Secrezioni da capezzoli
Gentile dottore, come da sua indicazione le scrivo nuovamente quì. Ho 25 anni e da circa 3 anni ho delle secrezioni bianche, talvolta ematiche da entrambi i capezzoli, che compaiono solo quando fortemente sollecitati. I livelli di prolattina nel mio sangue sono regolari come anche gli altri ormoni. Le avevo già sottoposto la questione tempo fa e mi disse di stare tranquilla. Ho comunque deciso di farmi visitare da un esperto, che mi ha sottoposta ad l'ecografia e esame citologico, e entrambi sono risultati apposto apposto. (La biopsia parla di sostanza da fondo e istociti schiumosi senza presenza di cellule tumorali maligne).
Il senologo cui mi sono rivolta, forse perché lavora in una centro diagnostico privato, mi ha detto che dovrei sottopormi ad una risonanza magnetica perché potrebbe essere l'ipofisi.
Francamente mi sono molto preoccupata. Dovrei continuare ad approfondire la questione?
Navigando nel web ho letto i problemi legati al tumore all'ipofisi tra l'altro vi è l'irsutismo, di cui soffro da 14 anni (dal primo mestruo). Ho sempre imputato questo problema al mio ovaio policistico, ma ora ho paura sia legato ad altro.
Mia nonna paterna ha avuto un tumore benigno al seno all'età di 78 anni. Il senologo cui mi rivolsi mi disse che in tal caso non si parla di famigliarità.
Grazie
Questo non e' il blog che le avevo indicato io
Ecco il link
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-4571.html
la pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.
Si presenti per favore con un nome (Ovviamente di fantasia se ci tiene alla privacy)
SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO
L'aspettiamo