Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Non ho potuto leggere per alcuni giorni e ora mi sono rimessa alla pari.
Leggo di nonna Gilly. Annina
La tua delicatezza nei nostri riguardi è commovente, vedrai che i medici troveranno la cura giusta.
Un abbraccio a te e alla tua meravigliosa famiglia
Grazie per preoccuparti a come informarci su nonna Gilly. Vedrai che i dottori troveranno la cura migliore e più adatta. Un abbraccio fortissimo e caloroso a tutti in particolare a nonna Gilly
Ve la lascio qui sotto in evidenza. Vi abbraccio tutte, vi penso e vi leggo con immenso amore e le vostre gioie come i vostri timori sono i miei. wlavitaPer sempre vostra, Annina
In questi casi il blog ha sempre degli scossoni su quelle piu' fragili, ma e' proprio attraverso la condivisione che si riescono a elaborare i dolori, morte compresa.
Io direi la verita' magari usando sinonimi del tipo "localizzazioni secondarie"
"situazione molto delicata", a piccole dosi. Poi non conta quello che dice ma come lo dice. Usi la stessa "leggerezza" che ha usato qui con me e tutto puo' essere accettato anche per la loro crescita.
#149,743 Scritto: Oggi 16:49
Modificato da: Annina
Annina si sente il profumo della tua delicatezza....
SiAmo lì con te e Nonna Gilly con la tua vicinanza sarà sempre protetta con il Sorriso W la vita Un abbraccio al Nonno
Siete bellissime Rebecca è un angioletto. I capelli ti stanno benissimo un abbraccio e tantissimi baci alla tua cucciola
Wow che bello vedere un Rfs , troppo Number One Grandeeeee!!!
Sei fin troppo gentile a preoccuparti x noi, x come avremmo potuto reagire alla comunicazione della situazione di nonna Gilly.
Hai un cuore grande e dì a nonna che deve essere fiera di te.
Come ti ho scritto prima , io ,anzi noi, vi mandiamo un abbraccio caloroso x trasmettervi forza e mandarvi energia positiva scrivendo qui W la vita, W la vita, W la vita....
Che belle siete.
Dany63
Evviva!!!
Annina
Riesci sempre a preoccuparti anche per noi. Grazie.
Vedrai che i medici faranno il possibile per trovare la cura giusta per nonna Gilly.
Un abbraccio fatto di fili colorati per tutti voi.
MariaT
Bentornataaaa
I neutrofili di mamma sono risaliti. Leggera anemia. Globuli bianchi bassi, credo che sia una tara famigliare perché anche io sono da sempre alle prese con i leucociti bassi.
Vabbe. Mi sento sollevata,speriamo che martedì prossimo si possa operare di cataratta!
Annina noi siamo con voi questo lo sapete
Andiamo avanti fiduciosi per trovare la giusta terapia, di sicuro c'è!
Da poco con Jenny abbiamo rintracciato una ragazza che scriveva qualche mese fa qua sul blog e che non stava molto bene. Invece ci ha dato delle splendide notizie, ma che dico splendide di più! E ha promesso a Jenny che ci scriverà presto, non è vero Jenny cara?
Mai perdere la speranza.
Giò ha scritto la letterina a Babbo Natale?
Vero Franc, un passo alla volta.
Comunque mi fa piacere leggere che si sta riprendendo.
Come lo spero per la sorella di Didi e Amica, il suocero di Maxi e per ognuno di noi che ha persone care che stanno poco bene.
Nonna Gilly
Con nonna Gilly, il nonno, il tuo caro marito e il piccolo Gio sei nel nostro cuore.
Vorremmo essere il vostro sostegno, la vostra forza, tutto ciò che tu hai rappresentato e rappresenti tuttora per noi, compresa la tua delicatezza cara.
Vi abbracciamo forte forte
utente
Care amiche del Blog, oggi ho avuto info più precise riguardo la situazione di nonna Gilly . É molto delicata perché, come hanno detto al nonno stamattina (che è stato coraggiosissimo e sono fiera di lui) in giro ci sono un po' dappertutto localizzazioni secondarie. A questo punto non sappiamo ancora quali saranno le decisioni dei medici, ora é in cura per la pleurite/polmonite ma per il resto si vedrà....Vi confesso che ho avuto molto timore a scrivervi per la paura di non trovare le parole giuste e mi sono rivolta al nostro super eroeDottor Catania che mi ha aiutato ad utilizzare le espressioni corrette e autorizzato a postarvi la sua risposta, per insegnarmi e insegnarci a utilizzare il linguaggio più corretto per la strada che sta percorrendo il blog.
Ve la lascio qui sotto in evidenza. Vi abbraccio tutte, vi penso e vi leggo con immenso amore e le vostre gioie come i vostri timori sono i miei. wlavitaPer sempre vostra, Annina
Carissima, le tue parole chiare, dolci e piene di amore per il prossimo mi riempiono di commozione...
Nel tuo sconvolgimento ti preoccupi per noi e lo fai con immensa tenerezza.
Non conosciamo il nostro destino e poco importa.... viviamo adesso e tu insieme a noi vivi ogni giorno con nonna Gilly con quella serenità che hai cercato e hai trovato....ogni tuo sorriso le darà quella tranquillità che le serve per affrontare questo momento di difficoltà. Mai perdere la speranza fino alla fine, le tue "cure" saranno per lei importanti, la medicina farà il resto. Abbraccio te e nonna Gilly super RFS!
Grazie DOC!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi commuove il tuo pensiero su come parlarci nel modo più adeguato, sei davvero molto dolce.
Buonasera a tutti
Oggi non ce l'ho fatta a leggervi, ma Dada ha chiesto di dirvi che per un problema al suo cellulare, che è momentaneamente inutilizzabile, può solo leggere e non scrivere.
Manda un abbraccio ad Annina ed un abbraccio a Dany, che ha visto nella foto
Mi unisco ai suoi abbracci e saluto caramente tutti voi
Grazie Dottore