Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Hai ragione Pepeli. Sicuramente un integratore è più efficace, l'importante è farne sempre un uso limitato. Cmq se è stato l'oncologo, che sa il fatto suo, ci rimettiamo alle sue decisioni.
Grazie Pepeli lo tengo a mente!
Grazie Spe! Prima inizio a mangiare il riso rosso che tanto mi piace e se dovesse servire, chiedo alla dottoressa!
Buongiorno dottori,
ho 51 anni e due anni fa mi fu riscontrata lieve distorsione retroarticolare seno sx, mi fu consigliata nuova mammografia solo a sx fatta dopo 5 mesi e la distorsione non c'era piu'.
Ora dopo due anni rifatta rx di routine e emersa: stabile la distorsione a sx già segnalata in precedenza.
Come possibile?
Premetto che eco e calcificazioni tutto negativo.
Il radiologo dice che dipende dallo stato ghiandolare del momento, ho mastopatia e anche se in menopausa da due anni seno fortemente ghiandolare.
L'esito della eco è sempre uguale: esame odierno confrontato col precedente del 31.01.2018 non ha evidenziato variazioni di rilievo
Mammelle ad ecostruttura riccamente ghiandolare per mastopatia. Non si rilevano lesioni nodulari o cisti degni di nota. Indenni i piani retromammari ed adiposi sottocutanei. Normoconformate le creste di Duret. Non ectasie duttali. Nei limiti lo spessore cutaneo. Nei cavi ascellari visibili linfonodi fino a 12,9 mm a dx e 16,9 a sx, privi di caratteristiche patologiche( sclerolpomatosi).
Non ho familiarità di tumore seno o ovaio. Ho utero fibromatoso .
In attesa cmq di visita senologica posso avere un Vs parere?
Grazie
Bianca
E' lo stesso che avevo iniziato a prendere anch'io. L'oncologa ti ha detto perche' non prenderlo in modo continuativo? Puo' interferire con altri farmaci?
Pepeli il mio colesterolo e' stato definito dal cardiologo "indecente"
e non ha visto le ultime analisi (347)! Pero' voglio sperare che con attivita' fisica e l'integratore si abbassi un po'....
Ciao tesoro!...in effetti hai il colesterolo davvero alto! Attività fisica la fai?.... compra una cyclette! Fa davvero miracoli, se uno poi la usa! Passeggiate a passo veloce? Nuoto?
E non credo sia legato alla Tua alimentazione...
Un abbraccione
Tranquilla per i come stai, rispondi "alla grande" e, se qualche scenziato/a vuole approfondire l'argomento, ricorda gli che la vita è un dono per tutti, come tale potrebbe essere ridomabdata in qualsiasi momento, noi possiamo solo ringraziare Dio e vivere.
BUON Compleanno al maritozzo!
marina
Grazie per la bella testimonianza!!!
Io in settimana ho i primi esami del sangue 'seri' dopo exemestane, nel senso che nei primi lo prendevo solo da 2 mesi....
CIOCCOLATA CALDA
Mamma mia...ne ho una voglia...
Oggi mio marito è stato ad una manifestazione che fanno mensilmente presso una masseria didattica ( va 1 volta al mese per dare una mano) e mi ha portato le pettole.
Ne ho mangiata solo una e mi sono pure sentita in colpa....poi... me ne son fregata.
Ecchecccavolo!
A Natale sarà una tragedia.
Grazie per la testimonianza.
Non so ancora quando, ma dovrò farla pure io.
A me non ha detto niente sul fatto di interromperlo a periodi....
dott Catania che ne pensa?
Dovrei interromperlo? Si chiama Armolipid.
Dovrei interromperlo? Si chiama Armolipid.
Pepeli, tutti gli integratori in genere vanno presi per una durata limitata. Prova a chiedere anche al tuo oncologo. Sicuramente non te l'ha prescritto a vita
Ciao Dadina! Si cammino molto ma forse non basta.... mi attrezzero' ho mandato a fanculo il k vuoi che mi spaventi il colesterolo?
Laura, Marigi fate un discorsetto alla pillolina prima di ingoiarla e andra' tutto bene!
Buonasera a tutte le RFS e dottori.
Scusate se sono parecchio assente ma sono incasinata col lavoro. La nuova scuola è molto impegnativa e ci sono tante cose da preparare per le lezioni oltre che la miriade di carte da compilare.
Auguro a tutti una buona serata e un buon inizio di settimana ❤❤❤❤❤
Infatti la temo un pò.