Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

MariaT
MariaT
Creamy:
E' ora di darvi la buona notte perché sto crollando, baci a tutte!!

Notte Creamy
MariaT
MariaT
notte RFS
notte Dottori :heart
- Modificato da MariaT
DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria

Vi do anch'io la buona notte.
Domani mi attendono gli esami del sangue per fare la seconda biologica lunedì.
Questi giorni sono un pò fiacca ma credo sia solo questo tempo con pioggia e umidità continua.
Un bacio a tutte

Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
MariaT:
marigi
Marigiii come stai?

Direi benino.
Alti e bassi, ma nel complesso discretamente.
Domani 6 fritturina e sarò a -19.

Un bacione a te ,
Son contentissima di leggerti in forma.



Ora finisco di guardare Frozen e poi a ninna.
Ti abbraccio
Ex utente
Ex utente
Annina
Buonanotte domani dacci notizie❣️
Ex utente
Ex utente
Tania

Buonanotte e riposati un abbraccio ❣️
Ex utente
Ex utente
MariaT

Notte notte a te e a me
A domani
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Bava:
Mentre sono in attesa di parlare con oncologo è uscito referto RMN bacino e non è buono: Tali alterazioni disegnale mostrano evidente enhancement post-contrastografico espressione di attivita' di malattia Sembra che niente riesca a fermare questa malattia su di me

.
enhancement non vuol dire affatto progressione di malattia.
Occorre sapere quale sia il punto di partenza per valutare la risposta alla terapia.
E se non ci fosse stata risposta si cambia terapia.
Ninni ne sa qualcosa !!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Annina:
Eccomi da voi per nonna. Già ricoverata qui all ist di Genova hanno riscontrato dalle lastre un doppio versamento pleurico e un addensamento. Stamattina non respirava bene e aveva la febbre.
Si tratta sicuramente di infezione (forse polmonite) che visto comunque il quadro della malattia si è facilmente sovrapposta. In effetti quando ho avvertito la dottoressa che la segue a casa (noi abbiamo a Genova la Ghirotti una splendida associazione che segue malati a casa dagli oncologici ai cronici etc) mi ha detto che solo ieri sera ha visto la pcr che era alta e ha iniziato a sospettare un infezione. Ora qui le oncologhe l hanno visitata e ovviamente la buttano tutta sulla malattia che è progredita etctc ma al Ps le hanno fatto due sacche di antibiotico e stamattina aveva una febbricciola, dunque sicuramente l infezione c'è. Di buono posso dire che già con la prima somministrazione mi sembra già leggermente meglio... Speriamo bene.Vi abbraccio forte e grazie a tutte per il vostro calore e affetto che arriva dritto nei nostri cuori.
Vi voglio tanto bene

Ci aggiorni ovviamente !
Angel1983
Angel1983

Buonasera rfs! Io torno dalla mia intensa giornatina! Ho avuto una pausa di un'ora e son dovuta schizzare a prendere la bimba per lasciarla alla baby Sitter e rientrare a lavoro. Ci sono riuscita in 50 minuti, merito della macchina del maritozzo che rispetto alla mia piccolina Aygo è una scheggia (ha persino la 6 marcia!). Son tornata a casa e la mia santissima baby Sitter mi ha fatto trovare la bimba lavata, impigiamata, profumata, con le trecce...e che aveva imparato una lunghissima poesia a memoria!
Domani giornata assurda: mattina e poi pomeriggio fino alle 22.15
Ce la posso fare!

Angel1983
Angel1983

Mi sono aggiornata sui vostri messaggi volevo dire ad Annina che vedrai che nonna Gilly tornerà in forma in men che non si dica!
Bava hai visto come la situazione può cambiare per un esame interpretato (passatemi il termine) ad minchiam? Io ti mando i miei peperoncini piccantissimi e antisfiga!
E anche alla nonna Gilly (magari un po' meno piccanti, almeno finché non riprende fiato!)

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Ninni:
Bava aspetta il confronto con esame precedente, non ti buttare giù e anche se ci fosse progressione di malattia, capisco la tua paura, ma il farmaco giusto lo troveranno! Io ho passato l'intero anno a cambiare farmaci quindi conosco la paura di non trovare niente che sia in grado di fermarlo ma, a parte che se mi fossi abbattuta avrei passato un anno di merda e invece è stato splendido (e un anno è tanta roba!!) ma ogni volta continuo a credere e anche un po' sperare che quella attuale sia la cura giusta!
Io oggi invece niente terapia emoglobina troppo bassa, mi hanno fatto una flebo di ferro e mi hanno rispedito a casa! Tra poco mi vado a fare la fettina della dieta del dottore e intono a tutta forza la mi mi dance, anche se le forze oggi sono proprio poche poche!

.

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Il mio amico Burioni che ne tira sempre una nuova
.
https://www.youtube.com/watch?v=zXi9ez9Yx30&t=29s&ref=RHRD-BS-I0-C6-P10-S1.6-T1
.


Guardatevi il video con interessanti conclusioni utili...per combattere l'influenza !

- Modificato da salvocatania
Nina
Nina

Buonanotte,
un abbraccio a Bava, mi sconvolge che abbiano refertato senza fare il confronto... Ma sono pazzi? Comunque ti ha già detto tutto super Ninni, mi unisco alla mi mi dance, vedrai che insieme alla dieta del dott. Catania daremo una scrollata al midollo.
Annina sento che nonna Gilly sta meglio, ne sono felice, vi abbraccio.
Oggi giornata super impegnata e bella. Sono in un paesino carino e ho cenato in un posto che sembrava nel passato: juke box anni 50,radio antiche, mangiadischi. Ho ascoltato gli lp e anche un grammofono e sentito bei racconti di gente fuori di seno
Notte, un abbraccio a tutte/i

f.bellizzi
f.bellizziPsicologo

Buona Vita nel qui e ora di ciascuno!
Un pensiero a tutte!

Annina l'importante è che adesso stanno curando la nonna!

Chokie75 anche questa difficoltà un poco alla volta e si risolve.

Dada anche se la strada è in salita, è bello comunque leggere l'energia ironica che trasmette!
Farfallina Rossa manca poco!

Didi Fiduciaria:
un male cane e un bernoccolo in fronte



Mi dispiace! Che dolore!!! Auguri che passi presto il bernoccolo.
Certo non erano queste le lucciole a cui pensavo, anche se una volta ricordo anche io qualcosa di simile, ma giocando a calcio e con una pallonata dove non batte il sole (ma il pallone si...).
Tornando alle lucciole, gli insetti veri, 2 volte nella vita ho fatto la loro esperienza ed hanno del magico, veramente.


Venus69:
E poi sarei io quella che si fa le canne... vero Dada?

Niente canne! Tutto nature... dopo anni di meditazione e ipnosi.
La mia esperienza con le canne è stata molto deludente... gente intorno a me faceva i numeri a colori, ed io a parte effetto "oculista fondo dell'occhio" con pupille dilatate e leggero benessere (comunque stato raggiungibile con una buona meditazione), nulla... Dopo un paio di tentativi preferivo un paio di fiesta! [merendina]

Rispondi