Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
[Annina[/b] dai un bacio alla nonna Gilly da parte mia. Poverona già provata per la terapia ora si mette anche la polmonite.
Ok... aspettiamo oggi pomeriggio insieme il referto "corretto". Ma secondo me anche il farmaco più "scrauso" agisce sulle cellule tumorali. Io sono quasi al 4 anno di un k molto aggressivo. Ho dei linfonodi metastatici a cui piace molto ballare il tango, a volte si ingrossano a volte si riducono ma per adesso restano confinati là. Se adesso la pet che farò a dicembre dimostrerà una progressione secondo me è dovuto al fatto che sono stata più di 3 mesi senza chemio intervallati dalla radio su una particolare zona del collo. Quindi comunque sono fiduciosa che riprendendo la cura si riuscirà perlomeno a contenere il tonto. Poi se ho letto bene qui nel blog, esistono più di un centinaio di farmaci chemioterapici. Quindi siamo tranquille e mangiamoci pure i popcorn (dottore, in senso figurato )
Dai bella.
Vedrai che a breve migliorerà.
Un abbraccione forte ad entrambe
Ma come fanno a dire che la malattia è progredita senza un esame di stadiazione?! Io sono basita...
Annina cara vi voglio tanto bene
Le meravigliose donne di questo luogo/non luogo mi stanno tenendo la mano e ogni tanto, munite di striscioni e trombette, fanno la hola per sostenermi quando mi faccio prendere la panico assoluto (ahimè succede spesso).
Benvenuta Lasimo.
Ho seguito come si segue un film giallo il tuo scambio di post stanotte (per noi notte, per te in Australia era giorno) con il dr. Catania ed ho apprezzato ancora di più come questo meraviglioso strumento possa raggiungere tutti i luoghi del pianeta.
Nonostante tu ti definisca una pessimista a me sembra invece che tu abbia reagito (proagito direbbe il dr. Catania) con il piglio giusto a questa casuale scoperta.
Un abbraccio
Che bello sentirti così fiduciosa.
Sto mangiando una ciotola enorme di mirtilli davanti alla tele, vale lo stesso?
Buonasera a tutte ragazze volevo chiedervi delle informazioni in merito alle conseguenze della maledetta chemio. Dato che io lavoro e sono spesso fuori casa ho paura per mia mamma nel lasciarla sola per eventuali effetti collaterali pesanti. Purtroppo con i turni di lavoro anche il weekend mi tocca andare. Può stare sola o devo stargli sempre vicino?
Sto mangiando una ciotola enorme di mirtilli davanti alla tele, vale lo stesso?
Hai voglia... molto più salutari!
Tumore al seno: da Bari la ricerca del prelievo del sangue
Lotta contro i tumori, importante scoperta dei ricercatori baresi: da un semplice prelievo del sangue la previsione dei rischi
Studi condotti dalla scuola di Medicina dell'Università di Bari. Scoperta basata sull'applicazione della biopsia liquida fatta nel CROG diretto dal prof. Franco Silvestris per la lotta contro il tumore al seno
Potrebbe interessarti: http://www.baritoday.it/salute/tumore-seno-ricerca-bari-prelievo-sangue.html?fbclid=IwAR0UQDY2AhqwCkPcI7BBOqSYPkq1_Bu65_0IiIckCYQM5BCvpwgKoaVW48g
Annina cara vi voglio tanto bene
Grazie tesoro.... Intanto.... Novità... Venuta pneumologa. Non è vero che il versamento è bilaterale,ma solo monolaterale. L addensamento è una piccola pleurite. Non praticano assolutamente toracentesi come avevano buttato lì le oncologhe.
Dice che le lastre al Ps sono state refertate di m e r d a.... Che non ci pensa nemmeno a bucarla per un versamento così, che continua antibiotico e un leggero diuretico e la rivalutano con lastra. Forse il quadro non è così tremendo!!!!
Io non voglio frignarmi addosso...ma ne ho le palle piene!( quelle interiori
La chemio è Benedetta!
Provate a pensarla come salvifica!
Evviva