Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Eccomi qua, uscita dalla visita con la radioterapista. Impressioni molto positive, una ragazza giovane, carina, con delle scarpette rosse fighissime, e mi è sembrata molto preparata!
Voleva farmi la tac di centraggio oggi ma sono troppo stretta con i tempi di lavoro e non ce l facevo. Mi chiama per la prossima settimana. Mi ha detto che deve passare un mesetto dalla fine della capecitabina per iniziare, saranno sicuramente più di 15 sedute e mi ha già dato sapone da utilizzare (campioncini) e crema da prendere in farmacia. All'ieo avevano suggerito di farmi fare una pet di fusione ma lei prima di prendere qualsiasi decisione si vuole confrontare con la mia oncologa per vedere se è il caso di farla o no.
Mi è venuto da ridere perché era stranita dal fatto che non mi avessero fatto prima la biopsia per la presunta mastite emi ha detto" dopo due settimane già te la potevano fare subito!"(stessa cosa detta dalla mia oncologa che però essendo dello stesso ospedale l'ha fatta a mò di battuta) Non ha capito perché non mi hanno fatto anche biopsia del linfonodo insieme a quella cutanea, e quando le ho detto che al consulto chirurgico a Palermo volevano inserirmi l'espansore ha sgranato gli occhi e mi fa " Con un carcinoma infiammatorio? Ma che sono impazziti???" Insomma stesse reazioni dei medici dell'ieo e del dottor Catania quando l'ho raccontato.
Comunque ragazze, ci risentiamo stasera. Tra poco comincia la mia giornata di straordinari, a più tardi e bacioni a tutti!
Mentre sono in attesa di parlare con oncologo è uscito referto RMN bacino e non è buono: Tali alterazioni disegnale mostrano evidente enhancement post-contrastografico espressione di attivita' di malattia
Sembra che niente riesca a fermare questa malattia su di me
Sembra che niente riesca a fermare questa malattia su di me
Non è detto aspetta che il Dr Catania la legga
❣️
Alle volte, spesso, ti mandano in confusione
Sembra che niente riesca a fermare questa malattia su di me
Cara, in attesa del dottore, mi ricordi per favore che terapia stai facendo adesso?
Mi spiace per nonna Gilly in pronto soccorso ti invio tantissimi fili colorati un abbraccio e tienici informate
utente
Mentre sono in attesa di parlare con oncologo è uscito referto RMN bacino e non è buono: Tali alterazioni disegnale mostrano evidente enhancement post-contrastografico espressione di attivita' di malattia
Sembra che niente riesca a fermare questa malattia su di me
Aspettiamo il Dottore, prima di fasciarci la testa! Se questi farmaci davvero non funzionano a dovere, passerai sicuramente ad altro, sono fiduciosa!
Sembra che niente riesca a fermare questa malattia su di me
Aspettiamo cosa dice il Dott.Catania un abbraccio forte e stritoloso
Siamo tutte in attesa con te intanto che il doc. Ti risponderà....
No Bava non dire così..
Appena il dottore leggerà ti dirà qualcosa e noi saremo con te con le dita incrociate.
Bava, Chokie scusate se non scrivo più tanto spesso, ma per ora cerco semplicemente di vivere. Cercate di farvi coraggio,so che non è facile. Io ho iniziato terapia prechirurgica con Esmya tre mesi più sospensione ed altri tre mesi , secondo piano terapeutico, una scatola è più di duecento euro , ma si paga solo il ticket, ovvero con il piano terapeutico è quasi gratuita. Ho letto che può provocare danni al fegato e mi ero un pò agitata. Ma sono fiduciosa, ad un mese devo ripetere transaminasi . Intanto il ciclo emorragico è diminuito. Effetti collaterali solo gambe un pò pesanti, ma non è nulla, sono uscita lo stesso con l'autobus. Vi saluto. Chokie a volte i dottori non trattano i casi adeguatamente
Allora oncologa dice che il referto è stato scritto come se fosse una prima diagnosi di non per verifica malattia in corso, quindi pomeriggio contatta il radiologo per dirgli di cercare e confrontare immagini col CD da me lasciato. Per il rachide invece ha dichiarato che troppo difficile interpretare le immagini per cui aspetta referto.
Oh mammina bava, quanta pazienza che ci vuole! Quindi manca il confronto !!! Aspettiamo fiduciose, ti stritolo. Che trapia stai facendo?
Ti penso, dacci notizie
farfallina
Sai che ti ammiro tanto? Hai avuto un sacco di noie per queste tette e solo adesso sei giustamente un poco stanca, e ci sta tutto. Poi ripartirai forte e solare come sempre
Tesoro, visto?
La questione in questi termini è già diversa!
Quanta pazienza che ci vuole. Andrebbe premiata con una scheda punti e premi finali (tipo gelatiera, tostapane, una bottiglia da 6 litri di vodka....cosette così, di pria necessità, insomma)
Ti abbraccio stellina.