Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi sono dimenticato di dirvi che mia mamma ha linfonodo sentinella negativo ed ha 56 anni. Lei è in ansia per la chemio io sul fatto che con her2 non ci sia speranza di guarigione. Aiutatemi vi prego
Dai,cerca di fletterti e non lasciarti prendere dalla negatività. In fondo un due settimane è tropppo poco x pensare ad una resistenza alla cura. Forza dai. Ti teniamo tutte strette x mano,anzi ti abbracciamo stretta, siamo con voi.
Cara dolce pepeli grazie del tuo affetto. Oggi mi sento un po' carica di tutto, é difficile essere un punto fermo e di aiuto, conforto, rassicurazione e serenità ogni giorno senza mai cedere di un millimetro, perché se crollo io crolla tutto. Quindi qualche lacrima la faccio scivolare giù, mi sfogo, ne ho bisogno... ma domani è un altro giorno, altro giro di giostra, no more tears troppe cose da fare e da pensare per riportare la gioia nei cuori dei miei adorati mamma e papà!
Grazie per esserci tutte grazie davvero.
pepeli dimmi di te tesoro invece... Come stai?
Ma no,
Scherzi?? Negli ultimi hanno per gli her2 hanno trovato farmaci bersaglio eccezionali. Le prognosi si sono completamente trasformate. Tua mamma guarira'!
Dottore.... Sono tornata in ospedale proprio oggi perché ieri sera la situazione è degenerata e si è riaperto il buco del drenaggio ed è fuoriuscito siero e sangue. Oggi mi hanno dinuovo inciso per finire di svuotare la fistola e dovrò tornare a medicate venerdì. Io non voglio continuare così... È da luglio che ci sto combattendo... Vorrei avere un colloquio con lei per essere visitata e vedere se posso essere operata da lei. Può indicarmi come posso fare?
Mi dispiace tanto, vedrai che il prof ti aiuterà
Ciao benvenuto! Credo che a breve ti risponderanno un coro di splendide donne che non ci stanno proprio a parlare di anni di vita....con un tumore her2 positivo... Semmai di secoli!!
Resta qui e te ne accorgerai!
La terapia biologica è un ottima cura e vedrai che la mamma se la caverà alla grande!!!
Un abbraccio ad entrambi
Questo è assolutamente vero!
Nicola91 quello che ti hanno detto è una balla! E se lo hai letto in internet ancora di più,lì trovi solo informazioni non contestualizzate. Le cure esistono e funzionano. Resta con noi e lo capirai,non siete soli. Sfoga qui pure le tue paure,noi ti comprendiamo.
Ciao a tutti voi è un po' che non scrivo ma vi penso sempre! Purtroppo non ho delle belle notizie l'ennesima disgrazia incombe sulla mia famiglia, mio suocero ha ricevuto l'esito della biopsia tumore alla prostata! Grado 4 e per fortuna di piccole dimensioni, dovrà fare radio e terapia ormonale probabilmente.
Sembra che da lassù hanno deciso così!!
Non è possibile stavamo cercando di riprenderci in mano la vita dopo la diagnosi di Sara e invece di nuovo!!
Lunedì scintigrafia poi Tac ecc...... Ricominciamo con l'ansia anticipatoria.
Siamo stufi, non è giusto!!
Scusate lo sfondo
Max
Non scusarti...siamo una famiglia! Ti mando un abbraccio perchè vivere sempre in mezzo a queste situazioni non è facile.Vedrai che tuo suocero continuerà a stare con voi perchè lo cureranno per bene....
Siamo qui...quando vuoi
Ciao sono her2 con 2 linfonodi metastatici....kI90%....
Ti dirò la verità tesoro( hai l'età di uno dei miei figli)... le tue campane a morto sono fuori luogo ed io mi tocco i maroni che non ho
Non ti convincerò di niente
Molla Dr Google
...
E niente....il trend ormai è questo...
Death walking
Grazie per esserci tutte grazie davvero.
pepeli dimmi di te tesoro invece... Come stai?
Io sto bene,grazie. Ogni tanto mi prendono i brutti pensieri ma cerco di lasciarli passare ....e via.
Ma tu?
Cerca di non dimenticarti di te stessa!!
Capisco che sei un punto di riferimento x i tuoi adorati genitori ma è molto importante che pensi anche a te stessa .
Prenditi anche un po di spazio e tempo x te stessa se puoi, x ricaricarti.
I tuoi genitori hanno bisogno di vedere una figlia serena e riempirai loro il cuore!
X i momenti bui sai che ci siamo qui noi,quando vuoi. Ti abbraccio forte.
Andrà tutto bene.
Death walking
Dadina .... Sai com'è... La moda delle serie TV... The walking dead é seguitissimo!! ... Però sappi che sono alla 10ma serie... Fa' un po' te!!
Andrà tutto bene.
#1
No vabbè....
Meglio i Simpson
Grazie mille a tutte mi avete rincuorato...da quando mia mamma ha scoperto questo male non si è mai totalmente abbattuta però so dentro di lei anzi lo vedo dal viso che soffre ed ha molta paura...anche perché lavorando in ospedale sa già a cosa va incontro con la chemio e tutto. Un figlio non vorrebbe mai vedere la propria mamma malata perché lei è la persona che ti da sempre forza per andare avanti e ti rincuora qualsiasi problema hai mentre adesso le parti si sono invertite. La cosa più brutta al mondo è veder soffrire le persone che si amano ed essere impotenti nel poter risolvere il problema! Io auguro a tutte le donne del mondo di guarire totalmente da questa bestia e spero che la medicina riesca definitivamente a trovare una cura totale e meno invasiva per qualsiasi forma. Vorrei farla entrare qui in questo gruppo ma non è pratica molto di internet anche perché in questi casi so che fa molto bene parlare con le persone! Chi ha fatto o sta facendo la biologica come funziona? Che effetti collaterali mi devo aspettare? Il medico gli ha detto di farla a scopo preventivo. Un bacio a tutte ❤️