Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Annina
Oh Annina cara...cerca di non abbatterti.Non può esistere un precipitare così repentino.Specialmente se i valori sono ok.Questa cura la sente di più ....forse valuteranno meglio dopo la Tac e cambieranno terapia.
Ti mando un abbraccio fortissimo ed uno anche a Nonna Gilly e Nonno
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
marea bava scusate non avevo letto che avete finito!!!
attendiamo con voi i risultati tenendoci per mano!!
un abbraccio
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Dada 62:
Annina
Oh Annina cara...cerca di non abbatterti.Non può esistere un precipitare così repentino.Specialmente se i valori sono ok.Questa cura la sente di più ....forse valuteranno meglio dopo la Tac e cambieranno terapia.
Ti mando un abbraccio fortissimo ed uno anche a Nonna Gilly e Nonno

grazie tesoro non so cosa dire...abbiamo avuto già tante sfighe che non mi stupirei di nulla...e comunque saremmo già alla 2 chemio fallita....
Magda
Magda
Dada 62
Hai tutte le ragioni per essere stanca, ma avrai tutto il tempo per riposarti, o meglio per riposare la mente (le palle piene sono perché si è scocciata di tanto stress mentale!).
Andrà tutto bene, preoccuparti non serve, cerca un posto felice nella tua testa e rimanici, così i pensieri negativi e stressanti si scocciano a furia di non essere cagati e se ne vanno!
Fai ciò che ti fa star bene e, se serve, un bicchierino x vedere com'è non pensare e fare un giro all'Isola che non c'è lo farei!
Un abbraccio caldo e pieno d'amore per te.
Magda
Magda
Bava
Dai, lavati i denti con tanto amore e passa i fili colorati tra di essi, vedi che ne usciranno solo pensieri felici ed anche le tue vene ringrazieranno!
Tanto amore e tanti baci per te.
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Dada 62
Venus69
Venus69
Annina:
l'oncologa non capisce perchè di tanta stanchezza e fiato corto

Concordo con Dada, tesoro, è sicuramente dovuto alla terapia. Forse l'ho già raccontato. Il primario, di pirsona pirsonalmente, a me disse dopo due settimane di cura che il mio fiato corto dipendeva dal fatto che fossi fuori allenamento!!
E poi considera, cara, che questo tempaccio non aiuta. Quando l'aria diventa satura, a me ad esempio parte la tosse asmatica.
Dai Annina, amore bello, noi siamo tutte lì con te
Speranza
Speranza
Annina:
buonasera a tutte......che dire, sono veramente perplessa. La mamma ieri meglio, stamattina uno straccio, fatto visita in ambulatorio dalla nostra oncologa, esami sostanzialmente invariati, tutto al solito, anche il calcio si è alzato e ha potuto fare la puntura di denosumab. La capecitabina può proseguire, il fegato è ok, bilirubina ok.....portate le note del pneumologo di venerdì che non ha rilevato nulla di nuovo....l'oncologa non capisce perchè di tanta stanchezza e fiato corto. Oggi proprio male. Ha quindi deciso di fare l'ennesima TAC prima del 18, visita prenotata per valutazione della terapia con l'oncologa Capa della Breast Unit. Le ha solo abbassato un pò il dosaggio della capecitabina da 3000 a 2500. L'ho poi chiamata, mi ha detto che l'ha vista molto giù, che teme ci sia qualcosa sotto e quidni devono vedere con la TAC. diciamo che è una bella mazzata dopo i marker scesi del 30% solo tre settimane fa e il peggioramento coinciso con l'inizio del secondo ciclo.
Mi dispiace dirvelo, ma sono molto giù. Non prevedo nulla di buono, non vi dico il nonno come sta messo e anche il mio ottimismo ormai è messo a durissima prova. Che abbia già sviluppato una resistenza a questa cura?c

Annina, ma cosa dici? Intanto non ci fasciamo la testa pima di andarla a sbattere. Aspettiamo la TAC. Un passetto alla volta.
Speranza
Speranza
Ardesia:
Ieri un collega mi ha detto, quando gli ho risposto che non posso fare un'altra trasferta a breve perché ho la visita oncologica: ma tu sempre visite? Fino a quando le farai? Non le avevi già fatte?
Ecco...anche questo da il polso di come il mondo fuori di noi non sappia, pensano che con operazioni e terapie sia tutto ok e finito, che basta farai controllare sporadicamente. Non sanno che gran rottura di palle ci accompagna mese dopo mese.
E niente, rispondo con pazienza e vado avanti

Beata ignoranza...posso solo dire questo.
Speranza
Speranza
salvocatania:
Rosellina

sta svolgendo una funzione miracolosa in Stefania per elaborare ( comunicavano tutti i giorni) il "trasferimento" di Rosa !

E forse anche su di me che scrivo di Rosellina quasi ogni giorno come avete visto.

E persino i dispetti delle ciabatte ci strappano un sorriso.

Speranza
Speranza
Star76:
. E pensiamo positivo non nel senso di illuderci di qualcosa che non è', ma nel senso di avere fiducia che le cose si incastreranno e tutto andrà per il meglio


Agli incastri che alla fine si incastreranno
Speranza
Speranza

Mi sembra, mi sembra di tossire di meno...speremm

Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Annina
Aspettiamo cosa dicono gli esami che deve fare. Ha ragione Dada non può esistere una situazione che precipita così velocemente. Si tratta di trovare la terapia giusta al suo caso. Magari il dosaggio della terapia era troppo alto. Cerca di stare vicino a entrambi e tenerli su di morale è molto importante che non si lascino andare un abbraccio forte e caloroso a tutti
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Magda
Che cara sei
Miry74
Miry74
salvocatania
Dottore.... Sono tornata in ospedale proprio oggi perché ieri sera la situazione è degenerata e si è riaperto il buco del drenaggio ed è fuoriuscito siero e sangue. Oggi mi hanno dinuovo inciso per finire di svuotare la fistola e dovrò tornare a medicate venerdì. Io non voglio continuare così... È da luglio che ci sto combattendo... Vorrei avere un colloquio con lei per essere visitata e vedere se posso essere operata da lei. Può indicarmi come posso fare?

Rispondi