Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
aspettiamo per mano.....vi soffio amore e buone notizie
Angel
Grande Rfs!...grande esempio che l'atteggiamento fa la differenza!...Ti auguro il meglio e Ti abbraccio stretta a me!
Star
I guai sembrano non finire mai...mi dispiace per la Tua Mamma...sei impegnata su molti fronti ma vedo che nonostante tutto resti salda...non può sempre piovere, tesoro mio
Tesorino....fai la dieta del Dottore! E vedrai che i Tuoi globulini si metteranno sull'attenti ...lo so che per Te è difficilissimo...ma qualche ora sul divano potresti anche concedertela ....è eau di Taxol mica acqua fresca
Cara, come ti senti... sei pronta domani per l'ultimo (speriamo) atto dell'opera?
Ciao ragazze
Spero di leggere buone notizie sul blog. Sono sul treno di ritorno a casa dopo la trasferta romana...molto stressante ma bella. Peccato che anche stavolta non ho potuto incontrare nessuna RFS...spero non porti sfiga questa cosa, non so mi fa un brutto effetto.
Ieri un collega mi ha detto, quando gli ho risposto che non posso fare un'altra trasferta a breve perché ho la visita oncologica: ma tu sempre visite? Fino a quando le farai? Non le avevi già fatte?
Ecco...anche questo da il polso di come il mondo fuori di noi non sappia, pensano che con operazioni e terapie sia tutto ok e finito, che basta farai controllare sporadicamente. Non sanno che gran rottura di palle ci accompagna mese dopo mese.
E niente, rispondo con pazienza e vado avanti
Insomma......mi faccio coraggio e vado.Ma non sarà l'ultimo, purtroppo!
Io farò prericovero il 10 gennaio per doppia mastectomia senza ricostruzione e non pensavo di trascorrere questi mesi" liberi" con questo impegno fra i piedi...volevo rilassarmi e trascorrere giorni lunghi e riflessivi per arrivare carica alla piallatura....invece sono carica di ansia ed antidolorifici.Sono anziana e vorrei fare una cosa alla volta.Anzi...forse sono già mezza uomo e come tale, 2 cose insieme non le riesco più a fare!
Ma l'errore è mio...
Non mi ha obbligata nessuno!
Il Dentisti fanno sempre tutto facile...poi tanto sono cazzi tuoi!
Cara Dada, mi dispiace per tutto quello che devi affrontare e ti abbraccio forte forte, ma quella battuta mi ha veramente steso!!! Riesci ad ironizzare e a far ridere gli altri anche con tutti questi problemi, ma come fai?!?!? Sei davvero una forza della natura, ho solo da imparare. Mi chiedo quanto mi ci vorrà ancora. Vabbè.
Buon proseguimento del pomeriggio.
Io non voglio frignarmi addosso...ma ne ho le palle piene!( quelle interiori )
Tesoro mio... lo vogliamo gridare che... (le mie scuse a Rosellina)...
PO...A PALETTA, HAI RAGIONE!!!
Ti abbraccio fortissimo
È quello che ho detto all'infermiera che oggi cercando di bucarmi x il liquido di contrasto, sosteneva che la vena fosse brutta. Non è un brutta vena, ma francamente ha le palle piene.
.
.
Venerdì cerco di tornare di buono umore, ma sti giorni sono in versione iena con nuvola nera sopra la testa
Se tu metti sottosopra potresti cantare "Basta un poco di zucchero e la pillola va giù"
.
Esatto...hai colto ...l'umore da iena è una espressione pittoresca per il culo al rovescio? ...
Le iene hanno l'alito pesante! Orsù dunque.. fattelo passare altrimenti non ti bacia più nessuno!
Come sta nonna Gilly?
buonasera a tutte......che dire, sono veramente perplessa. La mamma ieri meglio, stamattina uno straccio, fatto visita in ambulatorio dalla nostra oncologa, esami sostanzialmente invariati, tutto al solito, anche il calcio si è alzato e ha potuto fare la puntura di denosumab. La capecitabina può proseguire, il fegato è ok, bilirubina ok.....portate le note del pneumologo di venerdì che non ha rilevato nulla di nuovo....l'oncologa non capisce perchè di tanta stanchezza e fiato corto. Oggi proprio male. Ha quindi deciso di fare l'ennesima TAC prima del 18, visita prenotata per valutazione della terapia con l'oncologa Capa della Breast Unit. Le ha solo abbassato un pò il dosaggio della capecitabina da 3000 a 2500. L'ho poi chiamata, mi ha detto che l'ha vista molto giù, che teme ci sia qualcosa sotto e quidni devono vedere con la TAC. diciamo che è una bella mazzata dopo i marker scesi del 30% solo tre settimane fa e il peggioramento coinciso con l'inizio del secondo ciclo.
Mi dispiace dirvelo, ma sono molto giù. Non prevedo nulla di buono, non vi dico il nonno come sta messo e anche il mio ottimismo ormai è messo a durissima prova. Che abbia già sviluppato una resistenza a questa cura?che in due settimane sia già così tanto progredito?non so cosa pensare....dottor catania so che non potrà dirmi nulla, ma se legge e ha voglia faccia se ritiene le sue considerazioni. Io non so davvero cosa dire, nè pensare.
Le nostre splendide ragazze del Tubo?Marea e Bava? siete uscite? dateci notizie!
Creamy tutto ok coi nei?
Spe tesoro come stai?
vi abbraccio tutte