Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

MariaT
MariaT
Star76 Stella Stellina come state? Che fate?
MariaT
MariaT
lesimo come và ragazzuola?
MariaT
MariaT
Venus venusinaaaaaa tanto ti vedo che cerchi su Google" curiosità in Australia"
MariaT
MariaT
Annina tesorino come state? I nonni?
MariaT
MariaT
Marigi passato mal di pancia?
Sissi
Sissi
Grazie ragazze
Dada, Monica
MariaT
f.bellizzi
f.bellizziPsicologo
Monica

immagino il carico emotivo che sta sopportando!

Monica:
pensa al peggio e io ci sto male perché non so cosa dire.

Si ricordi che l'importante è lasciare narrare: la mamma sta narrando ed è importante che trovi qualcuno che ascolta.
Festina Lente e occuparsene senza preoccuparsene rassicurandola sul fatto che manca poco alla visita e che tutte queste domande che fa le deve fare al dottore.
La inviti a scriversi tutte le domande oppure, ancora meglio scrivete insieme, cioè la mamma fa la domanda e Lei prende l'appunto e Vi preparate la lista.
La rassicuri confermandoLe e ricordandoLe che Monica c'è stata, c'è e ci sarà!
Ninni
Ninni

Buonasera a tutte e BUON COMPLEANNO BLOG!!! e per l'ennesima volta grazie al Dottor Catania per questi 9 anni in cui ha seguito centinaia e centinaia di donne ad affrontare lo tsunami che il cancro provoca nelle nostre vite

Lasimo benvenuta!!!

Angel festeggio anche io il NEGATIVO della TAC!!!!

creamy 20 di 24 sono un numeroneeee!!!! vai così che hai quasi finito!!!

dottore volevo chiederle, se possibile, un parere sul mio emocromo che ho fatto oggi, i bianchi sono risaliti alla grande in queste due settimane di riposo passando da 2,76 ad 8 e quindi sarei tranquillamente arruolata per la chemio. quello che continua a scendere nonostante due punture di eritropoietina sono i rossi (da 3 a 2,98) e soprattutto emoglobina che da 9 ora è passata a un critico 7,6. da cosa può dipendere questo calo costante che non regredisce nemmeno con le iniezioni??

- Modificato da Ninni
pepeli
pepeli
Dada sei stata davvero brava. Ti auguro di finire presto questa odissea col dentista.

Monica ti sono vicina e dì a tua mamma che prego x voi. Non è detto che debbano essere brutte notizie,non è detto. Cercare di fare qualcosa che vi piace insieme in questi giorni.

Angel festeggiare tassativamente il negativo della tac,mi raccomando!!

In quanto a me ragazze,oggi ho fatto visita col plastico . Ha detto che è venuto un bel lavoro ed ha ragione,è stata dura e x niente in discesa ma ce l'abbiamo fatta.
Gli ho fatto notare ciò che sentivo sulla protesi e mi ha detto che può essere residuo della capsula che si era formata attorno alla prima protesi ,quella impiantata a settembre col primo intervento che poi ho dovuto sostituire a causa del grande ematoma che si era formato. Non ha ritenuto necessario farmi fare ecografia, anche perché dall'intervento è passato solo un mese e mezzo e il tutto si deve probabilmente ancora assestare.
Speriamo che sia come dice lui,che poi è ciò che già mi aveva detto qui anche il dott Catania.

Tanti auguri al blog!!! Grazie dott Catania x aver creato questo splendido posto!
Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
f.bellizzi:
E pronta guarigione a Magda, Marigi e Speranza alle prese con i virus.

Grazie dottore.
Sembra già in fase di risoluzione.
Qualche colpetto di tosse o starnuti sporadici.
Infatti sto ancora decidendo se prendere l'antibiotico, come indicato dall'oncologa.
Ma...a che pro?
A meno che non tema mi infetti nuovamente da qualcun altro.
Mi raccontava ieri un'infermiera in oncologia che è pieno di gente con questi virus...ieri mancavano 3 per malattia e pure una delle due radioterapista stasera....starnutiva.
Si.. riflettendo forse è meglio prenderlo.

Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria
MariaT:
Marigi passato mal di pancia?

Si si Maria
Grazie

Un bacione

Marigi Fiduciaria
Marigi Fiduciaria

Tornata dalla 4 fritturina e sono pure riuscita ad andare con mio marito in un negozio per cercare una tuta per suo padre.
Il tutto senza crollare per strada.

Domani senza frittura.
Macchina in manutenzione.
Si riprende giovedì.
Un giorno di tranquillità, anche se un pò mi rompe...ma vabbè.

Ora ceno...poi vedo se recupero qualche pagina di stamattina che ho letto, ma molto molto velocemente.
Un abbraccio a tutte.

MariaT
MariaT
pepeli:
Ha detto che è venuto un bel lavoro ed ha ragione,è stata dura e x niente in discesa ma ce l'abbiamo fatta.

vivaaaaaaa
MariaT
MariaT
Ninni
Bentornata Ninni
Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
buonasera meraviglioso mondo RFS buon compleannooooooooooo grazie grazie al nostro super eroe Dottor Catania per averci regalato questo spazio meraviglioso!!!
Ecco i miei salti di gioa per Angel1983 !!! Amica del mio cuore sono felice per te da impazzire!! MariaT evvai col balletto.. Titina il tutu' è il vestaglione morbidoso!! Vaiiiii... Che bello sono commossa

Nina bellissima creatura oggi ti ho pensato tanto, la giornata mi ha portato via dalla tastiera del Blog ma il pensiero è sempre a voi.... Domani Bava dolce tesoro saremo con te a tenerti la mano e tutto andrà bene!
supermegafantastica Creamy continua a volare come sai fare tu, tra una salsa e un eau de taxol, ti adoro piccola e ti ammiro.... Sei una super girl!!!!

Dada amore mio sti dentini.... Che rottura... Meno male che tu sei una meravigliosa forza della natura!! Ti abbraccio tesoro!

la simo cara sei proprio una bella creatura... Io sono una caregiver ma qui ci sono 900 tostissime donne che con il loro esempio ti insegneranno il festina lente.... Abbraccia I tuoi bimbi e tuo marito, vivi con gioia e cerca di occuparti delle cose al momento giusto, godi neel qui e ora... Tutto andrà bene!! Ti abbraccio, sei bellissima!!!!!
jenny per fortuna da tenon e successo nulla.... Ti abbraccio tesorina!
marigi .... Sei sempre più tosta... Io ti vedo che ora hai tirato fuori anche le orecchie oltre che il musetto! Ti voglio bene!!!!!

E ora vi aggiorno sulla nonna Gilly : oggi un pochino meglio.... Ha preparato la passata di zucca per lei e il nonno, le ho portato una bella fascia da provare ed era un po' più su a livello di energia. Domani esami del sangue e visita... Vedremo come procederà!! Aspettiamo i vostri fili....

Nel frattempo l ho fatta ridere un po' con la dottoressa che oggi l ha visitata: ha raccontato della caduta e ha detto... E sono caduta pure dalla parte dell anca con la protesi....beh a me è venuto un attacco di ridarola e le ho detto: mamma se ti lussavi pure l anca ti scaricavo direttamente a Staglieno!!! (Staglieno é il cimitero di Genova). Ci abbiamo riso tantissimo su.... Con lei posso fare ste battute magari un po' macabre ma cazzo... Ci dobbiamo scherzare sul k.... Perché anche lui non deve sentirsi così poi importante!!!
Un abbraccio amiche mie... Ora mi leggo meglio tutto e cercherò di salutarvi una per una...
- Modificato da Annina Fiduciaria

Rispondi