Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vi anticipo quello per domenica pranzo pasta con zucchine e tonno pere. Cena minestrone di legumi un frutto
Ottimo! soprattutto la pasta con zucchine e tonno che piace tanto a mia figlia. Grazieee!
Non ci posso pensare ai programmi di rieducazione! Ma scherziamo??? Mia figlia ogni tanto fa domande, noi le abbiamo detto che ci si può volere bene anche tra donne, tra uomini e ci si può sposare con chi si vuole. L'importante è essere felici. È che tutte le famiglie vanno bene! Se mia figlia venisse a dirmi che è omosessuale che male c'è? Se è felice lei son felice anche io! Tutti dovremmo fare ciò che ci rende felici, non mi piacciono le costrizioni o le cose vanno fatte perché è giusto (che poi chi stabilisce che lo sia) così!
Ragazze scusate l'estrema ignoranza, ma che differenza c'è tra una tac normale e una tac di centraggio (quella per iniziare la radio). È lo stesso macchinario, è diverso, che cambia?
Pioggia e vento da stanotte
Francamente non ne ho la più pallida idea.
Ricordo solo di aver pensato...minchia...altri raggi.!
Oddio è già a Carlo magno? Io sono alla deposizione di Romolo augustolo!
Non ci posso pensare ai programmi di rieducazione! Ma scherziamo??? Mia figlia ogni tanto fa domande, noi le abbiamo detto che ci si può volere bene anche tra donne, tra uomini e ci si può sposare con chi si vuole. L'importante è essere felici. È che tutte le famiglie vanno bene! Se mia figlia venisse a dirmi che è omosessuale che male c'è? Se è felice lei son felice anche io! Tutti dovremmo fare ciò che ci rende felici, non mi piacciono le costrizioni o le cose vanno fatte perché è giusto (che poi chi stabilisce che lo sia) così
Esatto....chi lo stabilisce? La Chiesa? I Medici? Ma per carità....
Sono sempre esistiti....
E vanno rispettati!
Ragazze scusate l'estrema ignoranza, ma che differenza c'è tra una tac normale e una tac di centraggio (quella per iniziare la radio). È lo stesso macchinario, è diverso, che cambia?
Non credo sia la stessa....sentiamo anche le altre
Stai al caldo...cedrai che passa! Sotto la macchina della radio si blocca anche il respiro!
Buongiorno blog!!!
Riemergo dopo un po' di giorni, stremata dalla pioggia incessante (oggi anche vento forte) e dalle paturnie del mio controllo annuale eco-mammografico ... avete capito bene !!
anche dopo tanti anni un po' di ansia permane, comunque tutto ok ..sembra.. tranne un elemento cistoide corpuscolato a destra, dove ho fatto mastectomia , sul quale il dottor Catania mi ha tranquillizzata rispondendo alla mia mail con referto allegato!!!
Ma dove lo troviamo un dottore come il nostro che risponde sempre, pur essendo super preso?
Comunque passiamo ad altro... questo pomeriggio concerto del coro in cui canto per festeggiare i 20 anni di attività ( per me in realtà sono 15) e poi mega pizzata ...
magari vi mando una foto!!
Un abbraccio a tutte e ai dottori