Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cockie.. Dai... Fate passare anche questa.
Diversamente non si può..
Mi unisco Ad Angel a lanciarvi cornetti rossi super piccanti
Relax meritato
Grazie....
Annina.. Come stanno oggi i nostri nonni?
E ora veniamo a me!
Grazie a tutte per la vicinanza e...
Alla visita oncologica:
Analisi e marcatori tutto ok!
Referto ecoaddome tutto ok!
Siccome il mio triplo negativo, all'istologico dopo l'operazione al seno aveva dato una piccola dose di recettività ormonale i medici stanno valutando se farmi assumere l inibitore di aromatasi (se non ci sono controindicazioni per la mia situazione renale)
E poi rimandata a marzo!
Offro da bere a tutti! Prosecchino?
Prosecchino perfetto.. Tante belle notizie.
Festeggiamo alla grandissima tesoro! ...io sono astemia ma un goccetto lo bevo alla Tua ritrovata salute
Intanto bene per l'operazione e speriamo che man mano si riprenda al meglio!!!
Mi fa piacere leggere questo commento...almeno non sono sola!!Sono al diciannovesimo taxolo, posso avere un giustificativo per quando mi sento rinco e mi scordo le cose?? Cerco di fare tutto ma soprattutto appena mi sveglio sono un bradipo!
Abbiamo diverse Rfs alle prese con le unghie...Creamy... Angel...ed altre.Ora ti daranno consigli.Ricordo solo la crema all'urea....
A me si erano solo ingiallite!
Buongiorno a tutte e tantissimi fili colorati
Speranza
Grazieeeee
Patri
Ciaooooo grazie negli ultimi mesi mi sono messa di impegno. Vediamo adesso al prossimo controllo tra 20 giorni la monomissione è sempre in agguato
E io felicissima di leggerti in viaggio e felice!!!
Dada viva il weekend libero dal mal si denti!!
Salve caro dottore, ieri ho fatto la prima vera visita senologica comprensiva di eco ( dai 25 ai 27 anni avevo fatto solo eco seno dal radiologo), premetto che ora ne ho 28 e che il risultato è stato tutto ok, riscontrata solo displasia fibroghiandolare.
La senologa mi ha detto che per il momento la ripeteremo il prossimo anno ma che causa tumore seno di bisnonna, nonna e zia tutte paterne e causa mia madre( unico caso per lei in famiglia) dopo i trenta per me il programma screening sarà semestrale con successivo test genetico.
Secondo Lei tale cadenza è corretta dati questi casi in famiglia? Zia paterna ha fatto test genetico risultato negativo.
Se sono ad alto rischio, accetterei anche di fare mastectomia preventiva!
Già pronta con il tutù rosa si aprano le danze!!!!
Buongiorno a tutti!
Sto rientrando da una intensa settimana di lavoro a Roma e non vedo l'ora di riabbracciare la mia famiglia, ma ho avuto la fortuna di incontrare le meravigliose Nina ed Ely! Sicuramente lo saprete già, ora ho un bel po' di arretrati da leggere, ma tanto il viaggio è lungo!
utente
Buongiorno,
mi chiamo Serena e sono stata invitata ieri dal Prof. Catania a scrivere brevemente la mia storia.
A 37 anni (1997) sono stata operata sempre dal Professore al seno destro con svuotamento del cavo ascellare.
Cinque linfonodi risultarono massivamente metastatici e per tale ragione fui sottoposta a chemioterapia seguita dalla radioterapia sugli esiti della quadrantectomia.
Non sono stati facili i primi anni dall'intervento. Quei cinque linfonodi (c'era scritto "massivamente" metastatici) come fantasmi mi hanno accompagnata per un certo periodo di tempo. Era un CONTINUO corto circuito di fantasmi animati da linfonodi-massivamente metastatici.
Poi pero' ho deciso che non potevo paralizzarmi TUTTA LA VITA ad aspettare, non potendo fare altro, di conoscere l'epilogo del mio destino.
E ho deciso di vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Ed e' quello che continuo a fare. Un giorno alla volta.
Questo non mi impedisce di fare progetti a lungo termine, ma non mi chiedo piu' se riusciro' a realizzarli, mi impegno per realizzarli e basta !
E cosi' da SERENA ..sono trascorsi 22 anni ! Il resto lo vedremo solo vivendo.
Un grande abbraccio a tutti ed in particolare a quelle che sono all'Inizio di questo percorso.
Grazie della Tua testimonianza ci aiuta a remare più forte!...quel termine massivo riguarda anche i miei 2 linfonodi presi ma ho deciso di lasciarli andare ...in fondo ci hanno protette! E Tu ne sei l'esempio vivente.
Grazie!
Buongiorno a tutti!
Sto rientrando da una intensa settimana di lavoro a Roma e non vedo l'ora di riabbracciare la mia famiglia, ma ho avuto la fortuna di incontrare le meravigliose Nina ed Ely! Sicuramente lo saprete già, ora ho un bel po' di arretrati da leggere, ma tanto il viaggio è lungo!
Si tesoro!Vi abbiamo ammirate ed un pochino invidiate...Roma è un luogo speciale come Noi Rfs