Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ne prendo una manciata per lei che non senta fastidio e vada tutto bene
Forza ragazze, dipaniamo matasse pure per nonna Gilly!
Buongiorno blog! Ho la cistite notte insonne. E mi tocca aspettare stasera per il monuril. Ora me lo faccio prescrivere!
Però ho fatto la prima doccia dopo l'operazione! Certo senza cistite me la sarei goduta di più.. ma vabbe'.. piccolo intoppo.
Tanto piove fuori, non mi perdo molto.
Non so perché ma mi sento tanto Volpe..
Buongiorno,
ripropongo chiedendo a qualche RFS o al Doc Catania se potete indicarmi quali dati dovremmo maggiormente tenere in considerazione. Premetto che CEA è in lenta, ma costante discesa da 2 mesi in qua.
Questi i dati:
WBC 6.14
HB 12.5
Plt 322
N 4.5
Linfociti 1.33
Ast 14
Alt 15
Ldh 392
ripropongo chiedendo a qualche RFS o al Doc Catania se potete indicarmi quali dati dovremmo maggiormente tenere in considerazione. Premetto che CEA è in lenta, ma costante discesa da 2 mesi in qua.
Questi i dati:
WBC 6.14
HB 12.5
Plt 322
N 4.5
Linfociti 1.33
Ast 14
Alt 15
Ldh 392
Guarda che ieri il dottore ti ha risposto di nn tener conto dei singoli marcatori... Ora vado in dietro e ti rimetto la risposta.
Buonasera a tutti/e.Prelievo fatto...visita fatta....l'oncologo (un plauso) subito si è inkazz coi colleghi per come siamo stati finora gestiti....nessuno ci ha informato sui farmaci da non prendere, nessuno si è premurato di verificare se le richieste di consulti esterni andavano avanti o meno. Subito tolto l' inibitore di pompa che per la terapia non è il massimo. DOTTOR Catania finalmente ci danno una copia degli esiti degli esami del sangue, da lei vorrei sapere quali sono i dati più rilevanti che dovremmo osservare.L'unico dato sbirciato e che il marker CEA....sta scendendo...piano piano ma sta scendendo....ma gli alti...vorrei sapere?Inoltre in attesa della visita mia moglie ha avuto un attacco di brividi, labbra viola, tremori....cosa che sappiamo normalmente le viene dopo la terapia con interferone....ma oggi non l'avevamo ancora fatta
Le avevo anche scritto di non far troppo caso ai marcatori tumorali.
Ne prendo una manciata per lei che non senta fastidio e vada tutto bene
Forza nonna Gilli!!
Ha sgranato gli occhi dicendomi che erano tante 7 ore....
Gli ho detto che c'è di peggio, quando ho fatto la biopsia mi hanno fatto arrivare alle 11 del mattino e sono entrata in sala operatoria alle 19...
Purtroppo queste cose qui sono all'ordine del giorno! E meno male che sto bene ma la gente che sta male e non riesce a reggersi in piedi che fa? Pensate che alla fine mi sono pure sentita in colpa perché sono entrata prima di un signore che aveva un mieloma ed era ricoverato lì... Era arrivato dopo di me e alla fine sono passata prima di lui perché io dovevo fare esame col contrasto e lui no. Però mi son dispiaciuta, stava veramente a pezzi.
Comunque dovevate vedere Daniela, a momenti ho pensato che fosse pronta a sbranare qualcuno perché il mio turno non arrivava mai! Conosceva un po' di infermieri e colleghi e cercava in tutti i modi di farmi entrare! È stata mitica!
Mamma mia e' vergognoso però.. ma perché non danno gli orari? Non capisco..
Grazie mille per la tua bellissima testimonianza...ho sorriso pensando a una sola tetta
Tanti fili colorati a tutteeeee
Buongiorno a tutti
E buon compleanno a pat (in ritardo) ed a cristina!
angel che giornata ieri...
Comunque sei una forza della natura...
creamy e tania oggi con voi e con nonna gilly
nella si respira entusiasmo leggendoti
Felice che abbia terminato le fritturine
dada hai fatto benissimo a pretendere un po' di respiro
spe il Doc ti ha tranquillizzato riguardo al lipofilling, ne sono felice
juven il topone con la tosse...
Ma va già meglio, menomale
dottore, continuo a svegliarmi la mattina con un dolore ad orecchio, tempia ed occhio. Rimane latente durante la giornata, tanto da non dover ricorrere ad antidolorifici. Tempo fa mi disse di non occuparmene proprio, ma a me comincia a venire la cagarella...
Ed i miei oncologi non vogliono sentir parlare di pet o altro (la tac con mdc non la posso più fare a causa dell'ipertiroidismo), come follow up ho solo rx torace, eco addome ed analisi ematiche...
Cosa mi consiglia? (Avevo un ormonale di 4cm, con fascio di linfonodi patologici, ki67 10% che dopo neoadiuvante è diventato una distorsione di 7mm.
L' istologico post intervento ha confermato un ormonale G1, ki67 5% e nel pacchetto linfonodale tolto, in due linfonodi c'erano metastasi con alterazioni da trattamento citoriduttivo, gli altri 20 erano sani).
È anche per questo che il criceto la mattina è vispo come non mai, dopo le ciabattate si calma ed io riesco a vivermi la giornata dimenticandomelo, ma dopo una notte di sonno, appena sveglia, con il mal di testa torna anche lui...
Via, vado a prendere la ciabatta ed inizio la giornata
Un abbraccio a tutti
Buongiorno
Tanti auguri a CriCri❣️
Piove a Lecco ? Io sto partendo da Milano !
Buongiorno belle donne!!!
qua piove ancora...ormai abbiamo i funghi ai piedi....
un grazie per gli auguri a Laura Mare64 Annina Cristina Patri
Auguri a Cristina...anche tu una scorpioncina come me!!