Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Veramente affascinante, mai visto nulla del genere in vita mia. Vedete?! Al nord vi dolete tanto per lo smog...ma intanto noi del sud uno spettacolo così non l'abbiamo mai visto, o almeno io non ho mai visto niente che si avvicinasse minimamente ad una simile rappresentazione naturale.
Ma forse per me è meglio così; ho letto che vengono spesso scambiate per UFO, quindi conoscendomi prima mi galvanizzerei oltre misura e poi rimarrei delusa ,se possibile, ancora di più.
https://www.centrometeoitaliano.it/scienza-e-tecnologia/le-spettacolari-nubi-lenticolari-spesso-scambiate-per-ufo-6736/
Si tratta di fenomeni naturali ed io in passato ho fotografato anche le nubi chiaramente somiglianti ad una invasione di MAMMELLE
Dottor Catania, avrei voluto prenderla bonariamente in giro con la solita frase sulla deformazione professionale, ma quelle che ha fotografato sono nubi Mammatus, chiamate così proprio perché somigliano a grandi mammelle appese al cielo, e si formano principalmente dopo forti temporali. (L'ho cercato su Google, sono totalmente ignorante su questo argomento).
Questo mi da' da pensare a quanto poco stiamo attenti a ciò che ci circonda. Se ogni tanto alzassimo lo sguardo al cielo e smettessimo di osservare i marciapiedi pensando unicamente ai problemi o ai doveri, ci accorgeremmo che intorno a noi pullulano luoghi e spazi inesplorati. Potremmo comprendere quanto la natura ci offre e come noi diamo per scontato ogni cosa. Il nostro pianeta è così bello, così pieno di sfumature, e noi stiamo rovinando tutto. Che brutta razza l'essere umano! Mi viene in mente un discorso del film Matrix, dove l'agente Smith dice a Morpheus: "Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga".
Secondo me è verissimo
Ragazzi stanotte non si dorme....mi sono soffermata a rileggere le nostre storie e... Non mi mandate ASF ma come sono BELLE!!! Si belle e non nonostante tutto ma INSIEME a tutto.
Dott. Salvo scus miiii!!! Non ho ancora invitato i miei medici e ieri ero al telefono con una cara ex collega e grande amica dalla storia importante. In questi giorni ha avuto un'operazione grossa. Le ho detto di riprendersi x il 24 che saremo venute insieme a e la sua vocina flebile si e' ritrasformata in quella forte che ho conosciuto ormai 20 anno fa quando io , campagnola, ero giunta in citta' e lei mi aveva accolto.
Mi a chiesto " a fare che? " io le ho detto " non te ne pentirai!" Allora mi ha risp " ok. Allora riobiettiviamoci. Sara' quello il mio nuovo obiettivo. Estendeva invito ala figlia che e' medico.
Francesca
Buon giorno RFS come sto?Non lo so ogni notte ormai si fa in bianco..mio papà che ancora non sta bene oggi farà una tac xché ha avuto perdita di equilibrio e abbiamo fatto il cortisone e ora sta bene ma il medico mi ha detto che non si sa se abbiamo un altro edema mi ha detto prepariamoci al peggio..io devo prepararmi alla morte di mio papà ma come minkia faccio??io lo guardo stiamo insieme ridiamo ci abbracciamo e devo pensare alla morte di mio padre??il mio dolore che ce ancora ..dott Catania e un dolore fisso ho letto che il mio problema è tipo un trigger point ho visto un video ho un dolore che ha a volte quando mi viene alla schiena mi viene in contemporanea alla gola tipo nodo in gola dott Catania e normale??io mi sento esasperata non so più che fare..o devo ritornare a Milano e parlare con l oncologa o farmi sta RMN dorsale..io sto davvero male..non e un gioco mio marito mi dice e ansia..ma l Ansia che c entra dolore alla schiena e poi insieme alla gola la prego mi dia un consiglio..che devo fare..io sto morendo e non so come aiutarmi..
Perché dice che siamo ancora lontani dottore?
A me piace pensare che invece nei prossimi anni possano scoprire una cosa del genere!
Perché no!
Grazie Sabrina, crepi l'aquila
Sara
La faccia la Risonanza e non ci pensiamo piu'. Ma non esiste un medico dalle sue parti che possa vederla ed escludere che possa trattarsi anche semplicemente di una sindrome da Reflusso gastroesofageo di cui soffrono milioni di italiani ? Tutto quello che sta passando per il suo papa' ne giustifica l'accentuazione dei sintomi .
Se ad ogni disturbo deve venire a Milano...che vita e' questa ?
Anche a me piace pensarlo, ma devo essere realista allo stesso tempo.
Grazie dottore è che sono stata veramente male quel giorno... ma in effetti si, avevo anche tanta ansia...
Sara
si firmi per favore
Ho scelto come foto questa e la inseriro' nella sua storia
Sarebbe stato bello, ma non facciamo in tempo , che nella foto invece di w la prevenzione avesse scritto A-staccato Fanculo
Si sbrighi con le conferme di quelli che parteciperebbero con Lei perche' dobbiamo chiudere le iscrizioni appena possibile
Rispiego che abbiamo un grosso problema organizzativo.
Mentre per la capienza della sala conferenze non ci sono problemi, questi nascono dalla volonta' comunque di dare uno spazio per incontrarci (coffee b. e rinfresco finale).
Quindi dobbiamo dare uno stop ad certo momento a nuove iscrizioni.
Per tale ragione abbiamo necessita' di ricontarci avendo cominciato a compilare l'elenco dei partecipanti gia' prima dell'estate.
Mentre per giornalisti, medici , e non utenti del forum me ne occupero' io, qui e' necessario ricontarci per avere una idea approssimativa ( 10 piu' o meno non compromettono l'organizzazione) sul numero dei partecipanti effettivi
Periodicamente vi alleghero' questo e di eventuali accompagnatori.
Sin qui hanno ufficialmente confermato
1) Laura e 2) Paola
3) Matteo e 4)5)6) amiche di Luigia
7) Maria
8) 9) Elisa e Massi
10)11) Onde, Saverio, Alessandro
12) Rosa
13) 14) Stefy 67 e marito
15) 16)17) Francesca, Luciana, amica
18) Patty
19) 20) Marina e Franca
21) 22) Gina e Mariana
23) 24) Lella e Alessia
25) Sonica
26) 27) Daniela e marito
28) 29) Sabrina e marito
20) Lori
31) 32) Elsa e Teresa Invernizi
33)34)35) Fiorella, Rosella,mamma di Rosella,
36) Didi
37)38) Rossella e marito
39) Vera
40)41) Mary 66 e Michele
A questi si devono aggiungere medici, operatori sanitari, relatori (elenco a parte)
Io ho l ernia iatale da anni e prima facevo la cura x il reflusso ..
Ma che combinazione ! Ho azzeccato la diagnosi a distanza senza neanche averla vista !
Reflusso Gastro-esofageo
DORSALGIA
di metastasi