Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Belle belle belle!
Mina è una cagnetta vissuta nell'amore ed è pronta a darne a sua volta.
Non poteva andare diversamente.
Bellissimo !
che belle le vostre due creature dott. Catania, mi viene voglia di adottare anch'io qualcuno per far compagnia a Milù.....però io ho un'altra età e questo mi frena. Seguirò la crescita e la riuscita di una bella amicizia fra Mina e Rosellina, voi siete stati bravi e penso alla felicità di Stefania, sono contenta per lei.
Lori
Stasera tornando in macchina con Rosellina ho raccontato per la prima volta a Pietro fratello di Rosa come cercando in tutta Italia siamo accidentalmente (???!!!!) riusciti a trovarla proprio ...dove e' nata , vissuta e morta Rosa,
Era commosso e mi diceva che l'aveva raccontato alla sua mamma che gli ha risposto "ringrazia Stefania...perche' avere cercato e adottata Rosellina per me e' un modo per vedere sempre viva Rosa "
.
Heriano Mi dispiace della preoccupazione che avete in questo momento, vedrai che la Tac ti confermerà che va tutto bene, abbiate fiducia e ....tanti abbracci
Dada Purtroppo con i denti è sempre un problema per noi, cerca di prendere qualche antidolorifico non soffrire, io ho deciso che per il momento non faccio niente, so che devo sospendere il Denosumab e attendere due mesi per iniziare i lavori però il Denosumab mi fa star bene con i dolori e allora.......tiro avanti. Ti auguro di guarire presto .....bacioni
Didi che coraggio ! Sei stata bravissima, degna RFS , ti abbraccio
Un pensiero affettuoso a chi sta facendo cure
Lori
Mina ringhia piu' volte !
Panico !
Rosellina non e' spaventata anzi e' proprio lei dolcissima che va ad annusare Mina.
Gentile dottore,
Rosellina è proprio una ragazza fuori di seno C'è da imparare da lei. Del resto sembra incarnare lo spirito di Rosa. Non è vero dottore...?
Anche se lo sapessi con certezza non ti servirebbe.
Il giorno che mi convinsi a non fare la chemio parlando col senologo che non sapeva più che parole usare x convincermi gli dissi:" non è detto che io muoia di tumore, posso anche morire investita o per altri diversi motivi e non so quando."
Ovviamente nessuno sa è può rispondermi.
Ti consiglio una seduta gratuita col Padre Eterno (gratuita xké ha pagato Lui col Suo sangue x poter essere così facilmente in contatto con chi Lo cerca) per essere rassicurata sullo scopo della vita e soprattutto sul fatto che la paura non ti fa vivere la vita appieno ma ti toglie il respiro e la gioia che invece Gesù è morto x donarci.
Dobbiamo vivere appieno questa vita che GLI è costata cara, vivere con Lui nel nostro cuore x essere certi di andare, quando sarà il momento, con Lui per l'eternità.
Sorridi, respira, vivi....Gesù ti ama e vuole tu sia felice.
Una domanda, ma la PIC ENANTON da una marea si disturbi solo a me?
Spiego: PIC giusto x intendere che l'ago si sente a differenza delle PIC indolor....ENANTON xké con la è finale mi sembra un gigante!
È davvero necessaria nelle terapie?
Non bastano gli effetti collaterali della chemio?!
Lori
Cara Lori, anche se non ci siamo incrociate prima, ricambio il pensiero e l'affetto. Comprendo bene il significato delle tue parole "Però si vive" e " il Denosumab mi fa star bene con i dolori e allora.......tiro avanti".
E mi unisco anch'io a un abbraccio caloroso rivolto a tutte le RFS e a tutti i mariti che "vivono" nonostante i dolori fisici e le difficoltà (persino burocratiche!) che devono affrontare in questo mondo di k.
Stupenda gattina!
Cane e gatto....chi l'ha detto che non si può, d'altronde è come la storia di moglie e marito!:-P
W la vita...vi abbraccio con un pezzo di cuore a destra e l'altro a sinistra così vi ci infilo tutte!
Caffettuccio in arrivooo
Oggi si rientra a scuola!
Test in buona parte superato...ma e' sorto un piccolo nuovo problema con Mina e che io avevo previsto !
.
.
Alle 17 andiamo a prendere Rosellina a San Donato. Io resto in macchina e chiedo a Stefania di trattenersi nella casa di Rosellina il piu' a lungo possibile per permettere alla gattina di familiarizzare con la nuova mamma.
,
Portiamo Rosellina sul sedile posteriore della macchina e dopo un po' apriamo l'apertura frontale del trasportino con Mina pure lei nel sedile posteriore,
Rosellina esce dal trasportino e va a sdraiarsi sulle ginocchia di Stefania !
Mina ringhia piu' volte !
Panico !
Rosellina non e' spaventata anzi e' proprio lei dolcissima che va ad annusare Mina.
Li lasciamo fare per alcuni minuti .
Ripartiamo trattenendo il respiro : Mina su una gamba di Stefania e Rosellina sull'altra gamba di Stefania.
Arrivati a casa Rosellina va su una copertina distesa sul divano.
Mina e' molto sospettosa. Sale sul divano e l'annusa a lungo.
Noi in ansia aspettiamo a distanza l'esito del casting.
Dopo un tempo che ci sembra interminabile ad un certo punto Mina comincia a baciare Rosellina dalle orecchie alla coda.
E sin qui eravamo felicissimi dell'epilogo registrato in poche ore.
Solo che ora Mina non solo si e' innamorata di Rosellina, ma si e' messa di guardia sul divano e....... guai se qualcuno si avvicina a lei !
.
.
Ed ora sono per noi veramente
P.S.
Ieri avevo scritto ( e non so da dove l'avessi dedotto) che Rosellina fosse un Maine Coone, ma poi ripensandoci bene e avendo conosciuto i genitori di Rosellina che non avevano una stazza gigantesca ed un aspetto che non rassomiglia affatto ad una lince, abbiamo scoperto che Rosellina e' una RAGDOLL , dagli occhi blu la razza dei gatti piu' buoni al mondo ( e Rosellina e' veramente buona)
Amore a prima vista, lo sapevo!!!
Ma quanto è bella Rosellina
Grazie doc delle foto, Leo è stato meraviglioso
Che bello, stimoli nuovi
Se fatto con amore non ti peserà affatto.
Non lasciare, però, che approffittino di te, mi raccomando!
Il criceto fermalo e, con molta serenità, per dissipare ogni dubbio fai un controllo. Sarà sicuramente un esito cicatriziale. È molto frequente dopo interventi importanti sulla mammella