Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oh Signore! Ecchecavolo
Rfs
Dott Catania
Titina domattina rincremati e se lo risenti settimana prossima vai dal medico curante e fatti visitare. alla mia breast unit funziona che 1 giorno preciso a settimana visitano con impegnativa del medico curante con scritto urgente. PREVENZIONE.
oppure hai un oncologo di riferimento a cui rivolgerti per far sentire l'ipotetica pallina.
Facciamolo fermare il cricetino.
Daniela e NOOO.
Sei stata già a diverse visite che hanno escluso patologia oncologica. Si, il problema medico resta, ma NON È ONCOLOGICO
Hai letto l'sms che il marito ha inviato a Pepeli e lei si é sentita una merxxa..
Beh.. Non devi sopravvivere fino alla data della visita.. DEVI VIVERE e devi star bene con Sant'Antonio.
Siete una bella coppia.. VIVETEVI con la consapevolezza delle visite mediche programmate che non devono rovinarvi tutti gli altri giorni.
Mi ha detto che devo rientrare al lavoro perché non ho più diritto alla paga.
Io a gennaio finisco le terapie salvavita.
È corretto ciò che mi ha detto il consulente del lavoro? Per fare terapia posso solo usufruire della 104 e dei permessi? Non ho più diritto alla malattia retribuita?
Ciao tesoro mi permetto di risponderti perché anche io, nonostante lavorassi per una parte della chemio ho superato i 180 giorni. Puoi chiedere aspettativa non retribuita, ma in realtà, essendo malata oncologica, i primi due mesi te li retribuiscono comunque. Lascio a Juve, ulteriori dettagli.
Ma non prendi nulla per il mal di denti?
Perché sopportare il dolore???
Ardesia
E che dici del mio sogno di questa notte? Ho sognato di entrare nel metro spiccando un salto attraverso il finestrino... ma senza alcun problema!!!
Ho mangiato troppo poco ieri sera?
Questo criceto è odioso!
Titina vedrai che non sarà nulla. Prova ad occupartene senza preoccupartene.
Tesoro vedrai che non sarà nulla!
Noi bene, nonna anche oggi mini giretto, si impegna molto, sono fiera di lei! Sta perdendo comunque un po' i capelli con la capecitabina, più che altro si diradano molto, allora mi ha chiesto di comprarle dei cappellini, le ho preso un paio di cosine veramente chic, domani glielo porto
Ciao Angel..
L'aspettativa non retribuita per quanti mesi minimo si può chiedere?
E perché i primi 2 mesi li retribuiscono comunque?
.
Grazie per il bellissimo contributo da 'addetta ai lavori"
Io ho operato molte molte molte psicologhe.
Se ci si imbatte in una malattia come il cancro MI CREDA..NON C'E' ALCUN VANTAGGIO AD AVERE UNA LAUREA IN PSICOLOGIA...ANZI
Cerchero' di approfondire nel mio compitino che non riesco a completare perche' il tempo e' tiranno.
.
Siamo rientrati a casa adesso ed il test Mina-Rosellina e' stato in gran parte superato.
RESTA UNA PICCOLA RISERVA, MA VI SCRIVO TUTTO TRA POCO appena possibile
perche' non riusciamo a lasciare da soli Mina-Rosellina.
Qual è il tuo contratto di riferimento? Devi farti fare fare il foglio dalla ditta su quanta mutua puoi ancora fare, vedere esattamente da quando parte e quanta ne puoi fare annualmente. Chiedi un incontro, guardandosi negli occhi può essere diverso, potrebbero essere più comprensivi. Oppure rimane come ti hanno già suggerito l'aspettativa nn retribuita. Ma prima parla con la ditta.
Annina, cara, sei sempre dolcissima! Anche io ti voglio bene! baciami la nonna Gilly!
Oggi sono uscita dal lavoro soddisfatta. Sto imparando qualcosa di segreteria, finalmente cose nuove!!! Anche se questo significherà che a volte mi toccherà fare la chiusura di segreteria e quindi uscire alle 21.30...
Stamattina mia moglie, la regina delle conigliette impaurite, fa in ospedale per dei prelievi e incontra il suo oncologo (giovane sorridente dinamico,mi sta molto simpatico).
Parlano di alcune cose (lui la invita a tornare al lavoro appena se la sente) e mia moglie gli fa vedere una macchia sull' unghia che gli è apparsa qualche giorno (mia moglie ha finito chemio un mese fa).
Gli domanda preoccupata "quando andrà via questa macchia?"
Lui risponde "Quando inizierai a sorridere"
Ma che bella risposta! Peccato che non c'ero,l'avrei abbracciato!!!
Un oncologo da favola! Che bella storia
Ho mangiato troppo poco ieri sera?
Fico!!!
Il mio sogno ricorrente invece è che devo rifare l'ultimo anno di liceo e gli esami di stato, ogni volta che mi capita di farlo per tutto il tempo sono in uno stato di ansia. Che non corrisponde a quello che è stato, ho avuto un po' d'ansia solo il primo giorno degli esami... Buh!
Certo a volte richiede sacrificio ma imparare nuove cose è stimolante e ci si sente più forti e sicuri di sé brava Angel