Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono stra-felice
Didi
Dimenticavo : ci viene da sola ? Nell'elenco precedente c'era il marito !
O vuole approfittare del Convegno per scappare di casa , come ha piu' volte minacciato con noi ?
Quanto dura ? O gia' da domani ricomciamo a preoccuparci per il prossimo controllo (accade a tanti) ...solo perche'
Grazie Didi! Domani mi aspetto notizie positive anche da parte tua, mi raccomando!!!!!
Un abbraccio stritolante e un in bocca al lupo grandissimo!
Ormai mi conosce. ....non le garantisco nulla ma le prometto che proverò ad essere una ragazza meno "ansia e sapone"!
Scommetto che stasera una bella dormita la farai anche tu!
Didi che domani arrivi in fretta, un abbraccio e un grande in bocca al lupo!
Marina f
@Patty
Patty devi perdonarmi. Nell'agitazione di oggi, dove la mia confusione mentale ha raggiunto i massimi livelli, sono stata così insensibile da aver dimenticato di dirti di quanto sia contenta che la tua scintigrafia sia andata bene. Sono veramente felice per te! Un abbraccio enorme
Sei veramente gentile! Eh si, stasera dormirò sonni tranquilli, anche se brevi come al solito, ormai ci sono abituata. Ma almeno non ci sarà quel "colpo" di ansia che mi prende allo stomaco quando mi sveglio. Meno male!
porto mio marito anche se lo manderei a quel paese certe volte..
domani faccio RMN...
avevo fatto una RMN lombo sacrale nel 2017 prima che il bastardo venisse nella mia vita questo e il referto :modica riduzione della fisiologica lordosi lombare, in corrispondenza di L4 -L5 E L5 -S1 protrusione discale che si porta in appoggio sulla superficie ventrale del sacco durale.non alterazioni di rilievo del midollare e della coda equina.
dott catania spero che in questa RMN non ci sia niente di quello che io penso altrimenti davvero sarei da guinnes dei primati
magari ce qualche ernia, qualche protrusione ..per pensare positivo..
a Onde un abbraccio al mio nipotino..
Buona serata,
dottor Catania confermiamo anche noi la presenza al convegno, ringraziandola ancora per la sua dedizione.
Oggi buone notizie per Patty, Daniela, Dina88 e domani attendiamo quelle di Didi.
Daniela non spararti : primo perché devi prenderti cura dei tuoi genitori, secondo perché non assaporeresti l'immensa gioia di prenderti in braccio Alessandro.
Concordo quanto scritto da Clara : il racconto di Onde colmo di forti emozioni ma allo stesso tempo molto lucido deve essere un esempio per tutte noi. Grazie Onde per la tua testimonianza.
Sabrina
Ciao Dina, sono molto contenta che ti sei tranquillizzata per la pet. Avevo aperto il forum proprio per vedere se c'erano tue notizie. Ora rilassati e cerca di rasserenarti. Soprattutto di riposare e non farti venire l'ansia a mille. Non preoccuparti per la mia scintigrafia, mica ci si può sempre ricordare di tutto! Ad ogni modo il mio festeggiamento, diciamo così, è doppio perchè questo mese oltre alla scintigrafia ossea ho fatto anche la scintigrafia miocardica e questa è negativa. Sono stata proprio oggi dalla cardiologa che mi ha detto di non procedere con la coronarografia ma fare una nuova prova da sforzo verso marzo e vedere come esce. Intanto qualche piccolo correttivo alla terapia contro l'ipertensione aumentando il dosaggio e via fino a marzo. Sempre che non ci viene un infarto prima del tempo per ansie, paturnie, rompicapo di ogni genere e ipocondrie varie! Ciao e ora che sei più tranquilla pensa di più a te, a rasserenarti e a riposarti.
Patty
Didi in bocca al lupo per domani. Stai tranquilla.
Patty
@ Patty
Queste belle notizie mi rendono davvero fiduciosa e speranzosa. Ogni tanto una giornata positiva ci vuole proprio!
Sono seriamente felice per te!
Max
Ciao a tutte ieri mia moglie ha fatto la seconda taxolo + Herceptin e per ora nessun effetto collaterale e ci sono ancora tutti i capelli anche se sarà per poco credo, abbiamo anche ritirato la parrucca e indossandola un po' di sconforto ci ha afflitto anche se abbiamo cercato di nascondere la cosa, lei ha dei bellissimi capelli biondi ai quale ha sempre tenuto tanto.... è adesso cadranno tutti
Oggi è proprio un giorno nooo
In questi giorni ho cercato in tutti i modi di farla ridere ma è dura veramente!!! Il mio pensiero è sempre lì e non riesco a distogliere la mente!!
Non riesco proprio a pensare che ci può essere una sola possibilità che un giorno possa succedere, forse con il tempo riuscirò ad uscire da questo stato d'animo!! Lo spero tanto.
Comunque a lei questa mia sofferenza ho cercato di non farla trasparire ma è veramente dura!!!
Ciao a tutte
Bene bene bene sono contenta per Patty, Daniela Sicilia (levati anche il pensiero con la RM) e Dina88 per la mamma. Ogni tanto qualche buona notizia fa bene a tutte.
Stefy
Anch'io credo che in determinati momenti siamo più fragili a causa di preoccupazioni e dispiaceri che mandano in tilt il nostro sistema immunitario, potremmo parlarne davvero.
Resta inteso che è comunque la nostra mente che deve aiutarci a non soccombere.
Didi
Astaccatofanculo per domani, siamo con te.
Sabrina
Lori