Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ex utente
marigi
Infatti
Infatti
Bava Fiduciaria
Dada 62:
Era ormonale? Con kI basso....Già ma testardo, ribelle insomma poco incline a rispettare le aspettative che avevamo su di lui.
salvocataniaMedico Chirurgo
Entro in questo momento in casa con Stefania ; accendiamo in questo momento la tele e a Quarto Grado anticipano l'intervista con la mamma di Nadia Toffa purtroppo con le solite inaccettabili "Nadia Guerriera che ha combattuto .....ecc "
Ora guardo e poi vi dico....perche' evidentemente oggi e' la giornata delle mamme delle guerriere !
"
- Modificato da salvocatania
Dada 62 Fiduciaria
Didi Fiduciaria:
Io invece trovai un tecnico che finito l'esame mi disse quando si colora così in fretta non è buon segno..., comunque auguri x domaniUno stronzone proprio....
Ma sei qui ed anch'io alla faccia del sentinella positivo! Ma che paura ,però!
Ely
Sara Padova:
Purtroppo succede un po' i tutti gli ospedali, per la serie arrangiatevi. Buona giornata Nina, buona ricerca MariaVabbè, succede pure nelle cliniche private, se vi fa piacere saperlo.
Però....come dire....Abbiamo (avuto) un tumore al seno, non una lobotomia o un anno di stupidità. Ce la possiamo fare!
Ex utente
Ely:
L'ironia è stata per me la chiave.Tollero davvero male l'autocommiserazione e zero la pietà.
Ma sopra ogni altra cosa, ho percepito la schiettezza.
Io ho l'incubo delle cose che non ti vengono dette, e delle bugie pietose.
Devo averlo detto già, é uno dei motivi per cui di solito alle visite vado da sola, che così se devono dire qualcosa, la devono dire a me.
Condivido
Io non sopporto invece le persone che pensano di poter cambiare il tuo modo di pensare con il loro
Ognuno di noi , si spera, ha una testa pensante e il suo pensiero è degno di rispetto senza la necessità di condividere ma il rispetto non deve mai mancare
Mar fiduciaria
Annina:
Dada 62:Le ho chiesto...Hai preso le misure? È lei..Certo?... Ebbene...Ha misurato tutti i quadratini di vetro!!!!
Come si trova l'area dei rettangoli?
Ma porcatroia!!!!
Misurare i 2 lati della finestra, No?!!!
Siamo impazzite....commessa compresa!
Dada
Secondo me
"tre mattacchiotte in libertà "
Prima classificata la commessa, seconda tua nuora e tu solo terza...mia cara Dadina inconsapevole!!!!
Bava Fiduciaria
Ely:
Poi sotto il diluvio e col tacco 12 ho cercato di cambiare la gomma No vabbè, dove sono gli uomini di una volta se non si fermano neppure con una donna in difficoltà col tacco 12
Pattiy
Dada 62:
sei qui ed anch'io alla faccia del sentinella positivo! Ma che paura ,però!Il pensiero poi, uno se lo porta dietro. Anche dopo che hai fatto le cure più pesanti. Cioè alla fine pensi per averti trovato un tot numero di linfonodi in metastasi, chissà da quanto tempo stavano e quindi qualcosa può essere andato in circolo. La chemio avrà fatto il suo dovere. Si spera. Però a distanza di tempo, anche alcuni anni, come nel mio caso, ogni tanto pensi "e se qualche cellula cattiva si è nascosta da qualche parte, magari ora è in uno stato quiescente, ma un domani dovesse risvegliarsi?". Il pensiero è inevitabile farlo. Però ecco, siamo qui. Ed è questo che conta. Anche perché non ci migliora la vita stare a macerarci nei dubbi, nei perché, nei per come. Tanto se una situazione non la possiamo cambiare, almeno non ci perdiamo il sonno. Che poi alla fine ragioniamo sempre nell'ambito delle possibilità e delle eventualità. Intanto viviamo. Possibilmente senza affliggerci. E magari stiamo anche meglio.
Patty
Venus69
Ely:
Io però non trovo che l'umiltà sia un pregio dello spirito, ma del carattere.Non lo so. L'umiltà io la apprezzo ancora di più quando la vedo in uomini dal carattere forte. I santi più carismatici come san Francesco, san Paolo all'inizio erano ribelli e poi si sono umiliati con gesti eclatanti. Una persona "normale" se non ha la vita che la forgia con i suoi colpi bassi, umile non lo diventa. Poi non sono filosofa e quindi non ti saprei dire quale sia la differenza tra spirito e carattere.
Ely
Dada 62:
Preoccupiamoci quando toccherà a noi....Se, non quando.
Potrebbe succedere qualsiasi altra cosa, prima.
Ex utente
Patty:
La chemio avrà fatto il suo dovere. Si spera. Però a distanza di tempo, anche alcuni anni, come nel mio caso, ogni tanto pensi "e se qualche cellula cattiva si è nascosta da qualche parte, magari ora è in uno stato quiescente, ma un domani dovesse risvegliarsi?". Il pensiero è inevitabile farlo. Però ecco, siamo qui. Ed è questo che conta. Anche perché non ci migliora la vita stare a macerarci nei Però un pensierino soprattutto quando non ti senti proprio in forma scappa
L'importante è che non alberghi troppo e poi lo portiamo alla porta
f.bellizziPsicologo
marigi:
Quindi...sono loro che non le sanno trovare o sono io che me le nascondo ?O sono loro che pur di non ammettere a sé stessi di avere un'abilità bassa o una capacità bassa, preferiscono dare "la colpa all'altro" invece che vedersi meno migliori assai di quanto si vedono?
- Modificato da f.bellizzi
Fa_Mrt
Bava
Scusami Bava ma questa tua idea che l'aver fatto la chemio abbia favorito una recidiva più aggressiva ha una qualche base medico-scientifica?
Il nostro Dottore cosa ne pensa.
A me sembra pazzesca come idea.
Scusami Bava ma questa tua idea che l'aver fatto la chemio abbia favorito una recidiva più aggressiva ha una qualche base medico-scientifica?
Il nostro Dottore cosa ne pensa.
A me sembra pazzesca come idea.
Ex utente
Marea
Rosso Barbera....interessante!!
Anche se ultimamente Barbera mi viene in mente lo storico medioevale che farebbe piacere la storia per come la racconta anche ad un bimbo di 2 anni...
Ely
certo potevi chiamare qualcuno che ti aiutava...immagino hai preso una buca?
tanti fili colorati alla ruota...
Rosso Barbera....interessante!!
Anche se ultimamente Barbera mi viene in mente lo storico medioevale che farebbe piacere la storia per come la racconta anche ad un bimbo di 2 anni...
Ely
certo potevi chiamare qualcuno che ti aiutava...immagino hai preso una buca?
tanti fili colorati alla ruota...