Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Marigi Fiduciaria
Venus69:
Io ho notato che qui nel Lazio tagliano sempre le previsioni meteo dopo il tgr... Da me no,
Di solito le controllo da un'applicazione sul cellulare (IlMeteo.it) e quello che noto è che, ad esempio, se fra tre giorni prevedono pioggia da affogarsi, man mano che passano le ore e si avvicina il giorno...le goccine diminuiscono e spesso non vedi manco una goccia d'acqua.
Credo che tu abbia ragione sul...non ci sono più i meteorologi di una volta.
Heriano
marigi
Bene marigi. In bocca al lupo per tutto.
Bene marigi. In bocca al lupo per tutto.
Venus69
Ely:
Quello l'ho sentito anche io, e me lo ricordo benissimoAnch'io... mi trovavo in Puglia... ero bambina... ricordo ancora il boato... la corsa giù per le scale che oscillavano per andare in strada e i miei che eramo rimasti a casa a soccorrere una vicina anziana che si era sentita male...
Dada 62 Fiduciaria
Rosa1977:
Teoricamente potrebb le già dire se non è attaccato e quindi farci sperare? O sbaglio?No....la linfoscintigrafia individua il linfonodo sentinella che è il primo linfonodo attaccato dal tumore.In sala operatoria lo analizzano.Se ci sono cellule tumorali, asportano i linfonodi ascellari.Se non ci sono cellule tumorali, chirurgicamente la mamma ha finito.Nel 1 caso si parla di malattia localmente avanzata ma si puó ancora guarire!Nel secondo l,a prognosi è migliore.Poi ci sono altre variabili che stabilirà l'esame istologico. Che arriva dopo 1 mese.
Bava:
Secrezioni monolaterali. Delle metastasi invece da eco di controlloEra ormonale? Con kI basso....
Ely
Marea:
Si, paradossalmente l'ho applicato con successo su cose più gravi. Qua, mi casca l'asino. Forse perché non ho nessuno con cui confrontarmi, mi risulta che nel blog non ci siano casi di crescita così lenta a quasi 2 anni dalla fine della chemio. O se ci siete, battete un colpo, mi sentirei meno anormale!Ragazze, scusate, ma voi avete idea di quanto è gnocca Marea?
E si va a preoccupare di un capello in più o uno in meno, che ci vuole la foto da satellite, per accorgersene.
Che bella cosa, la gioventù!
Ex utente
marigi:
Da me no, Di solito le controllo da un'applicazione sul cellulare (IlMeteo.it) e quello che noto è che, ad esempio, se fra tre giorni prevedono pioggia da affogarsi, man mano che passano le ore e si avvicina il giorno...le goccine diminuiscono e spesso non vedi manco una goccia d'acqua.
Credo che tu abbia ragione sul...non ci sono più i meteorologi di una volta.
Vero cambiano nel giro di poche ore
Ely
Venus69:
E questo lo trovo di un gesto di grande umiltà che fa capire la grandezza dell'uomo. Mmmmmmm permettimi di dire che il doc ha lo stesso grado di umiltà che aveva Sant'Ignazio de Loiola.
La scuola gesuita si vede, eccome se si vede!
Io però non trovo che l'umiltà sia un pregio dello spirito, ma del carattere.
Marigi Fiduciaria
Heriano:
marigiBene marigi. In bocca al lupo per tutto.
Grazie
Anche a voi.
Juventina Fiduciaria
Già... marea è strafiga.... Io lo posso dire, ho visto una foto in costume da bagno dove alle modelle fa un baffo... Ed è la verità!
Venus69
Ely:
Ragazze, scusate, ma voi avete idea di quanto è gnocca Marea?E si va a preoccupare di un capello in più o uno in meno, che ci vuole la foto da satellite, per accorgersene.
Che bella cosa, la gioventù!
Io la cosa fuori di seno che ho fatto oggi è cercare su Google non i foulard o le bandane ma le retine invisibili da mettere in testa, con qualche fiore qua e là per coprire i buchi dove i capelli sono più radi. La spinta me l'ha data Marea e l'idea dei fiori Creamy.
Ex utente
Dada 62:
No....la linfoscintigrafia individua il linfonodo sentinella che è il primo linfonodo attaccato dal tumore.In sala operatoria lo analizzano.Se ci sono cellule tumorali, asportano i linfonodi ascellari.Se non ci sono cellule tumorali, chirurgicamente la mamma ha finito.Nel 1 caso si parla di malattia localmente avanzata ma si puó ancora guarire!Nel secondo l,a prognosi è migliore.Poi ci sono altre variabili che stabilirà l'esame istologico. Che arriva dopo 1 mese.Io invece trovai un tecnico che finito l'esame mi disse quando si colora così in fretta non è buon segno..., comunque auguri x domani
Ma proprio io lo dovevo incontrare uno che me l'ha tirata?
Ex utente
Ely:
Ragazze, scusate, ma voi avete idea di quanto è gnocca Marea? E si va a preoccupare di un capello in più o uno in meno, che ci vuole la foto da satellite, per accorgersene.
Che bella cosa, la gioventù!
Io non l'ho mai vista ma sono certa che sia così!
E chi guarda il capello o i capelli?
Marigi Fiduciaria
Didi Fiduciaria:
Vero cambiano nel giro di poche oreInfatti.
Forse la miglior cosa è farsi venire dei calli, almeno ricordo vagamente che ai nonni servivano.
Noi forse potremo avvalerci delle ferite dell'intervento.
Dicono che danno segnali ai cambiamenti meteorologici.
Marigi Fiduciaria
Didi Fiduciaria:
quando si colora così in fretta non è buon segno..., comunque auguri x domaniNo vabbè...da fucilarlo.
Ma la lingua tagliarsela mai eh...
Ely
Nina:
l'ironiaL'ironia è stata per me la chiave.
Tollero davvero male l'autocommiserazione e zero la pietà.
Ma sopra ogni altra cosa, ho percepito la schiettezza.
Io ho l'incubo delle cose che non ti vengono dette, e delle bugie pietose.
Devo averlo detto già, é uno dei motivi per cui di solito alle visite vado da sola, che così se devono dire qualcosa, la devono dire a me.