Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
f.bellizziPsicologo
pepeli:
lei e al dott.Belizzi.non ti curàr di lór, ma guarda e passa. – Alterazione popolare del verso dantesco Non ragioniam di lor, ma guarda e passa (Inf. III, 51), usata proverbialmente per significare che non bisogna preoccuparsi delle calunnie o delle malignità altrui, o comunque delle bassezze della vita.
Quelli di chiunque sono solo consigli per gli acquisti!
Solo Lei sa cosa e come acquistare!
Le vie del Signore sono INFINITE
Noi da umili mortali portiamo solo vie FINITE, nel senso latino del terminine di dotate di confini, limitate!
f.bellizziPsicologo
Juventina:
Oggi c'è il funerale del piccolo angioletto ( a cui ho deciso di nn andare).... vola in alto topino bello, finalmente sei libero.... Quanto comprendo!
Vissuto in questi giorni in diretta facebook, vicenda simile di un altro piccolo angioletto parente di miei parenti!
salvocataniaMedico Chirurgo
Venus69:
Perché sono un'insicura Dada però mi sento sicura nella mia insicurezza. Così metto le mani avanti e chiedo scusa se una persona autorevole come il Ns professore pensi addirittura di poter lasciare il blog. Sono entrata da poco e quindi mi sento come quel bambino che si sente in colpa se il padre si stacca dai suoi figli.Stia tranquilla che il padre non si stacca dai figli, ma si confronta periodicamente con loro
salvocataniaMedico Chirurgo
Samy89:
Grazie per la risposta Dottor Catania..So che eventuali microcalcificazioni si vedono dalla mammografia..ma avendomi già fatto una biopsia,ed essendo già arrivato l'esito,questa non dovrebbe già stabilire una diagnosi certa?o non hanno visto bene?E il fatto che mi fanno fare questa mammografia,è indice che la biopsia abbia un brutto esito?No, puo' essere stata richiesta solo per completezza diagnostica
Samantha1989
salvocatania
Grazie ancora..
Domani pomeriggio andrò a fare la mammografia e saprò anche l'esito dell'istologico..speriamo bene..l'ansia c'è,ma cerchiamo di essere positivi..
Le farò sapere
Grazie ancora..
Domani pomeriggio andrò a fare la mammografia e saprò anche l'esito dell'istologico..speriamo bene..l'ansia c'è,ma cerchiamo di essere positivi..
Le farò sapere
Ely
salvocatania:
Noi abbiamo nel nostro forum quasi 400 Tripli Negativi e non abbiamo registrato neanche un decesso in anni di frequentazione.Non possiamo trarne alcuna conclusione scientifica se non l'evidenza di un grande potere misterioso del nostro blog in senso
Si, lo sapevo. C'è da riflettere e...farci uno studio.
Perché di la ci sono un po' di situazioni non esattamente tranquille.
salvocataniaMedico Chirurgo
Samy89:
Grazie ancora..Domani pomeriggio andrò a fare la mammografia e saprò anche l'esito dell'istologico..speriamo bene..l'ansia c'è,ma cerchiamo di essere positivi..Le farò sapereLo trascriva quando lo ritirera"
.
salvocataniaMedico Chirurgo
Magda:
Solo leggere questo parzialmente scritto è di per sé una cura...Cosa intende dire ?
salvocataniaMedico Chirurgo
Ninni:
Buonasera a tutte o buongiorno non lo so io dopo eau de taxol oggi sono tornata a casa, mi sono buttata sul letto e mi sono risvegliata da poco, adesso mi metto un paio di scarpe comode e mi vado a fare una bella passeggiata con il cane, al rientro mi metterò in paro con gli arretrati che oggi non sono riuscita a leggere nulla!!! Ci tenevo però a dirvi che anche oggi ninni e taxolo sono andati alla grande Complimenti !!!
Ma a che punto siamo con la sua situazione oltre, e l'abbiamo capito, che il suo mondo sia animato da
.
*atmosphere de
.
* bonbons de Taxol
*Eau de Taxol
Quando i prossimi controlli ?
E mi raccomando non si faccia salire la pressione dalla Agenzia delle Entrate
.
- Modificato da salvocatania
Samantha1989
salvocatania
Certo..grazie mille..lei è sempre molto gentile e disponibile..buonanotte
Certo..grazie mille..lei è sempre molto gentile e disponibile..buonanotte
f.bellizziPsicologo
507852 maddy:
Brip 1B-eh
R-idiamoci
I-ntanto
P-erdincidiunpicasso
Brca 1-2
B-eh
R-idiamoci
Ca-zzaroladiuncimabue
f.bellizziPsicologo
Berserker:
Voi marmotte come affrontate il simpatico terremoto?Io sono molto fatalista, resto dove sono e cerco al massimo riparo sotto una porta.
Io sono cresciuto a Città del Messico. Mai vissuti i forti devastanti terremoti, ma si quelli appena una gradino sotto il devastante.
Quindi la mia tollerenza è abbastanza forte.
Ero sveglio a tutti i terremoti più importanti, dall'Irpinia in poi.
Mi son sempre guardato intorno durante, provato paura, e perlustrato danni all'abitazione dopo.
Tolto grossi quadri da sopra i letti e tolto un crocefisso in metallo ce stava sopra un letto: la prima volta che l'ho visto mi sono immaginato un terremoto che lo staccava dal muro e mi recideva la giugulare: perchè devo morire dissanguato per un terremoto se la casa regge. Via il crocefisso.
Oggi scrivo da Roma e l'ho sentito, poco.
Ad ISernia invece l'hanno sentito e mi hanno raccontato di scene di paura.
Mi dicono che i vicini impanicati mi hanno impanicato i bambini che non si erano accorti di nulla perchè saltavano e correvano.
Magda
Oggi dopo la chemio ero a 3000, non sono riuscita a stare ferma per tutta la giornata, ho riposato a metà ed ora tutto bene!
L altra volta invece ero stanca xké il mio cucciolo non ha dormito tanto x 3 notti e mi stanca dopo un pranzo a casa ed un uscita notturna...da pazzi!
Sarà che funziona un po' come la "maria"?!
L effetto dipende da come stai!:-?
Notte e tanti fili di colori belli e variegati!
E un W LA VITA sempre, prima dopo è durante la chemio...W W W LA VITA È DI PIÙ!
salvocataniaMedico Chirurgo
Magda:
Oggi dopo la chemio ero a 3000, non sono riuscita a stare ferma per tutta la giornata, ho riposato a metà ed ora tutto bene!L altra volta invece ero stanca xké il mio cucciolo non ha dormito tanto x 3 notti e mi stanca dopo un pranzo a casa ed un uscita notturna...da pazzi!Sarà che funziona un po' come la "maria"?!L effetto dipende da come stai!:-?
Notte e tanti fili di colori belli e variegati!E un W LA VITA sempre, prima dopo è durante la chemio...W W W LA VITA È DI PIÙ!
Vale sempre ma in modo particolare quando si affrontano le terapie.
Non conta lo stato di forma fisico, se sei provato o euforico.
Contano di piu' le aspettative (Placebo o Nocebo)
Se continua a seguirci avremo spesso modo di parlarne in dettaglio.
.
.
Magda
salvocatania
Certo, vedremo
Certo, vedremo