Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ero messa malissimo con le unghie dei piedi ma poi sono ritornate come prima solo un po' più deboli dopo 12 taxolo
Io ho messo olio di ricino sulle unghia delle mani per ora, (terzo taxotere) sembrano salve
Buonasera a tutte o buongiorno non lo so io dopo eau de taxol oggi sono tornata a casa, mi sono buttata sul letto e mi sono risvegliata da poco, adesso mi metto un paio di scarpe comode e mi vado a fare una bella passeggiata con il cane, al rientro mi metterò in paro con gli arretrati che oggi non sono riuscita a leggere nulla!!! Ci tenevo però a dirvi che anche oggi ninni e taxolo sono andati alla grande
Grande
Che bello, mi dai fiducia per il futuro
Forse per la prossima estate saranno in ordine.
Però per Halloween hanno fatto la loro porca figura
Per fortuna quelle dei piedi non hanno nulla, è già molto fastidioso sulle mani, non oso pensare i piedi.
E spero che continui così
Buona sera a tutti..vorrei sapere,una cosa che mi ha lasciata un po "perplessa" e che non capisco..
Ho fatto una biopsia al seno,il 29 ottobre (non perché avessi noduli sospetti,ma perché ho addensamento nella mammella,dotti dilatati e del siero che fuoriesce dal capezzolo,ormai da più di due anni..e che mi hanno prevalato per esaminarlo)..
Stasera mi hanno telefonato,per dirmi che l'esito è pronto ma che la dottoressa vuole anche farmi fare una mammografia...sinceramente non ne capisco il senso..cioè,è un iter abbastanza insolito..di solito si fa prima la mammografia (io ho fatto solo l'eco,per via dell'età..ho 30 anni)poi un eco per completare l'esame se è dubbio,e infine la biopsia,che dovrebbe essere l'esame massimo per stabilire una diagnosi certa...ora,perché questa mammografia?allora dalla biopsia non si è visto nulla?
Cosa ne pensa dottore?
Scusa Marty quindi le unghie ti si sono rovinate dopo 3 mesi dalla fine della chemio?
Buonasera a tutti,
Oggi giornata piena dono entrata poco e vi ho letto a spizzichi. Stella sei speciale lo sapevamo e non certo per la mutazione bric e brac o quel che l è. Sei la nostra fulgida stella e ti amiamo così!!!
Ninni ben sveglia, spero tu abbia fatto una bella passeggiata!
Stasera mi perseguitano dal lavoro, non so se riuscirò ad interagire. Ma sappiate che vi penso sempre, come penso alla mia famiglia. É meraviglioso avervi conosciuto, ma quanto siete speciali? Simpatiche ironiche profonde, gentili, pazzerelle e calorose sempre.
Ho letto il post Dottor Catania e per me vale quanto detto dalle altre... Senza di lei questo posto non sarebbe lo stesso.
Abbraccio tutti e spero di riuscire a fare capolino per sentire come è stata la vostra giornata.
Sempre vostra.
Appena possibile rispondero' alle domande a me dirette.
E pur avendo pochissimo tempo cerchero' di continuare per tracciare quello che sara' il nostro
E quale miglior auspicio per calarmi nei panni del pusher che contagia con la resilienza gli altri ho appena letto sul sito molto seguito della Bocconi di Milano le gesta del mio amico Maurizio che ho contagiato 24 anni fa con un virus silenzioso ed implacabile della resilienza e che domenica ha battuto il record di 23 maratone consecutive di N.York.
https://www.viasarfatti25.unibocconi.it/notizia.php?idArt=21306
24 anni fa Maurizio era gia' Professore Universitario alla Bocconi ed era uno dei tanti umani che quando andavamo a correre "aveva caldo" se la temperatura superava i 30 gradi o freddo se scendeva sotto 10.
Con me ha imparato in poco tempo che il caldo, il freddo ed il dolore sono solo paturnie mentali , facilmente controllabili.
All'inizio era scettico ma una volta irrimediabilmente contagiato ha cambiato specie animale.
.
Maurizio Dall'Occhio non e' solo un notissimo Professore della Bocconi ed economista noto a livello internazionale e' anche amico mio (infatti alla fine dell'articolo mi chiama maestro
" «Ho imparato a conoscermi e capisco in ogni momento a che velocità sto andando e poi, in questo, seguo le indicazioni del mio maestro di corsa, Salvo Catania, senologo e ultramaratoneta, grande sostenitore della corsa a sensazione».)
e cosa non da poco ... Mau e' il figlio unico di Ada Burrone
.
.
P.S.
"Ho imparato a conoscermi e capisco in ogni momento a che velocità sto andando e poi, in questo, seguo le indicazioni del mio maestro di corsa, Salvo Catania, senologo e ultramaratoneta, grande sostenitore della corsa a sensazione».[/
Perche' la vita e' una maratona a sensazione
Dico anche io la mia sul tema del giorno:
Non riesco a immaginare questo blog senza la presenza del Dottore
Senza di lui diventerà sicuramente qualcosa di diverso.
Buonasera a tutti.
Oggi tornata tardino, lavoro, acquisto scarpe da lavoro per marito, profumeria per figlia.
Direi che sono sufficientemente stanchina.
Ho letto qua e là da lavoro, ma non sono riuscita ad approfondire quasi nulla.
Domani, vado a lavoro, poi alle 13, ho il centraggio per la radioterapia e, se nel pomeriggio rimango a casa, spero di leggermi bene tutto l'arretrato.
Intanto vi saluto e se riesco a tenere gli occhi aperti , vi leggo un altro pò.
Un abbraccio forte a tutte/i.
Vai Ninni, continua cosi!
Anche a me Eau De taxol mi ha dato fastidi alle unghie delle mani, dalle ultime due infusioni, ho delle macchie che piano piano salgono e spero vadano via senza fare danni, incrocio le dita! Nel frattempo mi ci metto un po' di smalto perché sono brutte ma... faccio pasticci! Me lo metto poi si sbaffa tutto, mi stufo e non lo faccio asciugare a dovere e si sciupa allora lo devo levare e rimettere: sono proprio imbranata
Un abbraccio Marigi!!
Scusa Marty quindi le unghie ti si sono rovinate dopo 3 mesi dalla fine della chemio?
A me hanno cominciato a mostrare problemi dopo la quarta infusione.
Dopo la quinta si è scatenato alla grande. Ora che è passato un mese dall'ultima infusione stanno cominciando a migliorare.
Ti saprò dire prossimamente in quanto tempo guariranno.