Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi piace tanto leggere le vostre storie, sembra una serie tv: le avventure di Nonna Gilly. Con il nonno ansioso, il piccolo Giò e la frizzante Annina. Vedrai che scriverete ancora tante belle pagine di vita insieme.
Caffè?
È partita?
Ho detto all'infermiere se la metteva sulla mano avrei scoperto dove abita e gli avrei bucato tutte le ruote della macchina
Hai fatto bene! Fa un male cane quella roba lì! Nn mi sembra neanche un ago ma uno strumento di tortura di plastica ... L'ultima volta me l'hanno messo sul polso, è stata la cosa più dolorosa di tutte.
Che bello che oggi riabbracci ciccionetta... Mangiala di baci!!
Devo ancora recuperare un po' di pagine... Innanzitutto buongiorno blog!
Stella sei davvero una supergnocca e vederti così serena prima dell'operazione (grazie anche al dottor Catania) mi riempie il cuore! Un abbraccio grande!
Stella stellina sono contenta che sia andata bene, un abbraccione anche a te!
Star76 leggo che sei un po' deboluccia, ma vedrai che presto ti rimetterai in sesto! Ti mando tanti tanti fili colorati per una veloce ripresa!
Micaela benvenuta! Io sono una tripletta, G3 come te e ho fatto anche io neoadiuvante e poi operazione. L'importante è non farsi sopraffare dalla brutta notizia. Pensa che adesso che sai cos'è puoi fare la giusta cura per mandare a quel paese il tumore, e se vorrai noi ti accompagneremo passo passo nel percorso. Qualsiasi dubbio o domanda siamo qui!
Dadina mia bella, ma lo sai vero che hai una splendida famiglia??? Sei fortunata! E sei sempre più gnocca anche tu, ma che capelli splendidi che hai???
Abbraccio stritoloso
Vale se piango e ballo?
Nina
Certo che vale.
Vedrai che la febbre passerà presto e nonna Gilly sarà più pimpante che mai.
Vengo a ballare con te e MariaT.
E ti abbraccio
Buongiorno ragazze! Mi unisco ai fili colorati per chi ha controlli ed esami. Un abbraccio a nonna Gilly non mollare, passerà anche questa febbricciattola. Brave le ns Stelline!
Scrivo poco in questi gg perché dopo i controlli andati bene speravo di riuscire a non pensarci così tanto almeno per un po' invece... da ieri lo dico piano va un po' meglio spero che la testolina cominci a mettersi sulla retta via.
Domani è il futuro da sognare.
Oggi è un regalo da non sprecare.
Bella questa, dovrei farmela tatuare!
Grazie
Anch'io le immagino così!
Grazie tesoro
Benvenuta Rossella