Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ritirato esito MOC: osteopenia... -1.8 vertebra, -2.0 femore
Ciao Raffa.
Non ricordo i valori miei, ma pure io osteopenia.
Oggi, salvo complicazioni, vado a farmi prescrivere vitamina D.
Fatto esame pure per quella e ho i valori non proprio al minimo, ma nemmeno buoni.
Facile la diano anche a te.
.
Quando ha finito gli esami mi aggiorna con SMS sul calendario della giornata per mandarle una persona (non le dico chi) "speciale" per venirla a trovare prima dell'intervento ?
MI SCRIVA ANCHE DOVE E' RICOVERATA !
Questa volta ho portato il sole
Persona speciale?
Sono curiosaaa!
A dopo allora!
Grazie per i vostri fili colorati
Allora non è dovuto alla terapia ormonale , sarà normalmente fisiologico...
magari ti daranno qualcosina di più blando del prolia per prevenzione come la vit D......ma io sono totalmente ignorante in merito x cui meglio se mi sto zitta!
Entro in punta di piedi....come va?....
Passati i malumori? Si? Okkkkkkey
Riprendiamo a remare
Ho letto indietro e mi sono annoiata
Le solite menate...
Mi ero preoccupata!non volevo essermi persa un passaggio cruciale del Nostro Blog
Avanti tutta...
Benvenuto alle ragazze nuove!
Torno a lavorare più leggera!
Bentornata.
Il gattone ? Come sta ?
Ciao a tutte....prima info e qualche domanda per il nostro Dottor Catania .... I marker non erano pronti, ovviamente avendo fatto gli esami due ore fa. Pare li inviino via email domani. Vabbè.
Secondo : nonna Gilly doveva fare anche denosumab, ma il calcio è 8,1 il range é 8.5 minimo quindi non l ha fatto.
Gli altri valori sono ok tranne AST e ALT che sono entrambe 104 (valore minimo 40). Ora gli oncologi hanno chiesto se aveva preso antibiotico (premesso che dovrebbero forse saperlo mah vabbè) e si ha fatto ciproxin due volte al dì da 500 per 7 giorni per la famosa infezione urinaria terminato 3 settimane fa. In più, stamattina circa tre ore prima di fare gli esami nonna Gilly ha fatto una leggera colazione (the e 4 biscotti) perché non le avevano detto di stare a digiuno. Magari è ininfluente tutto ciò, ma è possibile che sia l antibiotico che la colazione abbiano influenzato l esito degli esami transaminasi?lo Xeloda so che può alterare la bilirubina che però era ok.
Siamo un po' rimasti perché quelli fino ad un mese fa circa erano sempre perfetti. Oppure dobbiamo aspettarci un peggioramento? Ufff che palle....
Grazie Dottore se potrà rispondermi. I nostri oncologi se non messi alle strette e io non c'ero stamattina, farfugliano e basta con mamma e papà.....
Il gattone ? Come sta ?
Ieri sera miagolava di brutto....io voglio credere fosse felice di vederci
Sembra tutto ok...
Uùuuh!!!!!! Siamo tutte molto curiose
Un abbraccione tesoro bello
A me il medico di famiglia ha detto di farlo più in la altrimenti a gennaio sarei gia scoperta.....mah! vediamo che consiglia il dott Catania.
Anche mia moglie fa il vaccino antinfluenzale stamattina, boh direi che l'importante è farlo entro i tempi. Il Dottore parlava di anticiparlo se possibile, poi dipende anche dai tempi delle terapia. Mia moglie ha finito la chemio 2 settimana fa e adesso è in attesa per la radio.
Un saluto a tutti!
Ciao Annina, ti risponderà sicuramente il dottore... La colazione non influisce, una volta ho dimenticato di fare digiuno e non è successo nulla. I farmaci alterano i valori delle transaminasi. Se ti può essere si aiuto io sono arrivata alla prima chemio con transaminasi alte. Ebbene venivo da un paio di settimane di semplicissima Tachipirina ,(avevo dolori, era l'unica cosa che potevo prendere) e le transaminasi si erano alzate parecchio. Ho comunque fatto la chemio, visto che la causa era esterna.
Grazie Angel. Considera che la mamma prende un botto di farmaci purtroppo e rispetto a prima ora assume in più anche un antidepressivo la sera 8 gocce di Zoloft, più lexotan al giorno in due somministrazioni da 10 gocce per arginare in fastidioso tremolio che dicono sia dovuto allo stato ansioso visto che va e viene....
Si, però qualcuno di questi super geni potevano trasmettercelo! Ovviamente scherzo, anch'io avevo due nonni in gambissima cui ero affezionatissima, mancati ultra novantenni.
Essere caregiver non è cosa x niente facile, soprattutto con madri struzzo che non vogliono sentire la realtà. Morale? Tutto il peso su di noi ed alla fine queste sono le conseguenze.
Ciao cara... coltivala questa tua idea. Nessuno ha il diritto di privarci dei nostri sogni, neanche se tumorato. Te lo dico col cuore e chissà che questo non aiuterà tua mamma ad accettare meglio la realtà. Ti abbraccio
Bentornata!! Tutto bene il soggiorno e il viaggio?