Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
2) e che questa reazione sia motivata da gravissimi problemi precedenti personali non posso escluderlo. Ad esempio e' sparito il cranio del nonno di Paola trafugato da uno studente imbecille di Medicina ???
Cioè oltre ad essere poco lucida avrei gravissimi problemi personali?
Ricapitolando:
Ho pacatamente contestato un suo racconto
Mi ha risposto in modo sgarbato dandomi della poco lucida ed irrispettosa
Le ho risposto a tono ma neanche tanto
Mi lascia l'ultima parola ma
Non sono in me e ho gravissimi problemi insoluti.
Ha altro da fare che perdere tempo
Ma non doveva lasciar perdere? O ha ancora bisogno di consensi sulla vicenda? Quelli ce li ha, non le bastano? Cosa vuole che sia quell'una utente su cento che ha contestato il suo comportamento?
Beh buonanotte a tutti, stasera davvero non ce la faccio....
Un bacio e una dolce notte
Dr Catania. La prego. Le mie questioni di principio sono tutelate ANCHE dal codice penale. queste questioni di principio si chiamano furto aggravato ed altri reati contro la pietà dei defunti. Lei non può darsi ragioni che sono anche e soprattutto vietate dalle norme che una società civile impone a tutti i suoi cittadini. La prego, può ipotizzare in me l gravissimi problemi irrisolti, mente poco lucida, incapacità di comprendere i massimi sistemi e quant'altro ma non contestare l'oggettiva azione da lei compiuta, che contrasta non solo norme penali, ma anche morali. Per qualcuno eh, perché leggo che a molti non dispiacerebbe il teschio del congiunto su una scrivania
Le do' ragione ! E le concedo ancora una volta
e apprezzi almeno che le lascio l'ultima parola !
Continuo a darle ragione, ma quante pensa di averne in serbo ancora di ultime parole ?
.....
Buonanotte a tutti, vi ho preso troppo spazio con questa vicenda. Nel frattempo mi sono aggiornata e vi auguro la buona notte
dr bellizzi trovo degna di nota la sua capacità di sdrammatizzare con un sorriso. Ha letto la mia domanda di pagine fa?
Non so, dipende da quante altre volte dice di lasciarmela e non lo fa
Non ho bisogno che mi dia ragione, davvero
marilu
Tranquilla, ho finito con i teschi. Se non ti piacciono i miei interventi saltali. Non sarai troppo veemente???
Notte
Io ho avuto molto da questo blog, dalle ragazze che ne fanno parte e, in primis, dal dottor Catania e se dopo le terapie e i due interventi ho ritrovato il mio sprint lo devo a loro.
E per dirla tutta a me questi tuoi modi non piacciono anzi mi danno proprio fastidio, così come mi danno fastidio i tuoi continui riferimenti al codice penale.
Ma per favore sono ben altri i reati di cui ci si dovrebbe preoccupare!!!
Un evento, fatto o subito, talmente grosso e doloroso da annientarla o da generare una tale vergogna che l'estremo gesto è stato percepito come unica soluzione.
Delle volte c'è una situazione che è sfuggita di mano e davanti alla quale non abbiamo un piano B.
Resta comunque il fatto che Vi ha fatto sapere che non era qualcosa legato alla famiglia.
Cambia poco. Cambia dolorosamente niente.
Questa vicenda è assolutamente ed assurdamente inspiegabile ed immotivata ed ineffabile. E mi ha talmente colpita nel profondo che l'ho raccontata a mio figlio, che di quella bimba sarebbe coetaneo.
Pensare che potrebbero conoscersi e passeggiare per Roma quando, tra pochissimo, lo faremo Ardesia ed io...
Paola
Posso dirti quello che penso?
Io non ho letto la rava e la fava ma mi pare d'essere tornata a Giorgia. Mi spiego.
Ad agosto avevamo Creamy con un problema vero reale e tangibile, e Giorgia che faceva rumore di fondo con un problema inesistente.
Oggi abbiamo Ardesia che racconta, per quanto mi risulta per la prima volta la storia di sua nipote, e le ci vuole un grande coraggio. E abbiamo te che agiti l'acqua con sta cosa inesistente dei teschi.
Siccome ho per la tua intelligenza una stima che non avevo per la non intelligenza di Giorgia, ti chiedo la cortesia di smetterla.
Grazie
Può essere, nel senso che sono irruente e parecchio sfiltrata.
Lo sono sempre stata e col k lo sono ancor di più.
Per inciso, non ho alcun problema a saltare i tuoi commenti visto che mi collego solo nei momenti in cui ho un po' di tempo libero dal lavoro.
P.S: magari invece di modificare il commento precedente avresti potuto scriverne uno dopo o sembra che hai doti di veggenza
Il mio primo post il numero #9 Scritto: 3 Dic 2012 01:19
E di cosa ho scritto???
UN SEGNO DEL DESTINO!!!!
Huao, che brivido!
Questa vicenda è assolutamente ed assurdamente inspiegabile ed immotivata ed ineffabile. E mi ha talmente colpita nel profondo che l'ho raccontata a mio figlio, che di quella bimba sarebbe coetaneo.
Pensare che potrebbero conoscersi e passeggiare per Roma quando, tra pochissimo, lo faremo Ardesia ed io...
È successo anni fa nella scuola dove insegnavo.
Ragazzo prossimo alla maturità, tesina pronta, uno studente modello con voti ottimi, un compagno di classe benvoluto senza apparenti problemi.
E una domenica pomeriggio ha deciso di compiere il gesto estremo.
Ancora oggi mi sovviene di pensare al perché. E guardo i miei studenti con occhi diversi, poiché mi rendo conto di quanto siano fragili molti adolescenti e vadano di conseguenza protetti dal mal di vivere che affligge parecchi di loro.
E non faccia con me la candida verginella che fa finta di non avere letto ben 5 righe con 1.004 scuse nei suoi confronti qualora l'avessi turbata con il mio racconto !
Replica senza il minimo cenno alle mie scuse, che erano dirette ovviamente anche agli altri e a riprova dell'umilta' di chi si pone il problema di potere avere ferito qualcuno pur se in buona fede.
Non solo lei. Quindi non credo piu' alla sua buona fede e non sono interessato a sapere dove vuole arrivare. Faccia quel che crede.
dr bellizzi trovo degna di nota la sua capacità di sdrammatizzare con un sorriso.
Ha letto la mia domanda di pagine fa?
salvocatania: Non so, dipende da quante altre volte dice di lasciarmela e non lo fa
Allora poiche' le ho lasciato le mie ultime due repliche senza neanche rispondere alle sue infamanti considerazioni e lei continua imperterrita, l'avverto che la soglia del peso in grado di reggere con le mie sole forze sta per essere superata, ma le offro l'ultima possibilita' utilizzando i disegnini della mia Comunicazione Aumentativa.
questo e' il livello raggiunto !
....e quindi INVECE DI REAGIRE come sta facendo lei, preferisco venirle incontro e rilasciarle , poiche' continua a minacciarmi con il suo codice penale, una confessione scritta in modo che possa utilizzarla come crede in sede legale cosi' possiamo chiuderla definitivamente qui !
"Io sottoscritto Salvo Catania, notoriamente insensibile e incapace di sdrammatizzare (non come il dr. Bellizzi beato lui che invece e' capace con un semplice sorriso- e ti pareva !!!), reso edotto dalla signora Paola di avere
infranto il Codice Penale nei reati di furto aggravato ed altri reati contro la pieta' dei defunti "
....chiedo alle autorita' competenti di potere patteggiare la mia pena con la castrazione , pur di potere alleviare il peso delle mie colpe".
O in alternativa che la "signora" ne faccia di questo documento l'uso che le pare.
...Firma Salvo Catania
Specialista in Oncologia
Specialista in Chirurgia
Noto anche come il dr.
------------------------------------------------------
Ecco fatto .
Ora ha anche la mia confessione scritta .
Ne faccia cio' che vuole, ma la smetta di aggravare il peso della mia pena !