Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
La storia della ragazza con metastasi alle ossa che torna a fare nuoto agonistico e poi vuole diventare madre (lo e diventata poi alla fine?) è davvero di grande aiuto xche significa che guarire quasi del tutto è possibile!
Grazie,speriamo che un giorno scriva anche lei qui.
E poi pensandoci su,sul discorso di fare o meno i controlli , mi è venuta in mente una frase che mi ha detto il mio titolare una volta quando gli ho detto che ovviamente sarò sottoposta a esami x tutta la vita:
"Meglio ,così sei sempre ben controllata non come gli altri.....". Io ci ho visto così una sfumatura colorata in mezzo ad un pensiero che avevo dipinto solo grigio nero.
Almeno mi rimetto in movimento.
Spero funzioni ancora.
Bravissima,se vuoi ci diamo appuntamento orario x farlo insieme e stimolarci a vicenda!! c è anche marty e molte altre che si unirebbero sicuramente volentieri scommetto!
Ciao a tutte!!
Oggi giornata piovosa, è stata dedicata allo shopping... era uno di quei rari giorni in cui è il mio compagno a chiedere di andarci perché servivano cose a lui, vabbè come non approfittarne! Soprattutto sono stata contenta di uscire dopo una settimana praticamente quasi sempre a casa tra febbre e raffreddore!
Ora sto meglio, mi é rimasta ancora un po' la tosse ma spero passi presto! Domani conto di rientrare a lavoro, speriamo non siano tutti malaticci!
Prima ho fatto i soliti biscottini mela e mandorle, ho provato anche a fare una variante pere e noci... domani a colazione scoprirò se come sapore ha funzionato!
Star sono contenta che sei a casa, la dormita a casa dopo le notti in ospedale è impagabile! E vedrai che ogni giorno ti sentirai sempre meglio!
Stella e Stella Stellina prepariamo i nostri fili per voi, ma domani mattina saranno ancora di più!
MariaT bello il tuo sogno...il gatto bianco e rosso che fa Rosa... certo chissà cosa ne pensa il Dottore del fatto che i gatti fossero 4!! Dottore forse le conviene accordare anche il numero con la sua Stefania!
Titina leggo che ora va meglio, sono contenta e per la prossima volta se già sai che ti angoscia evita la visita della cugina!
Nina brava riannoda i tuoi fili colorati che ti trasportino sempre in giornate straordinarie!
Ma, a questo punto, proprio perché andiamo incontro al freddo, penso che lo rimetto fuori.
Almeno mi rimetto in movimento.
Spero funzioni ancora.
Mi sono ricordata che ho anch'io una cyclette in garage... tocca rimetterla in funzione...
Corridori tremate... Marigi e io vi faremo mangiare la... polvere
Quando volete.
È a disposizione di voi tutte.
Io ho già iniziato oggi a tessere fili coloratissimi x voi!
Andrà tutto benissimo! Alla grande!
Forza care !!
Dobbiamo solo decidere di avviarci.
Dopo averli spacchettati.
Sei una Forza di Vita
No io intendevo ognuna col suo a casa sua ma allo stesso orariocosì ci impegnamo con entusiasmo tutte insieme
Sei veramente una forza della natura.
Seeeee, iooo??? No no.
Come stai Marigi?
[quote=Creamy] MariaT bello il tuo sogno...il gatto bianco e rosso che fa Rosa...
E perché 4?
Creamy è tornata la vocina???
Io ci sto
Ciao creatura bella!
Io sento un profumino...
Mi ha sorpreso l'indirizzare a Lori un post così lungo e importante, a Lori che non ha compreso, lo dico in tutta sincerità,il perchè di tante spiegazioni, assolutamente interessanti e utili a tutte.
E poichè anch'io ho una sola faccia e un unico canale di comunicazione che è il nostro blog, cerco di dire la mia dott. Catania, come ci è consentito nel blog, sperando di essere compresa.
A FB mi sono iscritta nel lontano 2014 (credo) e salvo qualche curiosità e i "mi piace" sui post che raccontano avventure e disavventure dei nostri amici a quattro zampe, non scrivo da tempo nè partecipo.
Per quanto riguarda la psicologia fortunatamente non mi interessa... so sbagliare da me. Ciò non toglie che nutro simpatia e affetto verso chi se lo merita e ascolto volentieri argomenti che mi portano a ragionare. Però non mi permetto di argomentare più di tanto in un campo così interessante senza averne i requisiti adatti. Condivido in pieno ciò che scrive e non ho mai messo in dubbio la sua correttezza verso i colleghi psicologi o altri. Il fatto stesso che consiglia supporto psicologico alle RFS che secondo lei ne hanno bisogno, dimostra la considerazione che in certi casi uno psicologo può essere di aiuto.
Nella mia vita travagliata, che Lei conosce in parte, ho dovuto da sola rimboccarmi le maniche un po' perchè sono restia a raccontare i fatti miei a persone sconosciute, un po' per....... poca fiducia. Piuttosto e soprattutto nella malattia mi è servito molto di più qualche consiglio dato con il cuore da Persone Speciali e.....il mio carattere ha fatto il resto.
Con tutta la stima e l'affetto da parte di
Lori