Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
pepeli:
la morte è solo un passaggio ad un'altra dimensione di vita e non dobbiamo temerla,un giorno riabbracceremo i nostri cari x restare con loro in eternità.
Lei non ci crede? Perché?
Dice non ci sia nulla dopo?
Non vorrebbe trovarmi anche di là vero dottore?
Qua ci vorrebbe una vignetta con lei che scappa correndo da me e daniela che la inseguiamo con una lista di domande e col seno al vento
Si potrei in effetti farmi un tatuaggiomi piacerebbe !! ma ho pensato più ad un'onda del mare sulla parte alta del braccio... mi piace di più.
Sì, io mi devo togliere dalla mente il concetto della morte ma, secondo me, lei non se lo deve ricordare xche lo ha ben presente... solo che lo ha capito e messo via correttamente nella sua mente xche lei, a differenza mia, è in grado di comandare alla sua mente cosa pensare.
Io ancora no.
Grazie dottore.
Un abbraccio e buon pomeriggio !
lucy46
Che brave,come vi ammiro che riuscite a correre così.
Io x aver camminato ieri 8 km la mattina e 8 il pomeriggio (evento straordinario eh!) oggi mi sento wonder woman ...ma sono sul divano
Conto cmq di alzarmi x le quattro x andare a mangiar castagne!!!
Il racconto del cimitero non mi scandalizza. Ma avrei da ridire sul fatto che sul teschio trafugato non vantava nessun diritto. Non so quanti di quelli che hanno apprezzato questa sua iniziativa sarebbero della stessa opinione se si fosse tenuto sulla scrivania il teschio del figlio o del marito a farle compagnia. Forse lei ed io non diamo nessuna importanza a delle ossa, non così però potrebbe essere per altri. Tra l'altro che sia giusto per lei non giustifica niente del genere. Potrebbe anche essere giusto per il custode darle una bastonata sulla schiena quando la vede trafugare un teschio e metterlo sulla scrivania per passare un esame universitario più ostico di altri. E va bene che le ossa sono solo ossa, ma se deve mettersi un teschio sulla scrivania prenda in prestito quello di un parente se il teschio di plastica non le tiene abbastanza compagnia!!!
Uh mi hai fatto ricordare quando dopo mesi ad implorare e sbavare davanti alla TV Babbo Natale ha portato il Ciccio bello a mia figlia duenne ...dopo minuti due di pianti e metti ciuccio ha cominciato ha saltargli sopra gridando stai zitto
Eh non hai tutti i torti...
E niente, mi avete fatto venire voglia di andare a correre....è già da un po' che penso di ricominciare visto che col taxolo sto relativamente bene
Ho letto quello che ha scritto sulle malattie dei bambini almeno in casa mia le chiamavano così , e sono rimasta basita quando ho letto di mamme che online chiedono di poter fare quello che era in voga quando il morbillo l'ho beccato io a nove dieci anni circa quarantacinque anni fa ,ricordo che avevo la febbre altissima e in cameretta con me c'erano amichetti e cuginetti portati dalle mamme nella speranza che venissero contagiati, perché pensavamo prima fanno il morbillo meglio è ! Cose da pazzi allora come ora ma per il prima c'è la scusante della poca informazione sui pericoli che si correvano con il morbillo e le malattie esantematiche in generale ora no! Io ho due nipotini vaccinati certo i primi due o tre giorni dopo il vaccino con mia nuora li tenevamo un po' più controllati perché un rialzo febbrile non è escluso che si presenti , ma è nulla se paragonato al rischio della malattia vera e propria
Dottore lei è una forza della natura! Mi sono scompisciata immaginandola nell'ossario a recuperare uno scheletruccio per preparare l'esame di anatomia e ancora di più quando ho letto che ha rischiato di rimanerci intrappolato con la conseguenza di essere sorpreso dal custode , dopo però ho pensato che ho sempre detto che quando ci sarà il mio trasloco non ho nessuna intenzione di marcire dentro una bara e ho detto di voler essere cremata , però grazie al suo racconto sono stata folgorata da un'idea , ma se quando avverrà (più tardi possibile) il mio trasloco donassi il mio ex corpo , perché quello sarà!
A un ospedale universitario per fare studiare i futuri Medici , che dice si può fare? Soprattutto come si fa ? A chi ci si deve rivolgere?
Ma quando dice che ha sterilizzato il teschio intende che l'ha bollito nel pentolone?!?!
Mamma mia dottore I Winchester di supernatural le fanno un baffo!
Se ci avesse raccontato questa storia la sera di Halloween... Sa che bei sogni tenebrosi avrebbero fatto le sue rfs!
Perché é una storia vera... Vero? L'ha fatto veramente... O sto facendo la boccalona e lei ci ha fatto la supercazzola di Halloween????
Dottor Catania buonasera...
Volevo chiederle se si può mai parlare di guarigione con una metastasi, oppure si deve pensare solo alla convivenza con questa malattia.
I nuovi farmaci ( inibitori di ciclina) possono portare a una regressione totale o solo a un contenimento della malattia?
Grazie in anticipo.
Buongiorno blog! Vi penso sempre ma ho zero tempo per leggere e scrivere. Anche il tempo che passo in treno x andare a lavoro... fai 2 telefonate per appuntamenti, leggi 2 mail... e vola.
Non dimentico quanto mi siete stati vicini nei momenti di seria difficoltà.
Cercherò di leggervi di più.
Un sereno sabato pomeriggio a tutti, in special modo al Dr. Catania.
Un abbraccio a Star.
Raffa
dottore, capisco il suo stato d'animo, ma se c'è una cosa che ho capito di Rosa è che voleva solo dare sorrisi
Lei ha avuto fiducia ed ha onorato la vita fino in fondo, pur preparandosi ad ogni eventualità, ed è venuta a Parma per darcene l'esempio una volta di più. Non avrebbe voluto che si pensasse alla morte, vedendola, ma solo alla Vita, quindi forse è giusto che nessuno, neanche Lei, si sia accorto che era il suo saluto, credo che lei volesse così...
Tutto questo lo dico in punta di piedi e con il massimo rispetto, anche perché purtroppo non conoscevo a fondo Rosa, se non dalle sue parole scritte qui sul blog.
Ma mi fa stare male sentirla così...
Un abbraccio a Lei e Stefania
Si puo' sterilizzare nel senso di pulire accuratamente anche con prodotti chimici.
Interessa tantissimo anche me, che sono un'altra camminatrice/corridore solitaria. L'unica compagnia ammessa è-ogni tanto- il marito con il cane. Ogni tanto non per cattiveria, ma mi distraggono dai miei pensieri e alla fine non ho lo stesso effetto "purificante" di quando vado sola. Il mio grosso limite era il freddo, che ho sempre patito tantissimo. Da pochi giorni, metto una felpa in più e vado. Ho intenzione di continuare così anche quando andremo sotto zero, vi farò sapere!
Come va oggi? Un abbraccio stritoloso