Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che meraviglia! Forse bel sogno non si vedeva bene ma sono sicura che era un giardino pieno di rose.
Un giorno spero di abbracciarti veramente.
Buongiorno a tutti e grazie per gli auguri oggi per festeggiare...cambio di stagione per tutta la famiglia però stasera il maritozzo mi porta a cena nel mio ristorante preferito
star sono felice di sentirti in ripresa, quando ti dimettono?
Io sto benone, ho avuto un paio di giorni di fastidi allo stomaco, niente di troppo pesante, quel giusto che è bastato per mangiare proprio poco poco, che male davvero non mi fa!!!
Un abbraccio davvero di a tutte quelle per cui questa giornata, che per me è gioiosa, porta invece pensieri tristi!!!
Buon compleanno Ninni
Star76 resisti e cerca di ignorare la suora. Presto andrai a casa e starai meglio.
MariaT rubo un po' di caffè.
Buongiorno
Un pensiero per le nostre amiche che non ci sono più
Non credo molto in queste "feste" però, perché per me da un paio d'anni tutti i mesi, tutti i giorni il pensiero va a chi non c'è più..da quella ordinaria mattina di novembre, quando alla vita lei ha scelto la morte, come se fosse la soluzione a ogni problema...quella stessa morte che noi qui narriamo come indicibile e che vorremmo fosse più lontana possibile, lei ha deciso di sfidarla e di affidarsi ad essa.
Non troveremo mai pace per questo, e forse non è nemmeno giusto aver pace. Siamo tutti colpevoli
Buongiorno a tutti!!!
Tanti tanti auguri di buon compleanno alla nostra Ninni!
Orietta grazie per aver condiviso il ricordo e la tua storia!
Annina tu e Nonna Gilly siete bellissime!
Buongiorno Dada!! Buona vacanza e spero che anche il micio stia meglio!
Cosa è il regalo dai "morticini"?
Ignoro questa usanza!!!
Auguri a Ninni!
Star, vengo a farti visita virtualmente... ... la storia della tua vita raccontata dalla tua mamma.. un classico .. la mia terminava sempre con "quant' era bella tua sorella quando è nata"
Annina come siete belle tu e la tua mamma! Un abbraccio grande a tutte e due
Buongiorno Star, dai che manca poco, appena sarai a casa e ti farai una sana dormita come si deve, senza tutti i rumori dell'opsedale e la suorina caciarona, sarà tutta un'altra cosa! Il tuo papà sicuro ti protegge e noi siamo tutte per mano con te!
E niente qua rido perché sarebbe pure la storia con la mia di mamma!! Ti sono solidale!
Buongiorno a tutte, ben ritrovate!!
Buongiorno Star, vedi? È già the day After!
Ignoro questa usanza!!!
In Sicilia c'è un'antica usanza, ne parla anche Andrea Camilleri (credo ci sia l'audio su YouTube). La notte tra l'1 e il due novembre i bambini lasciano una letterina e apparecchiano la tavola lasciando un piattino con del pane duro, un bicchiere d'acqua e una letterina dove chiedono ai nostri defunti di lasciar loro un regalino. E i morticini, come li chiamano qui, in cambio del cibo lasciano il dono. Io son calabrese e da me non si usa ma mia figlia è nata a Palermo e io voglio che partecipi alle tradizioni!
Buongiorno
Buon compleanno Ninni
Ciao Rosa77, non è affatto detto! Stai tranquilla!
Anche il mio K era i filtrante G3 e vedevano i linfonodi dalla forma irregolare, ma poi non erano affatto stati attaccati.
E cerca di non leggere tanto internet perché troviamo notizie che non sappiamo ben interpretare, casomai chiedi ai vostri medici!
Respira, respira, un abbraccio a voi!
Ho un amico, figlio di medico -un professore che se fosse vivo avrebbe 100 anni -, che fu immunizzato con l'esposizione diretta. E così lui, seguendo le nozioni paterne ha fatto con i figli.
E la risposta alle obiezioni è sempre stata: "ma papà che era medico e professore faceva così".
A niente serve dirgli "tuo padre il giuramento di Ippocrate l'ha fatta davanti ad Ippocrate!" "guarda che la medicina ha fatto progressi e che oggi sappiamo cose che allora non sapevano ed abbiamo strumenti nuovi. E' come dire che il piccione viaggiatore è tale e quale a sms e twitter".