Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che tenerezza questi topolini tra-vestiti
star
Un abbraccio delicato e una carezza per quando ti risveglierai
Sì ero chiaramente spaventatissima e tristissima, mi sono tornate tutte quelle sensazioni orribili.
Sì mi rendo conto che forse lo ero anche troppo , dopo ho ridimensionato la cosa.
Brava Pepeli che hai iniziato questo lavoro che il Dottore consiglia sempre. Intanto vai fiera del fatto che hai ridimensionato rispetto ad un anno fa e inizia man mano ad avere consapevolezza del tuo cambiamento, che proseguendo così sarà in continuo divenire. Ci vuole tempo e dell'impegno tuo, come stai facendo andando a rileggere i vecchi post ad esempio. Del resto non sarà stata una passeggiata per te ricevere per 3 volte la diagnosi, e immagino dopo mastectomia ancora di più. Lascia scorrere la tristezza che esce leggendo quei ricordi di anno fa e coccolati.
Sul discorso guarite o meno...
Credo che ognuno possa trovare la strada che la fa stare meglio, purché questo non incida sulla prevenzione che DOBBIAMO fare, sempre.
Personalmente il mio percorso mi conduce verso :non posso dire di essere guarita, ne'di essere malata, devo imparare a convivere con il rischio (che non è pericolo, come si è già detto). Non è facile, a giorni lo è di più, a giorni meno. So anche che ferite o fragilità precedenti ancora presenti amplificano i momenti no. E so che questo confronto del blog, come ben scrive la nostra creamy in realtà fa solo bene.
Sullo psicologo, ho già scritto la mia esperienza, ed è vero che qui sto imparando tantissime cose, credo più di quelle che un corso in psiconcologia possa dare, e gratis, come direbbe il dottore...o forse al prezzo del cancro
Matrimonio a prima vista italia!! Presente! Tutte le stagioni!!! E 4 ristoranti
Che bel programma!!
Comunque sono contenta per la mia piccina!
Ottimo va bene cosi! Meno pensieri in testa
Aspettiamo i risultati di un supporto psicologico?
Quanto dura ????
Ci sono pazienti che hanno trascorso la vita negli studi degli psicologi !
E mi andrebbe pure bene se questi pazienti lo desiderano.
Il guaio che chi affronta l'esperienza del cancro il problema ce l'ha
.
Star OGGI e' sul tavolo operatorio, Stella lunedi "
Cosa aspettiamo che il loro preconscio si faccia presentare il conscio e questo si fidanzi con conscio ?
.
Quando mi preparavo per una ultramaratona nel deserto sapevo bene che una delle maggiori difficolta' era rappresentata dalle vesciche ai piedi.
.
http://www.senosalvo.com/il_deserto_parte_XII-I.htm
Come facevo a prevenirle ?
Per mesi almeno una volta alla settimana facevo un giro dell'Idroscalo (6 km) di corsa a piedi nudi.
Mi ferivo in continuazione ...sino a che riuscivo ad avere uno strato di scarpa (callo) anatomica che poi nel deserto anche se non risolvevo al 100% il problema tutti mi invidiavano.
A questo serve l'allenamento costante alla resilienza . A creare una sorta di sazieta' semantica per cui tutti i pensieri piu' negativi perdono il loro significato emotivo.
E tutte le pippe mentali inutili si allontanano perche' in quel momento ci serve un cagatoio, direbbe Dada, non un pensatoio.
Anche se il cagatoio...poi e' amico del pensatoio !
.
P.S.
A chi mi fa osservare che ha capito bene che per ingrandire occorre cliccare sulla immagini, .....continuo a pubblicare lenti di ingrandimento per chi legge per la prima volta ( CIRCA 100.000 nuovi visitatori al mese).
......................
Dottore leggo ora questa risposta a me
Didi nel blog da 5 anni
Io credo di sapere gli strumenti necessari del
qui e Oggi perché non è poi molto che l'ho vissuto sulla mia pelle e mi creda mi sono fatta un culo grande come una casa x cercare di riprendere in mano la mia vita, ho passato momenti di pura disperazione poi sono entrata nel blog e secondo Lei ci sono rimasta per curiosità o perché mi ha aiutato e ho avuto la possibilità di aiutare a mia volta?, non molto tempo fa io ero sul blog sempre ed alcune ragazze mi scrivono ancora qualcosa di buono devo pure averlo fatto
La risposta al Dr Bellizzi, probabilmente non spiegata benissimo, era riferita alla mia persona ma il k non era il colpevole ma lo erano i rapporti personali familiari che non ho piacere di approfondire
Nel blog secondo la mia opinione sono UTILI tutti indistintamente perché ognuno di noi ha un vissuto e la sua percezione può essere di aiuto a tanti questo vale soprattutto x i Medici indispensabili nell'AMA
Praticamente avevo il pollice il doppio del normale, pieno di pus.
Mannaggia mi dispiace!! Meno male che il dermatologo ha i risolto in fretta!! Siamo piene di "sorprese" con questi farmaci!!
Grazie.
Il mio cea è 6
Terapia rinviata di una settimana causa una severa onicolisi.
Forza cara, ci teniamo per mano fino alla prossima settimana. L'importante come dice Creamy è che si sia risolto.
Hihihihi io e mio marito siamo accaniti fan di programmi di cucina. Bakeoff, Masterchef, Hell's kitchen, cucine da incubo, tutti i programmi con Chef Rubio. Il problema è che il marito si gasa e quando cucino comincia a darmi il tempo "5 minuti mancano 5 minutiiiii"
Buonasera notizie di Star?
Angel
Contenta per il negativo evvaiiiiiii
Ciao cara benvenuta . Credo che Angel ti abbia già ben risposto. Aspettiamo insieme la risposta del dottore. Ti tengo per mano.
Ragazze star tt ok! Si sta svegliando con calma
Ciao a tutti! Star tutto ok. Intervento fatto ci teneva a far sapere che tutto ok, chiaramente ora dovrà riposare poi quando starà meglio ci darà notizie direttamente. Un saluto a tutti. E soprattutto spero di ritornare a scrivere con più assiduità. A me più o meno tutto ok. Fatto anche eco addome ok. Insomma sempre una cosa da affrontare. Ma va bene così. A presto!
Patty