Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi dispiace per le ragazze che si sono beccate un fine settimana piovoso. Invece a Pesaro il tempo è stato strepitoso e così io e Stefano siamo andati al mare, con asciugamano e costume, e ho messo le gambe in acqua (fredda eh) fino al ginocchio, che goduria. E poi ultimo pranzo nel nostro ristorante al mare preferito, che ieri era aperto per l'ultima domenica della stagione, poi ci si rivedrà a fine marzo. Era pieno come in agosto!!
Invidiaaaaaa! Hai riempito gli occhi di bellezza anche x me? Sei andata al "nostro ristorante"?
Quí da me sole e persone ancora al mare anche questa mattina
Mi scrivete la mail del Doct.. Pleasee
Io avuto una collega che ha preso la specializzazione in ipnosi per poter fare un lavoro importante ai propri denti.
Gira che una volta andata dal dentista a comunicargli l'avvenuta specializzazione e quindi il fatto di essere pronta lui abbia detto: "bene, allora senza anestesia!"
E Lei: non credo proprio. Io mica ho paura della puntura dell'anestesia o dell'anestesia stessa. Io mi faccio la mia autoipnosi e tu ti mi fai l'anestesia e poi vai.
Molti medici radiologi e quelli che fanno esami invasivi con paziente lievemente sedato ma vigile seguono corsi di ipnosi ed applicano le tecniche ipnotiche integrate alla procedura. ;)
Perfetto ha funzionato!!! Sicuramente gli riderai in faccia!!
Grazie Tesoro
salvo.catania@libero.it
Perchè si scusa? Non deve.
Ha provato ad accendere la radio?
Adda' passà a nuttata
A Roma.. "Ma nun c' annà, ma lassa perde, ma chi t' ooo fa fà?"
Buongiorno cari tutti! Buongiorno Lulù!
Bene....un paziente tranquillo credo sia più facile da gestire
Grazie Dada
Ha provato ad accendere la radio?
Mi scuso perché leggo le altre che, nonostante tutto, sono più vive di me. Hanno pensieri positivi quasi sempre e mi chiedo : ma perché io invece sto a terra con tutte e 4 le ruote ? Perché ho paura di tutto, nonostante (al momento),fisicamente almeno mi sento discretamente ? E mille altre cose. E mi spiace ammorbare con queste mie paturnie.
Lo so che qui siamo in un blog che vuole essere anche una valvola di sfogo, ma mi scoccia scrivere spesso in chiave pessimistica. Mi sta venendo anche il dubbio che sia un effetto dello xanax (leggevo che può dare di questi.problemi), ma ne sto prendendo davvero pochino : 6 gocce il.pomeriggio e 8-9 prima di andare a letto, per cui non credo sia quello.
Ho acceso la tv,
So che dovrei sforzarmi e obbligarmi a fare qualcosa, ma è più forte di me.
Nonostante, io sia una persona fondamentalmente pigra, ma, quando stavo bene, ho sempre lavorato tanto, da sempre, da appena diplomata, anche più del dovuto. Sempre stata in movimento...ora, invece, mi sento una schifezza e non riesco minimamente a tirarmi su, manco di un millimetro.
Non so (magari su questo mi può consigliare) se, in queste condizioni io non abbia bisogno di un altro.specialista, oltre lo psicologo, anche perché in realtà, non ho la più pallida idea delle differenze che ci siano fra (ad esempio) uno psicologo e uno psichiatra o neuropsichiatra.
Insomma, non so cosa fare e quindi....sto così
a far nulla e a non voler far nulla.
Mi perdoni la lungaggine e grazie mille davvero della considerazione.
Marigi, io vorrei dirti solo forza, la vita continua tirati su... Ma non ne ho il diritto, non posso sapere cosa stati passando, ma la vita continua . Da un pò di giorni io cerco di essere più positiva, mi sforzo. Esco ogni giorno anche se non mi va. Vado a fare un pò di spesa al supermercato qua vicino. So che non è un granché e poi la situazione non è paragonabile, io sto facendo solo una terapia ormonale per la fibromiomatosi uterina. Comunque ciò che voglio dire e scusa se mi sono espressa male, è che ogni giorno splende il sole sopra le nuvole e qualunque difficoltà ci sia, la forza da qualche parte si trova, fosse anche fuori o dentro di noi, o guardando i nostri animali domestici. Non so se ne hai uno. Come ho già scritto io ho un gatto ed averlo è un piacere. Ciao spero di esserti stata utile.
Ciao Juven, ti ho pensata eccome, ma non ero a Gabicce Monte (tra l'altro credo che anche il "nostro ristorante" fosse aperto ieri per l'ultima domenica della stagione), ma ero vicino alla Palla di Pomodoro, in quello che avevo considerato come "seconda opzione". Se l'estate prossima torni a Pesaro ci andiamo!!!
Esami perfetti, quindi vai di 10 taxolo. Anche la Pet è andata bene. Non progressione di malattia, con lieve decremento di numero di linfonodi
Dott Catania più tardi invierò referto più dettagliato, ma già la dottoressa durante la visita era contenta.
W La Vita
Grazie mille.
So che dovrei sforzarmi, tra l'altro sono sempre stata bravissima ad incoraggiare gli altri.
Ora, invece, che tocca a me, non riesco a trovare la forza.