Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cara Angel.. Si si.. Mi sono distratta telefonando un pò e si sono incacchiate perché secondo loro urlavo e davo fastidio.. Pure sorda sarò diventata.. Non stavo urlando
AEIOUY AEIOUY pepepeppepepepepepepepepepe brasilllllll nannanananannananannnnaaanannaaa nainanainnanaaaan
Conosciuta l' oncologa che mi seguirà.
Da domani inizio il Tamoxifene e gli effetti collaterali me li ha elencati tutti "tanto li avrebbe letti sul bugiardino"
Amoreeee leiii
Didi come sta tua sorella?
E Tu già lo sai che non la devi ascoltare
Ciao e ben ritrovate a tutte.
Mi voglio scusare con tutte voi e con il dott Catania per la mia prolungata assenza su queste pagine, ma come avevo accennato velocemente qualche mese fa e' stato un periodo in cui e' successo di tutto .... no tranquille non a me direttamente (io sto bene anche se ovviamente continuo le cure con Tamoxifene ed i controlli periodici), ma ho rischiato di perdere mio marito per un infarto. La vita ti riserva sempre grandi sorprese .... Noi ragazze fuori di seno che tremiamo ad ogni controllo, che sussultiamo sul lettino se il medico di sofferma un po' di piu' su qualche parte del seno, e poi basta un soffio perche' la tua vita cambi completamente. 24 aprile 2019 in partenza per la Via Francigena da Aosta (cammino in programma in tappe per il lungo ponte) saluto al mattino mio marito, io vado a lavorare, lui dovrebbe raggiungermi a Milano, ore 14 un treno Milabo-Aosta ed invece mentre sono in una riunione di lavoro lui cerca di chiamarmi, poi mi manda un messaggio sono stato male ed ho chiamato l'ambulanza, e poi il silenzio .... il suo cellulare suona libero ma non risponde... la chiamata al 118 x capire dove lo hanno portato, la corsa in ospedale senza sapere, la telefonata dell'infermiera della sala operatoria che vedendo le decine di chiamate sul cellulare di mio marito mi chiama e mi dice non si preoccupi e mi passa x 30 secondi mio marito .... un arresto cardiaco durato un minuto, un intervento eccezionale da parte degli operatori della Croce verde di Baggio, un intervento chirurgico con due stent, una riabilitazione psico-fisica ed UNA NUOVA VITA DA VIVERE INSIEME!
Lo so, non lo sapessi ma...lo so.
Per fortuna ho delle amiche davvero care e stasera usciamo a mangiare la pizza.
A dopo per la buonanotte..
Buonasera!
Laura anche a me a volte sembra di avere una strada più definita di altri, con dei margini e confini, dovuti alle situazioni di salute, che altre persone non hanno... mi ci arrabbio se mi fermo a pensarci! Ma poi rifletto che proprio perché potrei avere meno tempo di altri a disposizione, non è saggio buttarlo via e angustiarsi... cerco di vivere l'attimo che ho davanti! (Oh, ma non ho detto che sia facile! È comunque la direzione...) E stare qui con tutte voi aiuta non poco!!
Marigi! Brava, hai fatto anche questa!
Vai Farfallina,
Mariat, ma te fai finta di niente!
Didi, tua sorella?
Franc.64 scusami !!! Ho fatto qualcosa? Dimmi dimmi....
Da domani inizio il Tamoxifene e gli effetti collaterali me li ha elencati tutti "tanto li avrebbe letti sul bugiardino"
Amoreeee leiii
E lei le ha risposto come Sora Lella ?
.
https://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY