Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Volentieri, così se recupero qualche ora passo almeno l'aspirapolvere, ho casa che sta diventando un porcile...
riguardati e e autococcolati
Ehhhhhh..... mica facile!
Passerà
Buonanotte a tutti
Abbracci e abbracci! A domani
A scanso di equivoci, io ho fatto un paio di colloqui e un partecipato a un gruppo mediato da psicologi e mi sono serviti molto. Stella almeno non ti ha fatto pagare la seduta vero?
Ogni caso e' a se'.
Ma qui il caso di Stella e' tutt'altro che isolato.
Abbiamo anche fatto un sondaggio molto gettonato con l'esito opposto al suo in ben il 48 % dei partecipanti che hanno dichiarato di avere significativamente peggiorato con il supporto psicologico la loro richiesta di aiuto.
Per quanto possa valere e' un dato che fa riflettere.
Del resto ve la immaginate Onde o Rosa a colloquio con uno psicologo ?
Alla fine della seduta chi dovrebbe emettere la fattura ?
Forse perche' le nostre utenti qui sono ormai esigenti e le loro aspettative rilevanti.
Come sta tua sorella? Domani sono da lei
Notte notte
Un abbraccio ad Elena....andrà tutto bene...fili coloratissimi dalle Rfs!!!!
Se c'era un mioma sara' un mioma cresciuto di volume.
Ma sempre di roba benigna stiamo parlando !
Non può essere vero.
Domani starai meglio se hai già cominciato la cura
Ahhh sai cosa usavo io anche il tea tree oil. Rinfresca la zona.
Ma nooo Dadina...la gine voleva dirti che sei un'anima candida
Mary74..durante la radio ho notato un po' più di sonnolenza...Non mi addormento sul tavolo,però subito dopo pranzo un pochino mi devo sdraiare.
Buonasera blog voglio provare ad aprirmi un pochino per spiegare anche da dove arriva il mio morale un po' giù. Io faccio la cassiera in un ipermercato e prima della scoperta del k andava tutto bene mi piaceva il mio lavoro vi erano dei giorni in cui non vedevo l'ora di andare a lavorare. Tutto questo cambia dopo la scoperta del cancro quando rientro al lavoro e le colleghe iniziano a dirmi (me lo dicevano anche prima ma mi scivolava addosso) che cosa faccio ancora la cassiera dopo che mi sono laureata. Vado quindi in crisi e inizia a pesarmi l'andare al lavoro. Crisi che cmq era iniziata anche dopo l'operazione e quindi prima del mio rientro al lavoro che ha aggravato la situazione ma che inizialmente non riguarda il lavoro di cassiera anche se ho diversi problemi al braccio dove mi hanno tolto i 4 linfonodi che con il lavoro non migliora. La mente inizia a viaggiare per suo conto e mi chiedo anche io cosa ci faccio a fare la cassiera dopo essermi laureata ma non voglio lasciare il mio lavoro che in fondo mi piace e ne sono orgogliosa. Il lavoro di cassiera si può dire che per me è nuovo lo faccio da 10 anni prima ho fatto per 22 anni impiegata amministrativa e francamente non so se ritornerei a fare tale lavoro. Sono arrivata al punto che andare a lavoro mi pesa talmente tanto che quando inizio faccio il conto alla rovescia delle ore che mi mancano a fine turno soprattutto quando non ci sono molti clienti e il tempo non passa. Purtroppo non posso permettermi di lasciare il lavoro che ripeto in fondo e per il momento molto in fondo mi piace ancora. Ora vi lascio questo non è il motivo principale del mio morale giù ma ha contribuito a creare questa situazione anche i vari fatti che mi sono successi durante gli ultimi anni 2007 muore mia mamma nel giro di 2 mesi per tumore non si sa da dove sia partito - 2016 muore mio papà per tumore - 2017 scopro di avere il k e vengo operata nel giro di un mese e faccio radioterapia che mi crea tantissima stanchezza e mi butta un po' giù il morale. Ora non voglio rattristarvi e annoiarvi più del dovuto quindi vi augura una serena e buona notte a tutte/i al Dott.Catania alla dolce Stefania e al Dott.Bellizzi
Può darsi....
Bohh...forse il tempo
Fermati! ci sei ancora?