Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Stella fiduciaria
Raffa72:
Sto vivendo intensamente blog, felice per te Raffa!
salvocataniaMedico Chirurgo
Dada 62:
Vabbè...pure Omeprazolo....vabbè!Grazie Dottore!Stiamo a vedere che succede. Non possiamo far altro
Intanto consoliamoci con il
Mary74
Leggo che la radio è stata ben tollerata da tutte, io sono a 9 di 15, la tetta è ok, non mi sento particolarmente stanca fisicamente, nel senso che le energie le ho, ma sono letargica, dormo anche 14-15 ore al giorno, mi addormento ovunque, la settimana scorsa mio marito è tornato dal lavoro e mi ha trovata che dormivo piegata sul tavolo della cucina, sul fuoco c'era la pentola con i ceci, l'acqua era tutta evaporata e si stavano bruciando...sono un pericolo ambulante... a qualcuna di voi è capitato di essere così assonnata durante la radio o sono strana io?
Creamy
Angel1983:
Oggi sto una merda, praticamente col ciclo mi sto (scusate le immagini evocate) dissanguando, ero in bagno a cambiarmi e sono scivolata su un po' d'acqua. Per cercare di mantenere l'equilibrio ho fatto un movimento strano, son caduta di culo per terra ma ho piegato l'alluce e adesso mi fa un male boia, ci sto mettendo su il ghiaccio!Cerco di rimettermi in piedi per andare a recuperare mia figlia...ahia!
Angel mannaggia come va ora? Forse non é buon motivo per farlo, ma secondo me durante la chemio sarebbe meglio averlo bloccato per non affaticarsi troppo! Io l'ho avuto solo alla prima rossa (poi ha agito l'enantone), dolori assurdi mai avuti prima e pensavo non sarebbe finito più, diciamo che mi ha fatto accettare meglio e apprezzare gli effetti della punturine mensile. Spero che vado meglio.. che l'alluce sia tutto intero!! Questi giorni R di Riposati!
Creamy
FernandoBellizzi:
La prima cosa che ho fatto è stata applicare il vecchio detto latino "Tasta Testicula, fugat pericula". Avrei anche potuto grattarmi la testa per ottenere lo stesso risultato (grande Ezio Biagi). [quest'ultima battuta mi sa che è troppo giovane per capirla!]E in effetti non conoscevo la citazione, ma ho capito il significato!! Vabbè subito proattivo!
Vedo che i suoi bimbi sono un po' già temprati a questo tipo di notizie, e forse è la cosa giusta anche perché di fatto sono consapevoli di qualcosa che fa parte della vita! Poi non è mai facile superarlo quando si tratta di una persona cara, però almeno si riesce ad accettare la notizia e in un certo senso a "viverla"... come credo che stiamo facendo parlando di Rosa e raccontandoci i nostri dispiaceri, pensieri, domande e segni legati alla sua assenza. Grazie DrBellizzi per aver condiviso anche questo spazio della sua vita, lo trovo di ottimo esempio!
- Modificato da Creamy
f.bellizziPsicologo
Bava:
Va bene che sono esseri umani pure loro ma questa si è laureata alla Cepu Beh, per avere avuto un agito così forte, non avrebbe proprio dovuto iniziare il lavoro con Stella, oppure reinviare a collega esperto.
Certo, a sua discolpa c'è anche possiamo dire che purtroppo il nostro limite lo scopriamo quando ci carichiamo oltre le nostre aspettative, per cui da una parte mossi dal "non sai quanto sei forte finchè essere forte è l'unica opzione che hai" e usi la tua resilienza oltre il punto di rottura.
E non sempre si conosce a priori il punto di rottura...
A me sono arrivati pazienti di altri colleghi per la specifica tematica oncologica e l'accordo reciproco era lavorare sul tema oncologico senza toccare altre aree. Qualche volta per personali patologie oncologiche dei colleghi, ma il più delle volte per patologie oncologiche di persone intorno, per cui sapevano che non avrebbero potuto essere neutrali sull'argomento.
MariaT
FernandoBellizzi:
Un segnale? O semplicemente la mente che aveva letto tra le righe ed incastrato i pezzetti del puzzle? Un segnale che la mente aveva letto perfettamente incastrando i pezzi del puzzle
MariaT
salvocatania:
Le confezioni erano 9 milioni, cioè 9 mila a lotto. Il problema con la ranitidina ha spinto l'agenzia del farmaco eruopea, Ema, a estendere i controlli riguardo alle nitrosammine su tutti i medicinali in commercio.piano piano ritirano tutti...
MariaT
Titina Titinaaaa appena rincasi ci abbracciamo
MariaT
Annina:
A quando il controllo boa????Venerdì se reggo.... E non so'.Oggi giornata decisamente no.
Come me sta nonna Gilly?? Il nonno?? Bacini bacini e abbraccio stritolo per te
Tania70
Angel ho letto dell'incidente in bagno....come stai adesso?
Marty finalmente fritturine finite! Un brindisi ci sta!
Raffa è energia pura leggerti!
A tutta vita!
Titina, cucciola..dove sei? Oggi non ci siamo ancora abbracciate.
Wlavita
Marty finalmente fritturine finite! Un brindisi ci sta!
Raffa è energia pura leggerti!
A tutta vita!
Titina, cucciola..dove sei? Oggi non ci siamo ancora abbracciate.
Wlavita
Laura
dottore bellizzi
Posso mandarle un abbraccio? Mi ha commosso con la sua storia personale che ci ha donato. Un terapeuta ferito sa essere anche un terapeuta migliore di altri...non scappa davanti al dolore
Posso mandarle un abbraccio? Mi ha commosso con la sua storia personale che ci ha donato. Un terapeuta ferito sa essere anche un terapeuta migliore di altri...non scappa davanti al dolore
MariaT
Angel mannaggia mannaggia. Balletto movimento lento per il ditino ...intanto bacchetta magica sul ditino e ..... "pupa sana....pupa sana...curate para mañanaaaaa"
Kiss
Kiss
MariaT
Tania70
Ecchilaaa, come ti senti oggi?
Ecchilaaa, come ti senti oggi?
- Modificato da MariaT
MariaT
Creamy