Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ecco, io a questa cosa non ci credo. Ok, va bene tutto. Ma c'è anche la possibilità che tutto sparisca per non tornare più!
L'ho pensato pure io quando ho letto quello che l'oncologa ha detto a Creamy.
Ma che cavolo,così come si riducono,Non può essere che scompaiano del tutto?
E lo penso pure io!!!!
Grazie Ursula. Ci voleva proprio la tua testimonianza. Ne vorrei altre 10, 100, 1000, sono un balsamo per il cuore. Grazie e buon tutto per i prossimi 30 anni!
non sei sola con il grande dolore
Cara
io il primo tumore l'ho vissuto malissimo perchè ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo facendo programmi per il futuro ed in automatico senza rendermene mai conto pigiavo sul tasto "se sarò viva!".
Questo particolare che sembra banale in realtà era la zavorra, il freno che mi impediva di vivere e di fare progetti.
Quando l'ho eliminato e certo non mi hanno aiutato gli psicologi, cambiando solo la strategia della sopravvivenza (grazie dr. Catania ) tutto ha proceduto in leggera discesa.
La mia esperienza con gli psicologi è stata veramente devastante forse perchè ti rendi conto che loro hanno più paura di te del cancro .
Altre mie amiche mi hanno detto la stessa cosa.
Siamo o non siamo varianza?
Io penso che può succedere, solo che nessuno potrà dircelo prima! Quando la malattia rimane stabile o, meglio ancora, con gli esami strumentali non si vede più nulla perché tutto se ne è andato in "via dalle palle", credo che cmq nessuno potrà dirci sei guarita perché nessuno potrà effettivamente sapere se tornerà o meno. Forse le uniche "certezze" i medici si sbilanciano a darle al contrario, per malattie talmente gravi dove si arriva a parlare di mesi di vita per dare un'idea della gravità della situazione! Un po' come per le nuove long survivor che ogni tanto scrivono la loro storia, sono vive e vegete, non tutte hanno avuto recidive, ma 30 anni fa non credo che nessuno le abbia tranquillizzare dicendo che avrebbero raggiunto sicuramente questo traguardo!
scusate...oggi il pc ha deciso di essere indipendente.....richiedo:
è possibile che la terapia per rinforzo delle ossa che a mia moglie è per forza successiva all'estrazione di 5 denti, debba essere così lentamente portata avanti? 1 mese per ripeterci che deve toglierli?
Se posso per.ettermi, conoscendo bene il tormento di chi si dice 'avrei dovuto saperlo, dire, fare'
Forse rosa aveva bisogno di non farlLe sapere la gravità della sua condizione.per motivi personali...e Lei aveva bisogno di credere che non fosse grave, per il bene che le voleva...siamo tutti esseri umani, nessuno è perfetto, possiamo solo imparare dalle esperienze dolorose.
Posso mandare un altro fanculo?
Mare64:
Poi le voglio dire una cosa secondo me o siamo tutte deliranti o veramente ci manda segnali Rosa!
O siamo più sensibili a vedere quel determinato segnale!
Cerchiamo Rosa ovunque.
Dottore sicuramente siamo più sensibili e cerchiamo di vederla in ogni piccola cosa , però la Rosa l'isrruttice non l'ha mai messa mai mai
Solo stamani
Un abbraccione ❣️
GRAZIE carissima anche e soprattutto perché anche io ho avuto un secondo tumore nella solita mammella quindi la tua testimonianza mi fa benissimo al cuore
Già, voi ci siete sempre,h24 insieme al nostro Dottore!! Grazie mille per il vostro supporto!! Sono tornata a casa, mi sa che mi concedo una pennichella che mi cala la palpebra dopo la terapia!
Grazie per la tua testimonianza e le tue parole. Benvenuta
Ciao ragazze, devo rimettermi in pari. Do il benvenuto a Ursula e un applauso per Creamy per le buste ne notizie anche se spero per te che spazzerai via tutto quello che c'è da eliminare!
Oggi sto una merda, praticamente col ciclo mi sto (scusate le immagini evocate) dissanguando, ero in bagno a cambiarmi e sono scivolata su un po' d'acqua. Per cercare di mantenere l'equilibrio ho fatto un movimento strano, son caduta di culo per terra ma ho piegato l'alluce e adesso mi fa un male boia, ci sto mettendo su il ghiaccio!
Cerco di rimettermi in piedi per andare a recuperare mia figlia...ahia!