Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io già lo sapevo!
Ecco, io a questa cosa non ci credo. Ok, va bene tutto. Ma c'è anche la possibilità che tutto sparisca per non tornare più! Dottore, mi corregga se sbaglio!
Siamo o non siamo varianza?
O siamo più sensibili a vedere quel determinato segnale!
Cerchiamo Rosa ovunque.
Io son sempre qua, ora attendo le 14:30 per il colloquio con l'anestesista. Mi chiameranno entro 45 giorni a partire da oggi, potrebbe essere tra una settimana come tra un mese.
In più non ho una mammografia recente quindi la dovrò fare una volta tornata a casa e spedirla all'infermiera, Rosa appunto
Che palle ma non me la potevano fare qua?
Una volta tornata dovrò andare nel reparto di radiologia di qualche H e chiedere gentilmente di inserirmi velocemente per la mammo.
A dopo
L'ho pensato pure io quando ho letto quello che l'oncologa ha detto a Creamy.
Ma che cavolo,così come si riducono,Non può essere che scompaiano del tutto?
Compito: quando avrò 100 anni sarò così
Gemello 1: Papà, papà, quando avrò 49 anni come te, tu quanti anni avrai?
Papà avvia i calcoli matematici superiori
Gemello 2: Sarai morto?
In questo ultimo periodo hai vissuto tante emozioni e le più hanno toccato il cuore..
Vengo lì e ti abbraccio e finita la terapia festeggiamo la RM negativa e la tua splendida gola.
Cerchiamo Rosa ovunque.
Stamattina al mercato c'era un cappottino giallo.
Ciao Nella bellissima donna
Creamy
devi avere fiducia nelle terapie loro faranno il loro dovere e tu starai alla grande e perché no?! magari tutto sparisce
grazie per farci partecipi di tutti i miracoli di Rosa
Ne aggiungo uno.... Se errato correggetemi!
La perdita dell'accesso al vecchio account che era divenuto inaccessibile (utente 295006) ed il passaggio a quello di RosaWlavita sucessivo al 2016; forse a fronte della nuova aggressività sceglie proprio l'inno della vita.
Come se fossero due fasi diverse...
https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-897.html#msg15036
.........e pure a Giorgia rinsavita
da Rosa vivalavita
Si' questo è veramente un miracolo clamoroso di Rosa da santa di gran rango !
Era questo il miracolo a cui vi riferivano io e Mar Dottor Catania !!!!!!!
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Ursula e da tempo avevo promesso al dr. Catania di scrivere la mia storia. Ho sempre rinviato anche per non disturbare le vostre discussioni
Sabato però incontrando il dr. Catania ai funerali di Rosa non ho più, per rispetto anche a lei, potuto rinviare questo appuntamento.
Mi aspettavo una cerimonia ristretta ai familiari e mi sono ritrovata in una piazza
con una cerimonia da capo di stato. Ho visto tra la folla anche diverse RFS che scrivono poco (detto da loro) ma che avevo conosciute nel reale ai corsi del dr. Catania.
Ho 64 anni e all'età di 35 anni con una bambina di 5 sono stata operata dal dr. Catania di quadrantectomia destra per un T2 con svuotamento del cavo ascellare.
Qui la tegola per il riscontro di 6 linfonodi metastatici su 40 asportati.
Chemioterapia e controlli sino al 2010 quando nel corso del follow-up nuovo riscontro stavolta a sinistra di nuovo tumore stavolta di piccole dimensioni con solo analisi di Linfonodo Sentinella.
Ho conosciuto Rosa incontrandola diverse volte sia ai corsi del dottore che ad alcuni eventi di Attive Come Prima ed in uno di questi mi aveva rivelato il regalo che le aveva fatto il granchio ( così lo chiamava lei) delle metastasi ossee.
Ho appreso di quanto accaduto attraverso il passaparola innescato da Clara.
Rosa non passava inosservata paradossalmente proprio per la sua misurata ed elegante riservatezza . Un viso dolce in cui si incorniciava un sorriso sempre rilassato in tono con i vestiti ed il colore dei capelli.
Ti conquistava subito perchè dopo un pò ti rendevi conto che avevi parlato sempre tu dei tuoi problemi, mentre lei aveva relegato agli ultimi posti , i suoi, anche quando si faceva cenno alle sue metastasi.
Eppure anche io ci avevo messo tanto impegno ad apprendere le tecniche di sopravvivenza del nostro dottore.
Scusate se ho iniziato qui a raccontare la mia storia ed ho finito per parlare solo di Rosa.
Di me posso dire solo che sono ancora qui dopo avere avuto due tumori con i linfonodi metastatici in uno dei due casi e credo che oltre alle terapie anche io ci abbia messo qualcosa di mio quando ho smesso di guardare all'istologico e cominciando a vivere l'OGGI e acquisendo nelle relazioni come strumento una calamita naturale che mi spingeva a interagire selettivamente solo con persone come Rosa.
Un grande abbraccio a tutte e vi lascio alle vostre discussioni
.
Ursula
Papà avvia i calcoli matematici superiori
Gemello 2: Sarai morto?
Piantina del Dr.Catania da annaffiare? Non vedo altre soluzioni... queste uscite dei bambini spiazzano! Stupisce la spontaneità con cui chiedono qualcosa che evidentemente hanno capito essere del tutto naturale e che invece per tanti adulti rimane ancora un tabù! Forse lei meglio di chiunque altro saprà cosa rispondere. Credo che l'istinto comune, davanti a queste domande da parte di un bambino, sia cambiare argomento... e magari se un bambino era pronto a capire nel suo caso ce ne era anche un altro per niente pronto che si sarebbe spaventato!
Ti voglio bene