Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Marea
Marea
salvocatania:
vorrei rispondere alla inevitabile domanda che e' impossibile eludere

Lei ha ragione, ma quanto cazzo è difficile.
Isadora
Isadora

Buongiorno a tutte voi e al Dott. Catania. Ieri ho scritto una mail ad un'amica-collega che frequentavo con Rosa, credo ormai più di 10 anni fa, e ci si vedeva, quando si riusciva, per andare a cena chiacchierare, spettegolare, sorriderci e ridere insieme. Eravamo 4 ed eravamo proprio un bel gruppetto vivace. Gabriella era stata già informata da Morena, la quarta, e mi ha scritto che giovedì era stata male a tal punto da non poter andare a lavorare ma non sapeva cosa avesse di preciso. MI ha scritto che poi ha saputo di Rosa e ha capito. Mi ha scritto che certe relazioni lasciano il segno anche se magari per alcuni periodi ci si perde di vista. Volevo anche dirle che ho avvisato la Dott.ssa Villarini, che conosco per Diana 5 e Dianaweb (progetto aperto a tutte le donne operate), che la conosceva anche perché Rosa aveva organizzato a San Giuliano una serata sull'alimentazione. La Dott.ssa non ne sapeva niente ed era molto dispiaciuta. Con la Villarini abbiamo seguito il percorso di Leonardo Cenci anche lui una persona straordinaria che ho sentito parlare in un convegno in cascina rosa l'anno scorso e che ci incoraggiava a prendere le scarpette e andare a correre anche se si sentiva la stanchezza (invalidante come la chiamo io) addosso. Mi dispiace molto pensare che purtroppo le relazioni non hanno aiutato a guarire Rosa (e anche Leonardo) che aveva tutto l'affetto del mondo e tante persone vicine che anche a distanza di tempo e di spazio sentono che qualcosa sta per succedere. E' stata sicuramente un'eccezione ma comunque è una domanda alla quale per ora difficilmente riesco a darmi una risposta. Continuo a pensare che non sia giusto andarsene così giovani e con una vita così piena

Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria

Buongiorno blog.
Grazie prof e grazie ragazze per i racconti sul funerale di Rosa. Sono boccate di ossigeno.
Salvocatania grazie per aver condiviso spaccati di vita suoi e di Stefania. Oltre che belli sono anche molto terapeutici e di grande sprone per noi. Anche io vorrei provare il profumo viva la vita! E bisogna che prima o poi mi decida a comprare diamante!

Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
help qualcuna mi dice come faccio a selezionare il testo in modo che venga su sfondo azzurrino e con barretta a sinistra?
Io faccio l'incolla ma non mi viene bene evidenziato... sono io maldestra o è il mio cellulare?????
Mare64
Mare64
mar
Devi premere un pochino sul testo che ti interessa e poi scorrere il dito sulle parti che vuoi copiare poi in basso a destra ci sono due virgolette premi quelle e fatto! Mi ha insegnato Dada io sono imbranatissima e ci sono riuscita ! Quindi sarà facile per te
Creamy
Creamy
Marea:
Ti tengo compagnia, oggi sono "di turno" anch'io!

Grazie cara!!!
Finalmente con le attese mi sono messa in pari con le pagine di ieri!

Emocromo ok, aspetto eau de taxol n.13,oggi solo lui!
Creamy
Creamy
Speranza:
2. Abbiamo "vinto" il mostro TAXOLO che quando fa buuu mette in fuga chiunque, e vedrai che pure il bastardo scapperà a gambe levate.

Ninni cara mi dispiace sapere che dovrai fare di nuovo chemio, comunque aspettiamo pure la pet che non si sa mai e intanto ci prepariamo mentalmente al nuovo percorso! Quoto Speranza però che ti ha detto la cosa giusta!! Anche io lo sto facendo e in effetti sembra aver messo in fuga i miei mostriciattoli!! Se questa Fu fu dance non andava cambiamo ballo e troveremo quello che funziona!! La tua proattivita e il tuo oncologo ottimista faranno il resto!
Arcobaleno
Arcobaleno

Juve.. Bello sapere che non sono la sola a sgarrare

Marty 79
Marty 79
salvocatania:
quando di mezzo c'e' un figlio anche le marmotte si lasciano andare di inedia.

In che senso Dottore?
Non sono una marmotta...ma sto attraversando con mia figlia un periodo tremendo e questo mi fa sentire sfinita.
È questa la mancanza di energia a cui si riferiva?
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria
Dott Salvo Lei invece non è bravo per niente..
Perché si tormenta? Perché non vuole rispettare la scelta di Rosa? Che ha deciso di andarsene proprio ora. In autunno quando cadono le foglie e la terra si prepara al dolce riposo invernale per poi sbocciare con nuove rose..
CHOKIE75
CHOKIE75

Buongiorno a RFS e Doc. Siamo usciti dalla visita Maxillofacciale....per sentirci dire per l'ennesima volta che mia moglie dovrà togliere 5 denti prossimamente prima di iniziare la terapia bifosfonati. Dicono che non è urgente.
Ora siamo un poco frastornati....capiamo che è una terapia aggiuntiva, ma la TAC per fare in fretta l'abbiamo fatta privatamente, l'hanno vista 1 mese fa....e ci chiamano solo per confermarci quello che avevano detto alla prima visita?
Non capiamo se non c'è urgenza, se la terapia ormonale ha la precedenza o quale sia il motivo di questi tempi lunghi.
DOC? RFS?

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Marty 79:
In che senso Dottore?
Non sono una marmotta...ma sto attraversando con mia figlia un periodo tremendo e questo mi fa sentire sfinita.
È questa la mancanza di energia a cui si riferiva?

Penso che ci si riferisca a qualcosa di molto intenso... Come la morte di un figlio, l'abbandono o quello che può essere interpretato come un tradimento. I figli sono una parte di cuore, e come tale molto vulnerabile se colpita. Rosa aveva avuto un forte peggioramento quando la figlia Andrea aveva deciso di andare via... Nonostante Rosa l'avesse cresciuta con l'amore di una mamma di cuore ... Identico a quello di una mamma di pancia.
Creamy
Creamy
salvocatania:
Spero che la coniglietta non stia leggendo.
Ci mancherebbe che trovasse alleate nel mondo delle droghe !

Dottore le devo confessare che anche io annuso gli ammorbidenti
Ogni tanto ho voglia di cambiare profumo ed è l'unico modo per scegliere!! Sono sempre più curiosa del diamante... prima o poi mi capiterà di trovarlo in giro!
Creamy
Creamy
Marty oggi festeggiamo l'ultima frittura??? Che gioia, finalmente libera dalla "gita" quotidiana in ospedale!
- Modificato da Creamy
Marty 79
Marty 79
Juventina:
figli sono una parte di cuore, e come tale molto vulnerabile se colpita.

Grazie Juve...hai ragione.
Non paragono il mio periodo a quello vissuto da Rosa o da qualcun altro che ha avuto grandi dolori per i figli,Ma lo comprendo.
Io mi sento scarica in questo momento che con mia figlia ho problemi che tuttosommato sono cavolate,posso solo immaginare quanto problemi più seri ci possano piegare.

Rispondi