Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Come stai? La boa???
Abbracci abbracci
Evvai cara!!! Te lo diciamo anche noi... Hai quasi finito!!
Come no, cara Didi, una vagonata te ne mando e che finalmente la questione si risolva dopo tanta attesa
Si ricordi che Linate riapre solo il 27 ottobre .
mi faccia comunque sapere in anticipo la data dell'intervento.
E si ricordi che la casa di colori di Rosa e' non molto lontano dal suo letto di Ospedale.
Ciao Paola, ciao a tutte,
giorni strani per me questi. Mi è tornata la tristezza e la paura di Giugno quando abbiamo scoperto il K, ho avuto un down e leggendo di Rosa nonostante il suo esempio lampante di vitalità, il criceto è tornato alla grande a ravanare nel mio cervello.
Eppure siamo a buon punto, giovedì mia moglie fa l'ultima infusione e devo dire che sta passando la cura senza grossi effetti collaterali o disturbi al netto della prima infusione.
Cerco di concentrarmi al lavoro ma difficile.
Un abbraccio a tutte voi.
La abbraccio. wlavita
Un abbraccio a te e a tua moglie
Fabio non saremmo esseri umani se ogni tanto non ci prende la paura o se rimaniamo indifferenti di fronte alla notizia che qualcuno non c'è più.
Ma poi ripartiamo con i nostri pensieri positivi...basta che guardi tua moglie e vedi come questo periodo che prima temevate da morire,in realtà è gia' trascorso (apparte l'intoppo iniziale)e in maniera abbastanza serena.
Buongiorno Dott. Catania, questi giorni in cui il nostro pensiero è stato incentrato su Rosa sembrano svelarci di continuo piccoli segni che ci conducono a lei. Vorrei renderLa partecipe di alcuni piccoli accadimenti che mi hanno sorpresa. Sabato mattina, alla stessa ora in cui si tenevano i funerali di Rosa, mi arriva un'immagine di "buon sabato" in un cerchio di rose. Dopo qualche ora entro in un negozio. La prima cosa che vedo è uno specchietto a forma di rosa. Lo vedo come un segno della nostra Rosa e....lo compro. Stamattina apro Facebook. Mi compare l'immagine di una rosa e la scritta "buon lunedì". Anche io penso spesso a queste strane coincidenze. Non so se siano casi isolati ma credo che Rosa continui a parlarci. Ho voluto renderLa partecipe di ciò proprio perché spesso ne parliamo nel blog. Allego le foto in questione. Un caro saluto, dottore, a Lei e alla sua Stefania, che in pochi anni aveva costruito questa splendida amicizia con Rosa. Buon lavoro e buona settimana.
Patty
.
.
.
3
diciamo che in questi giorni ci sto mettendo più del solito ma ce la faccio ce la faccio.
Si questi mesi di cure sono passati senza grandissimi intoppi, la strada è lunga ancora e mi serve ancora forza!
Devo essere forte e lucido per mia moglie e mia figlia!
Tutti con te dentro e fuori l'ambulatorio
Ne parli pure lei dei miracoli.
Io ho gia' in casa una coniglietta che vede Rosa dappertutto !!!
E speriamo che non vi legga (vi ha letto ieri e l'altro ieri per girare i commenti al fratello e mamma di Rosa e a Giovanna, amica di infanzia di Rosa che avevo operato 19 anni fa.
.
Io intanto leggendo i vostri commenti, compreso quello di Patty , scherzo ovviamente, continuo ad annaffiare la mia pianticella
.
.
Non creda di farle del bene con tutta quell'acqua...
Tanto non cresce.... è un piccolo bonsai!
Grazie per la bella testimonianza !
Appena ho un minuto la aggiorno su cosa e' successo , a proposito di Rosa che vedete dappertutto, con la coniglietta cui faccio da badante e che lei ieri ha visto camminare sulle uova sino al cimitero , sulla strada del ritorno dal cimitero ripassando dalla piazzetta della Chiesa Centrale.
Povero me !!
.
Roba da
.