Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Fili colorati per chi ha visite, controlli e terapie come me. Oggi taxolo n 9.Visita fatta, esami ok ora attendo di essere chiamata x terapia.
Ninni anche io ti allungo la mano
Un gomitolo enorme di fili colorati x te e tua sorella ❤️
Didi non dirlo neppure x scherzo!!! Eccomi tutta x te!
Didi
W La VITA
Mi aggrego al tuo fanculo. Già hai i tuoi cazzi per tutti i problemi che hai avuto col tuo midollo poco collaborativo (monello!) Ci si mettono pure le persone no, ECCHECCAZZO!
Ti abbraccio, non piangere, vedrai che uscirai presto da questo periodo assurdo!
Certo che ci siamo, cariche di fili colorati per te e tua sorella Elena
Ninni
E adesso corriamo da te, vedrai che troveranno una soluzione
Dott Catania
Anche nella nostra parrocchia cantiamo questa canzone, un inno alla vita
Grazie ancora per tutto, un abbraccio a Lei e Stefania
Wlavita
Marco, dovete darvi il tempo di capire e di ambientarvi. State esplorando, non volendo, qualcosa di nuovo e di diverso dal solito.
Un'arma l'ha trovata: è qui.
La sofferenza va accolta e gestita, non tolta.
Va tolto il K e la paura del K, ma dovete anche darvi il tempo di elaborare e imparare.
Il respiro è cambiato, si.
Tutto questo turbino di paure, nuove situazioni, nuove sfide, nuovi problemi toglie fiato ed altera il ritmo del respiro.
Ma tornerete a respirare.
Un poco alla volta, un passo alla volta.
Datevi tempo di conoscere, di orientarvi e di capire.
Osserva, chiedi, ascolta.
#135,350 Scritto: Oggi 10:56
Mi unisco al tuo Fanculo quando ci vuole ci vuole...E quindi Fanculo Fanculo Fanculo
Star Ricorda :" Mollare mai
Per te fili colorati e una preghiera
Io sono a casa, finalmente. L'oncologo ha aperto le analisi (premetto avevo un asterisco nella bilirubina, ma una cavolata 1,23 invece di 1,22) e mi fa: bene, con i tuoi globuli e le tue piastrine possiamo scendere giù a farci una partita a pallone... Certo abbiamo un punticino di bilirubina alta...ma ci sta visto il farmaco... La mia oncologa nemmeno lo avrebbe puntualizzato perché è totalmente trascurabile! Ma lui proprio non ce la fa! Vabbè, cazzi suoi, gli verrà la gastrite prima o poi!
Ma no dai! Da come lo descrivi è stato invece molto positivo, ti ha proposto anche una partita a pallone cosa vuoi di più?
Ninni un abbraccione si priverà un'altra strada
A questo punto decidiamo, Isadora presente, di andare immediatamente al cimitero .
Ma intanto c'era una complicazione imprevista.
Buongiorno Dott. Catania e a tutte le Rfs. Mi sono un po' sentita in colpa perché ho realizzato, dopo, che forse all'andata vi ho fatto fare la strada un po' più lunga... ci tengo a fare tesoro del suo importantissimo insegnamento di come ha spronato Stefania ad affrontare il suo problema fisico, ad andare avanti e fare le lezioni di danza nonostante le diagnosi. Quello che conta è lo spirito con cui si affronta la vita. Come ha capito, visto che su di me non aveva scommesso un cent! riguardo la mia partecipazione al blog, tendo a chiudermi nel mio guscio e anche a lasciarmi andare sul divano... fatti che Rosa non aveva mai fatto e la sua capacità di avere sempre un sorriso e una parola di conforto era incredibile. Questa mattina uscendo di casa per le strade di San Giuliano mi è sembrato un paese metafisico... l'idea che Rosa non attraverserà più quelle strade, non sarà più in biblioteca... una volta le dissi che valeva la pena nascere solo per ascoltare la musica di Mozart, di Bach e lei mi ha detto che non ci aveva mai pensato a questo. E poi stamattina ho pensato che questi grandi autori non sono mai morti e vivranno in eterno per la bellezza che hanno creato e che hanno lasciato agli uomini per sempre. Ecco io credo che anche Rosa non morirà mai! Il suo sorriso, come quello della foto con il cappottino giallo, i suoi pensieri li porteremo sempre con noi. Si ritorniamo alla vita ma ognuno con i propri tempi perché è proprio difficile sopportare la perdita di una persona cara e in questo Stefania la comprendo benissimo. Ascoltiamo e adoriamo tutta la bellezza di questo creato nel quale Rosa ha lasciato un suo bellissimo e ineguagliabile contributo. Grazie Dott Catania per ciò che fa e forse solo adesso comprendo veramente il senso del suo blog, uno spazio nel quale condividere non solo le paure, che sono veramente tante, ma anche e soprattutto la voglia di farcela anche con allegria e ironia. Un caro saluto a lei, tutti gli Rfs e anche a Stefania!!!