Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Marty,
Hai scritto la parola magica : un incubo.
Ecco perché dovrebbero abbreviare i tempi.
La pazienza sicuramente..ma è veramente difficile.
Comunque grazie del supporto.
Sono d'accordo con Marty, per quanto abbia provato rabbia per la morte di Rosa quando fu di Chiaretta piansi per giorni, forse perché nessuno se l'aspettava è stato un fulmine a ciel sereno...
Marigi volevo dirti che ti capisco benissimo, anche io quando dovevo fare tutto i controlli per chemio (scinti, ecocardio, elettrocardiogramma, e tac) stavo diventando pazza. Non capivo perché noi malati oncologici non possiamo avere una priorità, ricoverarci magari 2/3 giorni e fare tutto. Ricordo che per la tac mi davano dei tempi assurdi e io ho avuto un altro mese di supplizio con dolori lancinanti che sapevo che si sarebbero calmati solo con l'inizio delle cure. Sono arrivata alla prima seduta che volevo sbattermi la testa al muro per il dolore, quando in realtà sarei voluta arrivare più tranquilla... Però per fortuna alla fine è andata bene, cerca solo di concentrarti sugli obiettivi un passo per volta, purtroppo di vorrà molta pazienza. Ma vedrai, sarai ripagata!
Dai, siamo con te.
Grazie DarkElena,
Sono contenta di leggere che stai meglio.
Un abbraccio
voi che ne pensate
Te lo dico francamente:credo che lui faccia un discorso molto razionale
A volte gli uomini ragionano in modo molto pragmatico e logico. Ciò non toglie la speranza o il crederci.
Ho fatto lo stesso suo ragionamento qualche mese fa. Semplice calcolo delle probabilità, malattia più quel centinaio di riforme del sistema pensionistico nei prox trent'anni, non vale la pena riscattare.
Esageraaaaaaaaata!!!! ....
Infatti cara Angel
Alcune volte penso che le cose andrebbero organizzate da chi dei servizi ne deve usufruire
Sarebbe la cosa più logica e forse anche loro avrebbero meno rotture di scatole e liste d'attesa meno chilometriche.
Vabbè và
Incrociamo le dita.
Un abbraccio cara.
Perchè non hanno capito che lì c'era l'uomo, che fa il chirurgo!
E forse perchè nella vita hanno incontrato chirurghi negli ospedali e negli studi, e non uomini!
Capisco che tu ci sia rimasta male ma dagli la possibilità di esprimersi.Sono certa non Ti volesse colpire ma solo riportare nel qui e ora come facciamo Noi tutti i giorni.Svuota subito il bagaglio a mano .Gli uomini a volte sono sbrigativi e pratici e non pensano alle conseguenze delle loro parole.
Forza....un bel sorriso
Buonasera rfs,
Sono da poco rientrata da un week end a camminare in Liguria. Due belle giornate, nelle quali ho portato Rosa con me. Sabato ho avuto un velo di tristezza, pensavo a Rosa, a quella foto che il dottore ha pubblicato e al funerale. Poi oggi ho sentito l'energia tornare, pensavo ale parole wlavita e Rosa era sempre li con me, era una dolce compagnia che mi dava pura felicità.
Sei in ricarica e Noi Ti aspettiamo
La Nostra Chiarettaè morta all'improvviso e non abbiamo potuto prepararci ...non si è mai pronti in queste cose, mai ....ma la Sua morte è stata un colpo allo stomaco tremendo
La mia mammografia, ripetuta tre volte, era perfettamente sovrapponibile alle precedenti. Negativa. Si vedevano i fibroadenomi ma non il k che si vedeva solo con ecografia. Mi hanno detto che può accadere.
Pensavi di lasciarci per non disturbare ?
Avevi fatto i conti senza l'oste perche' noi non ti lasceremo mai !
dott. Catania
Rosa non sarà mai sola.....
noi non la lasceremo mai
Buonanotte come sempre vado a letto con le galline, ma ciò che è accaduto mi ha fatto riflettere. la vita è una e non va sprecata
Buonanotte anche a te , Giorgia e domani è un altro giorno!