Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dottori buongiorno
buongiorno Doc
Rosa sarà sempre tra noi è palpabile in ogni singola parola che ha scritto il dottore per descrivere alla maggior parte di non che non ha potuto essere presente la giornata di ieri
Una giornata piena di emozioni ,io ho avuto l'impressione che tutti fossero li non per"dare l'ultimo saluto" a Rosa ma ad accompagnarla verso quella che sarà la sua nuova dimensione tante lacrime ma anche sorrisi perché Rosa non ci ha lasciati veramente!
Buongiorno a tutti.
Grazie dott. Catania per aver condiviso le sue emozioni con noi
Rosawlavita ha lasciato un ricordo indelebile e rimarrà sempre nei nostri cuori.
La ricorderemo sempre e in special modo in questo mese che e' anche definito Ottobre Rosaperché e' il mese della prevenzione per il tumore al seno.
Rosa ci ha lasciato un grande segno che nonostante la malattia si puo' e si deve andare avanti onorando la vita
E WLAVITA!
A proposito di cognome, il tuo e' Di Noia...
Non ci posso credere...anche mia suocera, venuta a mancare qualche mese fa, si chiamava Rosa Di Noia!
Dr Catania, Lei è una persona straordinaria! Con un mix di emozioni e sentimenti che si alternano leggendo i post da lei scritti sembra di conoscere Rosa da una vita. Grazie sempre Dr Catania.
E WLAVITA!
Come grazie per la calamita' ????
Anche nei ringraziamenti per una cosa bella i suoi pensieri sono negativi ?
Scherzo...lo so che e' un refuso....ma volevo motivarla approfittando dell'aiuto di Rosa.
Non ci posso credere neanche io !
Visto quante scoperte questo blog ci permette di fare ed il dolore quante persone riesce ad unire ?
Sto uscendo di casa ma appena trovo 5 minuti vi racconto un altro paio di miracoli farina del sacco di Rosa.
Ma poi dobbiamo sforzarci di riprendere a sorridere come vorrebbe Rosa.
Parlando di Rosa con I suoi straordinari famigliari chi ci scrutava a distanza non riusciva a comprendere cosa potessimo avere da ridere ad un funerale.
Buongiorno a tutti e buongiorno Dr. Catania. Mi unisco a tutte le rfs e anche io, Dr. Catania, le dico GRAZIE per averci fatto conoscere Rosa come persona, come anima, come forza di vita, come coraggio, come tutto. Noi che non la conoscevamo abbiamo avuto netta la sensazione di avere Rosa davanti grazie a Lei dottore, è riuscito a entrare nella parte più tenera di tutte noi toccandoci il cuore. Grazie per il suo essere medico, quello che tutte vorremmo incontrare, e per il suo essere soprattutto una persona e un uomo...e non è poco!
Sto preparando un caffè di mezza mattina tutto x voi...
Il sorriso di Rosa è serenità pura....
Non ci posso credere...anche mia suocera, venuta a mancare qualche mese fa, si chiamava Rosa Di Noia!
Pazzesco
Ecco i commenti alle foto.
Venerdì sera dopocena sono salita in montagna e sabato mattina aprendo la finestra ho visto la bella rosa, sola in un giardino autunnale ormai spoglio, ma bellissima. Un invito a godere di tutte le cose belle che possono essere accanto a noi anche quando meno ce lo si aspetta.
La seconda, ho deciso sarà il mio manifesto programmatico per il 2020, tengo botta ovvero mi piego e adatto come un giunco.
Buona domenica a tutti .
Oggi più che mai ti dico :" Mollare mai" , vedrai che andrà tutto x il meglio....Il dialogo è la Forza di un Rapporto...Un saluto al tuo papà...