Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria

Grazie prof un grande abbraccio a lei e a Stefania che spero di poter conoscere in uno for prossimi incontri. Me la immagino mentre distribuisce braccialetti rosa a tutti.
Lella anche io ho salvato l'immagine di Rosa
Oggi ho portato mio figlio al museo archeologico di Firenze per un laboratorio e di ritorno a casa siamo passati in un mercatino di artigianato.
Ho subito cercato un braccialetto rosa e mi sono imbattuta in un picciolo bracciale di perline con al centro una pietra dura intagliata a forma di Rosa e l'ho preso. Ok sarà una coincidenza però è' una bellissima coincidenza

Lucy
Lucy

Grazie dottore e ragazze per aver condiviso questa giornata.
Maddy il quadro è stupendo

Grazie per la foto di Rosa.

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria

Anch'io ho salvato la foto sul mio cellulare....Rosa ....ma quanto sei bella?!!
Grazie Dottore!

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Rosa meravigliosa
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria

Bellissima la nostra Rosa anche io voglio conservare la sua foto che mi trasmette tanta dolcezza

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria

Buona sera mia famiglia.
Siamo stati bloccati in nave nel mare perché il porto di Venezia è stato chiuso x nebbia, dovevamo sbarcare alle 8...invece siamo scesi alle 15,30. Sembrava di stare dentro un bicchiere di latte. Abbiamo perso il treno x il rientro e, ripagano interamente il biglietto ne abbiamo preso un altro. Mentre vi scrivo siamo a Desenzano.
Sto tornando e come è giusto che sia, devo affrontare  alcuni avvenimenti che avevo lasciato in sospeso.
La crociera è andata bene, ma nn ha cambiato i fatti, spostato i problemi... Sono tutti li che mi aspettano.
Il primo è mio papà che mercoledì farà la cardioversione. Quando era stato male per la cistifellea gli avevano trovato una leggera fibrillazione atriale, pertanto si rende necessaria questa procedura, in anestesia totale. Praticamente è una scarica al cuore con la speranza riprenda a battere nel modo giusto. Il mio papa' sta diventando anziano...
Ovviamente sono in ansia.
Punto due, x me dolorosissimo, sono in crisi con A. Dobbiamo, anzi deve perché io già lo so , decidere cosa fare da grande. Già... Vi vorrei ricordare le belle parole scritte mesi fa... Sono solo parole vuote, come lo sono a volte le persone. Una mera, effimera illusione. E quanto brucia. Tenterò di rimettere in piedi un rapporto, tenterò in nome del valore in cui credo allo sfinimento che è quello della famiglia. Tenterò perché i periodi di stanchezza dopo 23 anni possono capitare, e nn x questo alla prima difficoltà si butta tutto nel cesso. Tenterò perché il baratro è lì che mi guarda, e x come sono fatta io ammettere un fallimento del genere è terribile.Le crisi si superano, se c'è la volontà da ambedue le parti. Il sentimento che in questo momento si è affievolito può rinvigorirsi, o trasformarsi o spegnersi x sempre... Solo il tempo darà le risposte. Dovevamo crescere insieme un figlio tanto desiderato , ristrutturare la casa x renderla ancora di più il nostro nido, affrontare uniti le difficoltà che la vita man mano ci presenta...progetti insomma.
A volte é  troppo difficile... Mi sento salire l'ansia dalla pancia al  cuore, alla gola, é paralizzante. Una rabbia che mi annebbia il cervello. É troppo. Faro' attenzione, l'effetto concorde, di cui ci ha parlato più volte il dottore, é dietro l'angolo.

E poi c'è lei, Rosa. La dolcezza fatta a persona. Un'ingiustizia incredibile. Lei era proprio un'anima bella... Come tutte noi d'altra parte. Voglio credere con tutta me stessa che sia davvero in luogo migliore.

Scusate se mi sono presa un po' di spazio...ma avevo voglia di parlare con voi. Mi siete mancate tanto, e anche lei dottore. Vi voglio bene. Appena arriverò a casa indossero'anche io il mio braccialetto rosa.

Franc.64
Franc.64

Juventina

Annina Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Juventina
Franc.64
Franc.64
Grazie dottore, e grazie a voi Rfs, che ci avete comunicato con il cuore quello che avete vissuto oggi

Oggi pomeriggio sono andata ad una esposizione di piante che ogni ottobre viene fatta nella mia città...
perché sapevo che avrei visto moltissime rose, di mille colori!
Le ho dedicate con il pensiero a Rosa e ad ognuna di voi!
Ex utente
Ex utente
Juventina:
Tenterò di rimettere in piedi un rapporto, tenterò in nome del valore in cui credo allo sfinimento che è quello della famiglia. Tenterò perché i periodi di stanchezza dopo 23 anni possono capitare, e nn x questo alla prima difficoltà si butta tutto nel cesso. Tenterò perché il baratro è lì che mi guarda, e x come sono fatta io ammettere un fallimento del genere è terribile.Le crisi si superano, se c'è la volontà da ambedue le parti. Il sentimento che in questo momento si è affievolito può rinvigorirsi, o trasformarsi o spegnersi x sempre... Solo il tempo darà le risposte. Dovevamo crescere insieme un figlio tanto desiderato , ristrutturare la casa x renderla ancora di più il nostro nido, affrontare uniti le difficoltà che la vita man mano ci presenta...progetti insomma.
A volte é  troppo difficile... Mi sento salire l'ansia dalla pancia al  cuore, alla gola, é paralizzante. Una rabbia che mi annebbia il cervello. É troppo. Faro' attenzione, l'effetto concorde, di cui ci ha parlato più volte il dottore, é dietro l'angolo.

È vero il dialogo è la base per rimettere in piedi un rapporto poi bisogna ascoltarsi e questo alle volte non avviene allo stesso modo
Ritornerete in pista meglio e più di prima

Un abbraccio al tuo papà ❣️
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Juventina
Come diciamo qui...un passo alla volta.
Come l' inquietante foto che mi hai mandato con la nave avvolta in una fitta nebbia...devi vederci chiaro per poter proseguire.
Ti abbraccio forte
P@ola
P@ola
juve
Un abbraccio. Se c'è uno spiraglio di possibilità è giusto rimboccarsi le maniche e tentare di ricostruire, magari su nuove basi. Te lo auguro di cuore
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Juventina
Ti mando un abbraccio forte e sono sicura che troverai il modo per affrontare anche questa situazione
Lella
Lella
Juventina
Tanta carne al fuoco, un passo alla volta. La priorità ora è tuo papà.
Un abbraccio
Marty 79
Marty 79
Juventina:
Tenterò di rimettere in piedi un rapporto, tenterò in nome del valore in cui credo allo sfinimento che è quello della famiglia. Tenterò perché i periodi di stanchezza dopo 23 anni possono capitare, e nn x questo alla prima difficoltà si butta tutto nel cesso. Tenterò perché il baratro è lì che mi guarda, e x come sono fatta io ammettere un fallimento del genere è terribile

Mi sento di dirti che se te la senti è giusto tentare,perché dalle tue parole capisco che ci tieni ancora molto.
Ma ti prego...se lungo questo cammino ti renderai conto che stai cercando di aggiustare a tutti i costi,qualcosa che NON vuole essere aggiustato,riserva le tue energie per qualcos altro.A volte incaponirsi in un vicolo cieco è più deleterio che abbandonarlo.
E qualsiasi cosa accada,Ti prego di non viverla come un fallimento...le cose accadono anche contro la nostra volontà.Tu sei una bella donna,in gamba,con un figlio da crescere ..Non c'è nessun fallimento,c'è solo tanta vita da vivere ancora.
Ti auguro di risolvere tutto nella maniera che ti rende più felice

Rispondi