Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Scusate ma non pensavo mi inviasse il simbolo...a me dava solo la parola cuore (heart)...ho imparato una cosa in più
Rosa
Un forte abbraccio mamma di Rosa e Pietro.. Siete una Straordinaria Famiglia.
Un abbraccio con braccialetto rosa forte tra di noi.
Grazie
Rosa mi piace immaginarti che dalla tua casa di colori ci invii i preziosi fili colorati tutti i giorni. E lo fai mentre ci sorridi.
Onorare la vita.
Lo scriverò in tanti bigliettini colorati e li attacco in camera da letto, dalla mia parte..tutte le mattine appena sveglia voglio iniziare così, dovessi farmi prendere da una paturnie mattutina..
Grazie di cara amica.
Rosa se esiste il paradiso te sei già in mezzo agli angeli
Ho da poco salutato il Dott. Catania e la sua speciale Stefania. Abbiamo camminato lentamente anche per il problema alle gambe di Stefania che con calma e con fatica ha attraversato una parte di San Giuliano dalla Chiesa al cimitero. Per dare l'ultimo saluto a Rosa.
Abbiamo parlato di Rosa della quale non avrei mai immaginato di vedere la sua bara. La Chiesa grande era strapiena di persone tutte commosse, silenziose, attente. Questo è stato tutto l'amore che Rosa ha lasciato. Al cimitero eravamo almeno un centinaio forse un terzo di quanti erano in chiesa. I suoi genitori e gli zii che conosco sono persone forti e generose. È una cosa assurda. Rosa era molto credente e sicuramente adesso è in pace però se fosse rimasta era meglio! Un po di incazzatura c'è. .. Scusate. Ciao Rosa cara amica ti voglio bene con tutto il cuore. Un abbraccio a voi tutti
Ti tengo la mano.....
Grazie
Buongiorno a tutte... si ... buon giorno perché insieme al dolore e alla tristezza per la perdita di Rosa oggi più che maiabbiamo la consapevolezza del fiorire di tutto l'amore che lei ha seminato.
Ho ricevuto ora la telefonata della dottor Salvo che mi ha raccontato del funerale ma soprattutto di quanta gente era lì con lei e per lei.
Io stessa Ieri negli occhi della sua famiglia e del suo compagno ho rivisto quella serenità quella dolcezza e quella tranquillità che solo Rosa riusciva a trasmettere con il suo sguardo e le sue parole.
ho ascoltato i racconti dei suoi familiari sorprendendomi ma in realtà non troppo di quanto Rosa sia stata viva fino alla fine... viva davvero.
fino alle ultimissime settimane ha portato avanti con passione i suoi impegni, le piccole cose quotidiane... insieme alla fatica c'era la Vita
Non ho finito ma proseguo tra poco