Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
MariaT
Angel1983:
Non c'è ancora l'agenda di Patri ma mando comunque fili colorati a tutte le nostre compagne di viaggio che hanno esami o visite o terapie...È DarkElena che sta facendo la chemio -2.
Bellisssimo ciò che hai dedicato
Smile
Ely:
Ragazze, cerchiamo di viverla così, pensando a ciò che resta, a ciò che ci lascia, preziosamente immateriale.
Stella fiduciaria
salvocatania:
Ciao dolcissima Rosa !!!Ciao dolcissima Rosa!
Grazie per averci sorriso, per averci ricordato di onorare SEMPRE la vita.
Per averci incoraggiato e per averci coccolato coi tuoi morbidi abbracci.
Sei stata una compagna di viaggio e di vita
wlavita!
A dottor Salvo Complicazioni (come la chiamava anche Rosa) e Stefania un caldo abbraccio.
MariaT
Laura
Marty 79
507852 maddy:
solo la voglia di finire questa TelaSarà bellissima,carica di tanto amore
Ex utente
Ciao Rosa è difficile trovare le parole ma mancherai tanto
Ex utente
Grazie Dr Catania e Stefania
MariaT
Francesca fiduciaria
Ti abbraccio forte forte
Ti abbraccio forte forte
Stella fiduciaria
Francesca fiduciaria:
Penso a Rosa come a una mamma per me oltre che come amica perché al suo primo intervento nel blog si rivolgeva a me esattamente così, come una mamma e nel mio immaginario la "vedevo" così, come ho immaginato Lori. E quando ci siamo incontrate invece mi sono resa conto che era giovane e bella e poteva essere mia sorella. Ho tanti tanti tanti ricordi. Forse perché non l'ho vista morire, per me è ancora viva.Francesca ti abbraccio forte
Farfallina Rosa
Dottor Catania oggi la stringo in un abbraccio Speciale, x noi Lei è un Angelo sceso in terra ..... Rosa x questo è Volata in Cielo con un sorriso.....
salvocataniaMedico Chirurgo
Dada 62:
L'ho riportata qui fra Noi...Rosa le Sue parole di saggezza ed accettazione! È come un abbraccio dolce e forte Grazie tesorinoGrazie Dada per aver ripreso quel commento che spiega molte cose del perche' oggi ci sentiamo orfani di Rosa.
La mia compagna sta dando fondo a tutto il serbatoio di lacrime , perche' non vuole piangere oggi in presenza della mamma.
Oggi ancora di piu' ha realizzato cosa ha perso ieri . Ho cercato di scoraggiarla minacciandola di fare a pezzi il suo smpartphone perche' e' li' ad ascoltare gli ultimi messaggi vocali di Rosa : appena una settimana fa parlava solo della mamma di Stefania che ha avuto gravi problemi tutta l'estate e la incoraggiava a farsi forza che la vita e' bella.
Lei era in un letto d'ospedale consapevole che non sarebbe tornata a casa ed ha incoraggiato tutti gli altri mostrando di condividere le sofferenze altrui e nello stesso tempo relegando la sua malattia letale a semplice "un po' di stanchezza e mancanza di energie. Mi scuso che in questo periodo non rispondo al telefono, ma datemi il tempo di organizzarmi e poi saro' di nuovo con voi".
Eosa mi fa venire in mente tante altre che non ci sono piu' , lasciando dietro di se' un mondo migliore.
Tra queste Anna che sul letto d'Ospedale di NIGUARDA a Milano 3 giorni prima di morire mi aveva scritto con mano fermissima una lettera per ringraziarmi di essere andato a trovarla e per incoraggiarmi a non mollare mai il mio modo di essere medico.
.
.
.
http://www.senosalvo.com/mai_perdere_la_speranza.htm
.
.
salvocataniaMedico Chirurgo
MARINA:
Dott. Catania oggi e' anche l'anniversario di Luigia. Sono passati due anni e mi ricordo di quel momento come fosse ieri. Grande donna... sei sempre nei nostri cuori un abbraccio anche a te!Ieri non osavo parlare di Luigia per non tornare alle vecchie discussioni sulle coincidenze della vita : 9 ottobre mamma di Francesca, 10 ottobre Rosa, 11 ottobre Luigia, che anche se e' stata meno di un anno su questo blog ci ha lasciato pagine indelebili come Rosa di vita .
Dany73
Rfs da ieri sera che ho letto di Rosa non riesco a pensarci, come ho scritto ieri sera piango per una persona che non ho mai conosciuto, sono triste perché speravo sinceramente che sarebbe stata bene. Ho letto i suoi vari post che ha scritto all'inizio del blog, e la sentivo amica. Non riesco a togliermi la sua immagine sulle scale con il vestito blu.
Veramente vaffanculo K, ma vaffanculo veramente...
Rosa che ci guarderai da lassù adesso smetto di piangere e vado a vivere la vita anche per te, a onorare la vita.
Dottore salvo porti le mie condoglianze alla famiglia e un abbraccio alla sua Stefania
Nina
Patty:
Sotto la pioggia battentee in mezzo alle cascate
su un'isola tropicale
e fra cime innevate
all'orizzonte spunta e rispunta
una rosa multicolore
ad illuminare il cielo.
E in mezzo a prati di lavanda
in corsi d'acqua e in polle d'acqua
nascoste nelle nuvole
tuffa e si rituffa
la rosa dei nostri pensieri.
Poi vola libera, nel vento.
L'eterno. E il divenire.
E il divenire è luce.
Bella Patty, delicata e leggera, proprio come Rosa
Grazie Dada per avere riportato i messaggi di Rosa.
Stella fiduciaria
Dada 62:
L'ho riportata qui fra Noi...Rosa le Sue parole di saggezza ed accettazione! È come un abbraccio dolce e forte Grazie tesorino
Unica.
Rosa bellissima.
Riposi in pace ora.