Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
A me il compito di chiamare Elisa che avvertira' Onde.
Ho chiamato Nina che comunichera' con Stella
La mia compagna ha chiamato Francesca .
Ora il problema e' quello dei familiari , che hanno resistito per tanto tempo accanto a Rosa, che nei messaggi vocali con molta determinazione appena una settimana fa fa si impegnava per un incontro a breve sia con la mia compagna Stefania che con Elisa e Onde..
.
Io ho disdetto tutti i miei impegni e domani andremo a S.Donato Milanese per cercare la camera ardente e stare accanto un po' al fratello ed alla mamma.
Poi ci raggiungera' forse Elisa !
.
E il mio pensiero speciale va anche a Francesca che un 9 ottobre ha perso la sua mamma per un tumore al seno !
.
....d'accordo ma anche un bel
.
.....
Un abbraccio anche a lei, dottore, che con dedizione e affetto ha seguito Rosa in questi anni e soprattutto in quest'ultima settimana.
Grazie anche alla sua Stefania che le è stata accanto in questa difficile occasione
La mia compagna e' disperata !
Non riesce a farsene una ragione !
Eppure si sono conosciute casualmente nella platea del nostro Convegno a Lecco e per la mia compagna e' stato un vero colpo di fulmine !
.
Ho ripescato adesso una foto scattata prima del colpo di fulmine : la mia compagna e' la prima a destra e due posti piu' in la' sulla stessa fila era seduta Rosa.
.
poi si sono riviste perche' la mia compagna l'ha invitata piu' volte alla Scala ed un mese dopo, io pensavo che scherzasse-ma quando mai ! -........mi dice serissima
" Ma Salvo anche se io sono piu' giovane di Rosa possiamo adottarla ?"
Dottore, un grande abbraccio a lei e a Stefania. Stringiamoci tutte e ricordiamo Rosa con il sorriso. Io la immagino serena ora, credo ci sia un carico massimo di dolori sopportabili nella vita, lei ne ha avuti tanti, ma ha ricevuto anche tanto amore. Un pensiero alla sua famiglia a cui lascia un vuoto incolmabile. Spero che con il tempo, pensando anche all'insegnamento di Rosa, possano tornare a sorridere.
Buonanotte mondo Rfs
mi dispiace...... tantissimmo
un abbraccio al Dott. Catania a Stefania
a tutte le RFS in particolare alle ragazze che erano più vicine a Rosa
Dott. Catania
porti un pensiero speciale alla mamma , al fratello, ai famigliari
Ciao dolcissima Rosa, un grande esempio per tutte noi.
Grazie dott Catania e alla sua compagna Stefania per esserle stati vicini con costanza ma con discrezione in tutti questi anni.
Una preghiera per la sua famiglia.
Grazie per la notizia che ci rattrista moltissimo ma allo stesso modo ci dice che la nostra Rosa ha finalmente smesso di soffrire
Sentite condoglianze alla sua adorata famiglia è un abbraccio anche a Lei , che in tutti questi mesi, non ci ha mai fatto mancare notizie sulla nostra amata compagna di viaggio.
RIP Rosa e W la vita...... ma anche un sano faffanculo a questo male subdolo e cattivo......
Rfs abbracciamoci tutte .....
Rosa
Lacrime e sorrisi? Oggi solo lacrime. Anche se ci aveva preparato, non si è mai pronti abbastanza ad accettare la perdita di una persona cara. Trovo sia terribilmente ingiusto morire così, anzi questo non è morire, perché morire è un fatto naturale, è una tappa, l'ultima, del ns percorso, ma questa fine non lo è, è uno strappo violento e ingiusto alla vita.
Abbraccio forte Lei, la sua compagna e tutte le persone che l'hanno conosciuta ed amata e che hanno donato la possibilità anche a noi tutte di conoscerla e amarla
Svegliarsi con una notizia del genere scuote... Non conoscevo Rosa personalmente ma attraverso i vostri racconti ho capito che era una splendida persona.
Mi dispiace davvero tanto..
Rosa
Sapevo che sebbene me l'aspettassi, sarebbe stato un colpo al cuore e così è stato...
Dolce Rosa riposa in pace, quella pace che in vita non hai avuto la benedizione di avere. Eppure, nonostante tutto, il "wlavita" traspariva dal tuo sorriso, unico dolcissimo ricordo che ho di te a Parma, che conserverò gelosamente dentro di me. Era il sorriso di un cuore buono e generoso e posso ben capire il colpo di fulmine della sua compagna, perché anche stefania, come del resto Lei, dottore, ha un cuore buono come quello di Rosa ed i cuori buoni fra sé, si riconoscono fin da subito. Mi unisco al vostro dolore e vi abbraccio entrambi con tutto il mio affetto, le siete stati vicino come una famiglia e l'avete sorretta ed accompagnata durante il suo percorso.
Ieri il blog era pieno di messaggi per Rosa, mi piace pensare che quell'affetto sincero sia arrivato fino a lei e che sentisse le nostre mani nelle sue, le eravamo tutte vicino...
Porti il nostro abbraccio alla famiglia
Non mi sento di aggiungere altro
Ah sì...
VAFFANCULO, MALEDETTO K.
VAFFANCULO.
Stringiamoci forte.
Stringiamoci in un forte abbraccio.. Che arrivi a lei prof e alla sua compagna e a tutte le persone che erano vicine a Rosà.
E
VAFFANCULO.