Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oh! Pepelì, come va?
Vorrei scrivere, ma non so cosa... Mi vergogno ora delle mie lamentele, dei miei piagnistei, di come mi sono comportata qui nel blog . Rosa , anche se non la conosco è da ammirare. Vi saluto.... Riguardo a me poi vi farò sapere come andrà.
Solo che ad oggi capisco che alla base di tutto c'è un problema e non punto più il dito...
Io posso capire il mio stato d'animo solo se considero che siamo ancora alla prima fase della terapia (ormonale e radioterapica anche per le metastasi), alla difficoltà di accettazione di quanto scoperto visti gli esami sempre ok, alla ignoranza su cosa sia possibile o meno aspettarsi, quali siano i passi.
In me e in mia moglie è fortissima la voglia di vivere e invecchiare insieme.
RFS...Dottor Catania?
È un percorso, come tutti i percorsi richiede tempo e tappe. Se restate con noi possiamo farlo insieme a voi. Mantieni l'obiettivo, (godere della vita!)flettiti quando è necessario.
Marco, dovete metabolizzare. Qui diciamo Festinalente, affrettarsi lentamente. Un passetto alla volta, cercate di pensare a oggi, a stare bene, non andare troppo avanti con la testa. Sul futuro nessuno sa nulla. Mi ricordi che terapia fa tua moglie? Io avevo molto dolore che poi con le terapie è andato via. E da allora ho ricominciato a camminare, nuotare, il movimento fa bene. Certo, se ha dolore non riesce, ma vedrai che con le terapie il dolore andrà via.
meglio di altri, impauriti e lamentosi, quando è davvero finita.
Penso anche io questo
Mia moglie sta facendo la ormone terapia con Letrozolo e Palbociclib. Prossima settimana inizierà la radioterapia per le vertebre e dopo aver tolto 3 denti aggiungerà la terapia con acido zoledronico per rinforzare le ossa. Al momento il dolore lo controlla con la morfina sottocute (dolore a livello 2 diciamo).
Ciao Marco il fatto che volete vivere e invecchiare insieme vi rende più capaci di affrontare il k il come lo capirete andando avanti insieme non c'è una ricetta uguale per tutti qui siamo tante ci supportiamo ci scuotiamo a vicenda quando serve , però ognuna di noi ha affrontato il k a modo suo!
Tra lacrime sorrisi dosi massicce di menefotto ,Vim e Calati jiunco quando la piena è impetuosa ,troverete il vostro equilibrio e supererete anche questa! Siete o no RFS!abbraccia tua moglie per noi
Tanta tristezza nel cuore...
Tante preghiere per rosawlavita
Il finale del tuo nickname dovrebbe diventare il motto di tutte noi...
E sarà così
So che questo farà felice il tuo dolcissimo ed immenso cuore
Tutte vicino a Rosa, le teniamo la mano. La accarezziamo e le sorridiamo
Non ci muoviamo da qui.
Proprio così Stellina cara.
Buongiorno blog oggi non mi sento di scrivere nulla ma di dare semplicemente un abbraccio a Rosa anche se non può leggere ti tengo la mano
Ci sono anch'io in questo abbraccio per Rosa
Stringiamoci le mani tra noi e facciamo nostro il suo wlavita
La mia mano insieme alle vostre