Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno anche a te Tania
Tante coccole per Leo
Contenta che tu possa andare a Roma, far contenta tua sorella e incontrare le RFS romane, dà loro un abbraccione in più da parte mia
Mi rituffo in un'altra giornata piena, buon martedì famiglia RFS
Anche io mi rituffo nella giornata infinita... Vado a svegliare il cucciolo che dorme ancora!
Buon martedì a tutti!
È stato amore a prima lettura
Grazie Patri per l'agenda!
Sei preziosa
Carinissima Margot di Lucy!
rosa i nostri pensieri sono sempre per te
SPQR sempre in azione divertiti tanto e canta qualche stornello con le romane!
Pensa a quante belle cose si possono fare in una giornata infinita
Infatti in queste giornate c'è tanto spazio per le cose belle!!!!!!
- Creamy ❤️
che ha visita con l'otorino e poi analisi e chemio. Mi mi dance sfrenata per lei
- Tania70 ❤️
che fa terapia
- Ardesia ❤️
che ha visita dermatologica per controllo neo
- Darkelena ❤️
che ha tac addome e torace di controllo
- la nostra Lori ❤️
che ha visita di controllo in oncologia
- Pepeli ❤️
che ha il prericovero
In agenda ho anche annotato eco addome per Daniela Sicilia , ❤️ non so se confermata. Comunque sia fili colorati anche per lei.
Fili colorati per Rosa ❤️
Buongiorno RFS!! Eccomi qua a lanciare fili colorati per tutte! Sono in viaggio verso l'ospedale, ho dormito pochissimo che ieri sera c'era salsa, che sonno!!!
Ah che bello conoscere nuove espressioni per mandare a stendere il k!
Il Vim non lo uso ...troppo difficile da risciacquare e non avrei mai pensato di riesumarlo così volentieri!
Mai dire mai!
Grazie Darkelena !
Amica mon tresor
Salutami Roma e le ragazze!
Buon Compleanno a Tua sorella
Buongiorno a tutti
Una carezza e un grattino ai vostri amati pelosetti..in particolare a Leo, Speranza sta meglio? Ci dai notizie di tuo marito?
Buongiorno a tutti! Cerco sempre di leggere almeno tutto o quasi ed ho sempre poco tempo per scrivere anche perché essendo diventate ormai tantissime a volte mi è un po' difficile entrare con immediatezza nelle storie di tutte noi per cui poi faccio fatica a ricordare vicende e dettagli e conseguentemente non riesco ad interagire come vorrei. Ma vi stralovvo tutte ammirandovi tantissimo per la vostra determinazione e proattivita'. Mica come me che passai il periodo delle cure più toste alla stregua di un pulcino sparito. Vabbè che non conoscevo nemmeno il blog, scoperto più o meno alla fine della radio. E iniziò per fortuna un cambiamento positivo, l'inizio di un percorso che continua ancora oggi anche se di fatto poco visibile sul blog dal momento che sto scrivendo poco. Spero di rifarmi e di conoscere meglio le tante ragazze nuove entrate di recente. In particolare mi ha colpito DarkElena, una grande. E tosta. Davvero. Un gran bel carattere. Leggo di qualche incontro fra rfs a Roma dove dovrebbero incontrarsi Amica69, Nina e qualche altra ragazza. Vi penso molto perché so che i nostri incontri nel reale sono sempre speciali. E poi il tempo dovrebbe essere abbastanza bello. Motivo in più per andarsene in giro spensieratamente e in allegria. Ieri riflettevo che erano 4 anni dall'intervento. Da un lato mi sembra una vita. Dall'altro mi sembra ieri. E soprattutto a distanza di tempo mi pare di avvertire tutto il peso delle cure fatte, anche i problemi pratici che spesso dobbiamo affrontare agli sportelli per prenotazioni e quant'altro, sapere dove dobbiamo andare, a chi rivolgerci, cioè tutta una serie di implicazioni nella gestione dei risvolti pratici del doversi curare che spesso è una giungla. A parte il fatto che comunque continuo con le cure, il letrozolo ed enantone. Anzi proprio ieri ho fatto enantone e riflettevo "4 anni fa mi sono operata e oggi faccio enantone". In sostanza non si finisce mai. Ma va bene così, l'importante è che cerchiamo di star bene anche perché dopo tanti sacrifici fatti non possiamo permetterci di abbassare la guardia. È giusto però vivere con più serenità e in modo non troppo pesante il proprio percorso oncologico, altrimenti è da manicomio e ci uccidiamo prima del tempo. Buona giornata a tutte e al dott. Catania. Un pensiero a tutte le amiche oggi alle prese con visite ed esami e delle quali quotidianamente ci aggiorna Patri in tempo reale (grazie Patri!) e un pensiero speciale per Rosa
Patty
Buongiorno, ragazze oggi sono di immunoterapia
Mi era sfuggita Margot!!!! ❤️ Adorabile ❤️
Allora VIM VIM VIM !!!!!