Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dott Catania ha sempre avuto ragione. Il risultato è stato Benigno. Era tessuto fibroso ecc... ma tutto ok. Come ha fatto a sapere che non era niente se non mi ha mai visitata e ne mai vista. Lei è un angelo e la ringrazierà vita. Ora l unica cosa che vorrei è conoscerla. GRAZIE DI TUTTO E GRAZIE PERCHÉ LEI È STATA QUELLA SPALLA SU CUI PIANGERE E CHE MI È MANCATA QUANDO MI SONO SENTITA PERSA.
Vai Milena, e allora....grandi festeggiamenti con annessi fuochi d'artificio! Felicissima per te.Un grande abbraccio. Puoi finalmente recuperare tutta la serenità che ti è mancata in questi mesi. Ciao!
Patty
Patty grazie mille. Dovrò controllarmi ogni sei mesi ma va nn anche ogni giorno... vi auguro a tutte voi la serenità che meritate perché vi giuro che donne forti come voi non ho mai visto. Grandi Donne
Glielo avevo scritto in tutte le lingue SCOMMETTENDO che mi sarei fatto prete se avessi toppato nella previsione.
Non certo perche' dotato di poteri sovrannaturali ma perche' ho letto , da quello che riportava, le cose piu' inverosimili ad esempio "una sacca con dentro tre linfonodi ". E Le risposi
" mai vista una cosa cosi'"
Comunque non pensiamo a quanto accaduto:
Certo che una lesione cosi' evidente ....possa avere trovato una definizione diagnostica dopo 4 mesi di ansie ed angosce......
Sono contenta per te!
Marina f
Marina grazie. Ti mando un forte abbraccio
Ciao a tutte e complimenti per il calore affettuoso che emana da queste ultime pagine che ho letto solo ora, nei racconti di ciascuna non c'è disperazione, tristezza e rabbia c'è tanto coraggio e condivisione sincera nel confrontarsi, nell'esprimere pareri utili e nel trarre insegnamenti preziosi per andare avanti insieme. E' tutto molto coinvolgente e ci dà tanta forza e speranza.
Luigia
Fra poco sarai a casa ed è meraviglioso come ciò che ti è accaduto non abbia scalfito la tua voglia di vivere, sono orgogliosa di considerarmi tua sorella come spesso tu mi chiami e ho voglia di abbracciarti nel reale, per puro caso ci siamo incontrate eppure siamo così simili nel modo di pensare e di interpretare una convivenza difficile con la malattia che ci rende più forti e ci unisce a Rosa, a Antogiallodorato, alla piccola Onde e a tutte le altre coraggiose Ragazze di questo Forum.
Giovanna
Certo che ci comprendiamo su tutto.....e risentirti dopo un po'di tempo con questa forte voglia di goderti il presente " ora tutto e subito " conferma quel giusto cambiamento di cui si parla spesso, questa è vita Giovanna e mettiamoci pure un pizzico di entusiasmo e di speranza nel fare sempre nuovi progetti. Un abbraccio
Aurora
Dai che tutto andrà bene sta tranquilla.
67 Stefy
E' difficile accettare la nuova situazione è vero ma ce la farai. Qualcuna ha scritto in un post che bene o male rimaniamo quelle di prima ( Valentina ?) .......forse si e forse no ........io credo che il cambiamento comprenda soprattutto rendersi conto di ciò che vale o non vale la pena prendere in considerazione, in un certo senso la vita cambia e noi con essa, sei giovane e perché non accettare la "ex malattia" ci vuole fiducia e SPERANZA e allora andiamo avanti insieme. Un abbraccio
E a proposito di "se vale la pena" Lori ha i pittori in casa ( una ventata di rinnovo) , ha bruciato anche oggi una pentola[i] echissenefrega e continua imperterrita a seguire il suo personal trainer (la mia cagnolina) anche per ore fuori casa dimenticando gli orari.
.......un pizzico di follia ?
Ciao a tutte e tutti.
Buonanotte
Lori
P.S. Laura e Rosa ma non leggete mai le mail ?
Milena stavamo scrivendo assieme, volevo solo dirti che sono felice per te e ti abbraccio.
I controlli sono normale routine ora non pensarci.
Lori
Volevo informarvi che da ieri e' molto piu' semplice accedere al nostro forum perche' in Home Page di questo sito c'e' ora una icona creata ad hoc.
cliccare per ingrandire
Quindi se mentre prima era difficile dare indicazioni sul forum ora e' sufficiente indicare il link
https://www.medicitalia.it
che linka l'Home Page di Medicitalia e balza all'attenzione l'unica icona della pagina perche' di colore rosa
Milena
per mia curiosita' sono andato a ripescare il mio ultimo commento (ne avevo dello stesso tenore fatti almeno altri 10) alla sua legittima ansia..
Puo' rileggerlo : n.12.889 del 13 settembre ore 11,36
Ecco il copia-incolla
---------------------------------------
Credo...di non averci capito piu' nulla.
Ma ricordando bene I referti che mi ha allegato...RI-SCOMMETTO
che si tratti di una lesione assolutamente
Anche perche' su decine e decine di migliaia di interventi non ho mai visto una SACCA (???!!!) con.............. la sorpresa dentro (non vista dall'ecofrafia ? SIC !!!)
con 3 linfonodi dentro ? e che roba sara' mai ?
[imgs]
[/imgs] cliccare per ingrandire
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/linfonodi_sistema_linfatico.htm
Milena. Bellissima notizia.
Patti belle le cose Che hai scritto ma io credo che ognuno superato i primi momenti e anche i primi mesi di sconforto riesce a trovare dentro di se' le strade x "riprogettare la Vita" come dice il dort.
Dott. Salvo vado un attimo off topic ma non troppo. Ricordo quando si parlava di maratona arrivava uno che non aveva mai Corso e voi mi mettevate al suo livello. Perche'? E on questo modo voi Che eravate esperti non pensavate di tornate indietro anziche' avanti?
Francesca
ciao !
evviva Milena!
cara Lori,ho letto ora la mail. effettivamente non controllo spesso. ti mando una mail privata dall'indirizzo che ho sul cellulare.
grazie per avermi avvertita!! un bacio grande per te !
un caro saluto a tutti
Laura
Non ricordo ! Puo' spiegarsi con piu' dettagli ?
Buongiorno a tutti , dottor salvo le chiedo il suo parere se può , mia mamma ieri ha fatto la pet è risultata negativa , si sono rivelanti però i linfonodi infiammati del collo perché aveva un accesso al dente , stamani i risultati delle analisi tutto nella norma , ( compresi i markets tumorali ) lei fece pure L esame delle urine e c'è un asterisco vicino alla scritta tracce di sangue presente può delucidarmi la prego