Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
MariaT
Nina:
come è andata,finora bene, sono contenta e soddisfattaabbraccio stritoloso
Annina Fiduciaria
Cristina
Vorrei provare a prepararla con del pane raffermo (da noi si chiama torta di pane) ma in versione mele e noci !!!
buonissima tesoro la fa sempre anche Nonna Gilly...anzi ha promesso a mio fratello che la farà presto
Cristina :
Mi è venuta voglia di torta di mele.......Vorrei provare a prepararla con del pane raffermo (da noi si chiama torta di pane) ma in versione mele e noci !!!
buonissima tesoro la fa sempre anche Nonna Gilly...anzi ha promesso a mio fratello che la farà presto
MariaT
Annina:
buonissima tesoro la fa sempre anche Nonna Gilly...anzi ha promesso a mio fratello che la farà presto Capito! Un mese a dieta ferrea ferrea prima di andare da nonna Gilly
Annina Fiduciaria
MariaT
ci vuole Maria....ma ne vale la pena!
Nina un abbraccio sei davvero speciale
MariaT:
Un mese a dieta ferrea ferrea prima di andare da nonna Gillyci vuole Maria....ma ne vale la pena!
Nina un abbraccio sei davvero speciale
Annina Fiduciaria
Grazie Dottore le sue parole mi aiutano a essere d'aiuto a Nonna Gilly e ad esserle vicino nel modo giusto.
grazie ancora famiglia RFS per avermi accolto.
Speranza
Saretta:
Lavorativamente uno schifo: ho dovuto rinunciare a due supplenze annuali e persino al corso di specializzazione al sostegno superato con tanta fatica perché iniziavo la chemio, mentre l'anno scorso che sono stata bene stavo a spassoPerché hai rinunciato al sostegno? Anche le supplenze annuali le potevi accettare e metterti in malattia.
Io ho fatto la specializzazione del sostegno e due concorsi sotto chemio, mettendomi in malattia sulla supplenza (per malattia grave è retribuita e i giorni non sono decurtati). Ti dico questo perché se non avessi fatto questo adesso non sarei di ruolo. Non ti nascondo che è stato difficile, ma con un po' di impegno e aiuto da chi ci sta intorno, le cose le possiamo fare. Avevo mille dubbi anche io ed ero sul punto di rinunciare, ma sono andata avanti. Ti dico questo perché prima di fermarti, devi sempre provare a fare un tentativo. A priori non si può decidere nulla. Molte volte quelle che noi, da lontano, vediamo come montagne insormontabili, mano mano che ci avviciniamo, diventano piccole collinette.
Mi spiace non avere saputo di queste tue scelte per tempo. Ti avrei potuto consigliare.
Credimi gli ostacoli li conosco bene, ma questi non ci devono bloccare, ci possono al massimo far fermare per riflettere meglio. Forza adesso vai avanti, noi ti sosteniamo e se hai dei dubbi confrontati sempre, perché c'è sempre una soluzione e se non la vedi, gli altri possono aiutarti a scorgerla.
- Modificato da Speranza
Ninni
Nina:
Bava io non sono rassegnata, ci sono persone che con le metastasi vivono da vent'anni, perché non dovrebbe succedere anche a noi? La penso esattamente come Nina, anzi ne sono assolutamente convinta anche se è davvero da fuori di testa visto che non ho ancora nemmeno stabilizzato le mie metastasi ma io ne sono davvero certa che riusciremo a convivere in pace per tanti tanti anni!!!
I momenti negativi ci sono per tutti, ci ho messo 3 giorni a prenotare le analisi del sangue che devo fare perché non ho nessuna voglia di sapere che sta facendo il mio marcatore però poi passano!!!!
Annina Fiduciaria
Ninni
super abbraccio
super abbraccio
Sara Padova
Nina
Speranza
Ninni:
La penso esattamente come Nina, anzi ne sono assolutamente convinta anche se è davvero da fuori di testa visto che non ho ancora nemmeno stabilizzato le mie metastasi ma io ne sono davvero certa che riusciremo a convivere in pace per tanti tanti anni!!!I momenti negativi ci sono per tutti, ci ho messo 3 giorni a prenotare le analisi del sangue che devo fare perché non ho nessuna voglia di sapere che sta facendo il mio marcatore però poi passano!!!!
Speranza
Nina:
ma non ci sto a fare una vita triste contando quanto mi resta da vivere, tanto non è dato saperlo a nessunoNina
Speranza
Ardesia:
Grazie a tutte. Analisi fatte...referto in settimana.Incrocio le dita in mezzo a tutti i fili colorati che mi avete inviato
Benissimo, aspettiamo con te
Annina Fiduciaria
Ardesia:
:Grazie a tutte. Analisi fatte...referto in settimana.
Incrocio le dita in mezzo a tutti i fili colorati che mi avete inviato
Siii viscine viscine
Marea
Saretta82:
ho 37 anni , voglio guarire completamente e voglio morire di vecchiaia almeno a 80 anniSaretta, io ne ho 35 e voglio arrivare anche ai 90! La sfera di cristallo non ce l'abbiamo, nessuno ce l'ha, quindi iniziamo a vivere BENE adesso e si vedrà.
SHIVA
Saretta e Polda eccomi con voi, ho le stesse paure vostre e la terapia ancora non l'ho iniziata perché ancora non ho l'istologico. Crolli emotivi multipli