Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vero!
Slurp Cri cri che bontà, aspetto ricettina!
Bava io non sono rassegnata, ci sono persone che con le metastasi vivono da vent'anni, perché non dovrebbe succedere anche a noi? Perché ci viene facile immedesimarci con le storie che finiscono male e non con quelle che vanno avanti e che magari conosciamo meno perché non vengono raccontate? Mi illudo? Può essere, pazienza, semmai avrò vissuto con l'illusione, ma non ci sto a fare una vita triste contando quanto mi resta da vivere, tanto non è dato saperlo a nessuno
Magnifico !!!
Ma conoscendo la sua abilita' in cucina.....per noi le sue ricette sono come ...la tortura Apache
.
.
.
Una abbraccio alla sua Stefania
Eccomi care/i uscita dal dentista con il dentino provvisorio. Mentre il medico (un tipo molto cordiale che mi faceva le carezzine alla guancia quando mi lasciava troppo a bocca aperta) limava a più non posso prendeva calchi usava tutti gli strumentini che potevano anche dare fastidio, io pensavo a voi e non ho sentito assolutamente nulla, nemmeno il fastidio!! Lo dico sempre che siete magiche!
Saretta82 da coetanea comprendo il tuo stato d'animo, anche io voglio morire vecchia e non di cancro! Mia nonna mi ha regalato una collana che quando ero più piccola le vedevo sempre addosso e mi piacevano quei rubini sul suo collo da persona di più di mezza età (ora ha 94 anni). Voglio anche io il collo grinzoso e le pietruzze sopra!!! A parte ciò, condividiamo tante sfighe (Oh manco da me si scherza, familiari che ci hanno abbandonato troppo presto sia da me che dal mio conoagno, una serie di sfighe che non vi sto a raccontare con il mio compagno che è stato il classico figlio bravo ma che tutte le attenzioni andavano sempre alla sorella più grande, a lavoro che ogni giorno diventa peggio e dobbiamo sempre combattere per dei turni decenti per stare un po' con nostra figlia ecc ecc). Però poi piano piano ho imparato che tutto il resto non mi interessa più, che rimanere incazzati ci fa solo venire la gastrite e non risolve assolutamente nulla, se invece viviamo il nostro tempo libero e le piccole cose che ci fanno sorridere ogni giorno, la nostra mente si libera, siamo più sereni e anche il nostro corpo risponde meglio! E vedrai che se rimarrai qui con noi anche tu riuscirai un po' per volta a vedere il bicchieri mezzo pieno anziché mezzo vuoto!
Ti abbraccio forte Saretta, qualsiasi cosa non esitare mai a sfogarti con noi!
Nina le sue repliche sono tutte da incorniciare !
Perche' non spiega bene a Bava cosa scriveva Nina un anno fa ?
Cio' vuol dire che pur non potendo modificare lo stato delle cose molto si puo' fare per imparare a "proagire" in modo del tutto differente.
Secondo me, e me ne prendo la responsabilita', questo puo' influenzare persino la sopravvivenza.
Ma anche se ammettessimo
che Salvo Catania vi abbia plagiato con le sue sconclusionate farneticazioni
.................. di
cio' da' una svolta in meglio sulla qualita' della vita !
Largo alle obiezioni
.
Quanto è bello leggerLa
Quanto sono preziose le Sue considerazioni!
Lei racconta il vero perchè lho provato sulla mia pelle! Questo è un valore aggiunto del Nostro
Blog!
Grazie sempre del tempo che dedica alle Nostre Vite
Dott.Bellizzi
Grazie anche a Lei...mi sono immedesimata in Saretta.Tutto vero...
Ora torno in me
Mar
Amica mia....
Già...perchè?
Ma quali obiezioni. È così! Non possiamo modificare lo stato delle cose ma possiamo vivere al meglio.
Quanto è bello leggerLa
Quanto sono preziose le Sue considerazioni!
Lei racconta il vero perchè lho provato sulla mia pelle! Questo è un valore aggiunto del Nostro
Blog!
Grazie sempre del tempo che dedica alle Nostre Vite
Hai ragione Dada leggere il dottore è una boccata di ossigeno. Sto cominciando a tenere un taccuino dove scrivo un po' quello che mi passa dalla testa, qualche ricettina, qualche riflessione e qualche frase del Dott. Catania .
Un anno fa forse mi ero già un po' ripresa, ma a maggio 2018 scrivevo in diretta dal pozzo in cui vivevo, vedevo solo il nero intorno, finché grazie al forum, al dott. Catania alle splendide Rfs non ho guardato in alto e ho visto la luce in fondo in fondo. E da lì ho deciso di seguirla e nel pozzo non ci sono più. Ho momenti di tristezza e rabbia, certo. Ma sono più quelli di energia e vita ora. Potevo scegliere di stare a casa a continuareba dannarmi per il mio triste destino e intanto questo anno sarebbe trascorso e mi sarei persa Bruxelles, l'Umbria, la Sardegna, Giannutri, le montagne, il premio vinto, i nuovi lavori. Non dico tanto per... Ho vissuto l'anno più pieno e intenso della mia vita e me lo sarei perso se non ci avessi creduto. Quindi come andrà boh, come è andata,finora bene, sono contenta e soddisfatta
E noi siamo felicissime per te
Bravissima Nina!!!
Non sei affatto un'illusa, stai seguendo la strada giusta
#133,271 Scritto: Oggi 12:24
Dopo queste parole vado a dipingere
Caro dottore come si definisce un carcinoma in situ non ormonoresponsivo a quanto pare come quello di mia madre? Dato che ha detto che il triplo neg nn esiste per quello in situ..
che Salvo Catania vi abbia plagiato con le sue sconclusionate farneticazioni
.................. di
cio' da' una svolta in meglio sulla qualita' della vita !
Largo alle obiezioni
Grazie dottore