Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie anche a te
Buongiorno a tutti
Rosa tanti e tanto affetto
dottor Catania
È vero a volte ci si fa coraggio e si cerca di mettere in pratica la formula lacrime e sorrisi ma in alcuni casi, come ieri sera per lei , proprio non ce la si fa... è il segno dell'umanità , della solidarietà che le sono proprie e che danno vita a questo blog!
Un abbraccio
Buongiorno a tutti
Il primo pensiero va a rosa
La sua storia è incredibile e rileggerla non può che spronarci a vivere ogni giorno al meglio.
Perchè avrebbe dovuto rinunciare alla partita dottore?
A rosawlavita sarebbe dispiaciuto. Lei vuole vederci sempre col sorriso e saperci sereni.
Lacrime e sorrisi, è davvero così.
Buongiorno mondo Rfs,
Rosa nei miei pensieri sempre, grazie dottor Catania per averle dato i nostri saluti e affetto.
Maria Antonietta hai fatto bene ad aspettare il medico, meglio avere un occhio esperto davanti, magari tu ti spaventi di nomi e cose che non conosci. Io l'ultima volta che ho aperto la tac da sola poi sono salita in oncologia in lacrime e alla fine non era nulla di che.
Amica spero tanto che la febbre di mamma sia scesa, non vedo l'ora di abbracciarti!
Titina un abbraccio
Maria come va nel laghetto? Ho letto che non è più mare che il liquido si è ridotto.
Fili colorati a tutte le ragazze impegnate in visite ed esami, un abbraccio alla nostra super Patri
Titina ti abbraccio anche io, come stai?
Spe sono contenta che Leo stia meglio
Buongiorno a tutto il blog.
Ho finito ora di leggere indietro(manco dal blog da venerdì), mi associo all'agenda di Patri per mandare il mio pensiero e tanti tanti fili colorati a tutte le ragazze che hanno terapie e controlli.
Il mio abbraccio più grande è per Rosa
Buona giornata
Io ho una situazione simile alla sua, oncologicamente parlando. Scoperto prima le lesioni ossee e poi il nodulo al seno. Sono in cura da un anno e mezzo con la stessa cura di tua moglie, ho 40 anni. Faccio una vita normale, certo, non mi butto dal parapendio o con il paracadute (anche se non è detto che prima o poi non lo faccia), ma cammino molto, lavoro, vita normale, appunto, anzi "straordinaria", come scrivevo qualche tempo fa, perché la normalità mi interessa di meno. Cerco di cogliere ogni opportunità (forse anche troppo, ogni tanto il dott. Catania mi bacchetta). Nell'ultimo anno ho fatto tanti viaggio, visitato posti nuovi, conosciuto tante persone. Insomma non vi intristite troppo, che, come diciamo qui sul forum, dietro le nuvole c'è sempre il sole. Un abbraccio a te e tua moglie
Mercoledì mi sentira'. Per ora tengo fermo e lo farò anche mercoledì quando usciro' (il tutore per ovvie ragioni lo lascio in macchina)... Ma niente sorrisi e se mi rifanno visita veloce gli dò una compressa di ecchisenefrega e menefotto!
Grazie Nina. Stai meglio? Copriti a cipolla
Buongiorno bellezze, aggiorno su nonna Gilly: febbre scomparsa, provato a sentire oncologia ma tutta Breast Unit ad un Congresso.... Aspetteremo domani. Nel frattempo però i nonni con grinta hanno: chiamato per la fisioterapia a domicilio perché la nonna ha ancora le gambe un po' rigide dopo il mese tra luglio e agosto in ospedale, preso appuntamento da un cardiologo per quella fastidiosa specie di tachicardia sinusale (gli oncologi dicono ansia, ma giustamente la nonna ci vuole vedete chiaro) e appuntamento con la psicoterapeuta per iniziare un percorso per tirarsi di!! Finalmente la vediamo lanciata di nuovo verso la vita! Sono fiera della mia mamma nonna fuori di seno!
Aspettiamo notizie dalle altre!!
Un mare di fili colorati. Vi voglio bene
Scusate se mi permetto, ma oggi non è giornata. Bello come cercate di reagire, cerco di farlo pure io, bello l'affetto che vi date, vero che le relazioni guariscono ma porca di quella miseria bastarda io non posso essere "felice" perché si può vivere molti anni, o perché la malattia può cronicizzare....ho 37 anni , voglio guarire completamente e voglio morire di vecchiaia almeno a 80 anni, no a 50, no a 60, perché voglio aiutare mio figlio a diventare adulto e indipendente...non ho neppure finito le cure per la scoperta del k che già vivo col terrore delle recidive...
Porca p....uttana.
Scusate
Ho capito su... Dada quelle sono le pecorelle che devi contare per addormentarti, non sono le RFS
Jenny
Mi hai commosso
Brava MariaT e comunque c'è sempre l opzione tettata in faccia, che ricordiamoci con una 7ms può essere letale!!
Saretta hai ragione sfogati è incazzati! Il blog è qui per te
Mamy in miglioramento?
Spe
Leo e marito in miglioramento?
Ecco hai riassunto il mio stato d'animo anche se ho dieci anni più di te anche a me pensare alla cronicizzazione non piace, so che è meglio di niente ma diverso affrontarlo a settant'anni un'altra a trenta quaranta ecc. anch'io devo ancora finire le cure ma la paura galoppa, non sempre ma in questi gg sì