Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Dada, a dire il vero quando la testa parte non so più distinguere le cose importanti da quelle meno gravi. Ma in fondo ho capito che fa parte di un percorso anche questo essere messe continuamente alla prova, quindi un po' mi rassereno. Ho pensato di andare avanti con la mia vita, . Il Dott.Catania mi ha consigliato una visita dermatologica. Il 19 ottobre avevo fissato una consulenza per valutare un intervento In chirurgia plastica per migliorare l'aspetto estetico e penso che chiederò in quella sede. Poi andrò anche dal dermatologo. Penso che questa cosa non sia venuta fuori dalla mattina alla sera, forse ero concentrata sull'altro pallino è così non l'ho notato. E so già che se toglierò anche questo o se dovesse sparire, ci sarà sempre un altro dolore o un altro puntino da curare. Fa parte del mio personale allenamento. Ieri la giornata è stata pesante, oggi lo sarà già un po' meno.
Buona domenica
Buongiorno ragazze, dopo l'emozione di ieri sera sono triste a sapere la nostra Rosa ricoverata! Dottore, come hanno detto le altre ragazze le porti tutto il nostro affetto!!
Creamy ieri ho letto al volo dello staphilococco... Come se non avessimo già altri pensieri! Ma dai, passerà anche questa. Almeno sai cos'è e c'è la cura adatta!
Ho letto anche del fuoco di Sant'Antonio...lo ha avuto mio cugino, a parte l'aciclovir e il talco mentolato (che quello giusto un po' per il prurito) gli avevano dato anche un antidolorifico specifico perché la rottura è l'herpes attacca i nervi e da dolori pazzeschi, prova sempre a chiedere al tuo medico!
Vabbè vado a fare colazione, aspetto l'aggiornamento su Rosa!
Buongiorno rfs e Prof salvocatania
Ieri sera sono crollata con il telefono in mano mentre leggevo i vostri commenti. Ma non perché siano noiosi ma bensì ero distrutta io.
Devo ancora mettermi in paro con le pagine
prof ho letto di Rosa.. Le porti un grande abbraccio anche da parte mia e alla sua compagna.. La perdita di un genitore in giovane età è davvero difficile da elaborare.
Ora scappo.. Tra una lavatrice e l'altra mi preparo per un nuovo giorno di lavoro molto impegnativo essendo domenica e lavorando con il pubblico... Ma per fortuna c'è il lavoro.
Un abbraccio particolare a pepeli
creamy ho letto e non ci voleva anche questa.. Magari ci vediamo un giorno di questi in ospedale... Ultimamente ci vado spesso
Buongiorno RFS e buongiorno Dottore!!
Ieri sera tante risate qui, chissà a che ora rivedremo Titina!
Pepeli un abbraccio per te!
Dr.Catania porti i nostri saluti, i nostri sorrisi e tutto il nostro affetto a Rosa!!!
Io non l'ho mai conosciuta di persona, quando vedo la sua foto penso ad una donna in gamba, solare e giovanile... quando leggo la sua storia sento il suo dolore ma anche tutta la forza con cui si è rialzata ogni volta! Speriamo che le cure possano anche questa volta funzionare e aiutarla anche nel superare il dolore!
Se non ricordo male andare al cimitero dal papà era un momento difficile da affrontare per la sua compagna! Un caloroso abbraccio anche a lei!!
Donne sono al pittarosso Pink parade! C'è nessuna? Indosso una maglia rosa
Che bello!!! Ti ha fatto una bella sorpresa!!
Sì Angel 1983 per la gioia inaspettata arrivata con il messaggio di Carmen Consoli
Un abbraccio a Stefaniaso quanto sia sempre doloroso per Lei questo momento....
E dopo aver parlato con la Nostra Rosaci aggiorni sulle Sue condizioni... grazie
Una carezza dalle Rfs....
Buongiornooo, ho appena finito faccende di casa domenicali, steso il bucato come sempre abbinando i colori che soddisfazione!
Ora vorrei mandare un abbraccio a voi. Leggo che il dottore va a trovare Rosa in ospedale e mi unisco alle mani che si tendono verso di lei attraverso il dott. Catania.
Dada come procedono gli incontri fastidiosi con il dentista? Pepeli come va la tua ripresa? Sei tornata al lavoro? MariaT come va il tuo decorso? Ciao Raffa
Angel1983 bello che hai già donato i tuoi capelli, ero sicura della vostra sensibilità al tema, io non vedo l'ora che tocchi a me! Stella si avvicina il tuo intervento! Era il 14 o sbaglio?
Il lavoro mi esce dalle orecchie come si dice, ci sono tante cose extra....dalla prossima settimana metterò un giorno di pausa 104 ogni settimana appunto perché secondo me lo stress mi sta bloccando l'intestino. Non ho altre spiegazioni
A fine mese ho un altro viaggio in Spagna! Questo 2019 è stato l'anno più ricco di viaggi della mia vita! Ma cerco, con fatica, anche di prevedere il silenzio, la fissità, l'immobilismo, il niente, nelle mie giornate sovraccariche. E cerco di mantenere la domenica come giornata di svago assoluto. Tra poco vediamo dove divaghiamo, ma c'è abbastanza sole e fresco da buttarci nell'interno anziché sul mare. Domenica scorsa ho fatto i bagni più belli della stagione e quel ricordo di nuotare nel blu, come se non ci fosse un domani, è la mia finestra di salvataggio dal "troppo pieno". Appena ho troppa gente, troppe cose, troppe ore al pc, mi tuffo in quella finestra e lì resto finché il cervello smette di girare a mille.
Il pensiero di questo luogo rappresenta pure una finestra, una specie di filo rosso cui posso aggrapparmi per non affogare. E leggere qui è pure una rassicurazione di un mondo d'amore che continua a carezzarci il cuore.
Un abbraccio
Buongiorno a tutte RFS, buongiorno dottori. Una buona domenica a tutti e un pensiero speciale a Rosa
Che emozione....un messaggio da Carmen Consolitutto per Te
Mi unisco all'abbraccio a Stefania, ❤️grazie al suo aiuto adesso riesce ad andare a trovare il papà, ma rimane pur sempre un momento doloroso per lei, e anch'io voglio esserle affettuosamente vicina
Sì dai tesoro oggi la giornata non sarà pesante e anche se nuvoloso, vedrai il sole. Un abbraccione
Avrete capito che non ho granché voglia di spignattare e rimando.... ma adesso mi impongo di andare
RFS Dottori buongiorno